Lui : Il Migliore
di Marie16

06/04/12, ore 10:08

Buongiorno Marie Chan. Scusami per questo involontario ritardo, ma sinceramente su EFP ci sono stata solo ieri per pubblicare quella shot, sempre su Inazuma Eleven, quindi non è che non ho recensito per motivi verso di te, ovvio. Allora, io questo capitolo l'ho letto, mi sebra, ieri sera, ma tardissimo, ed ho preferito recensire stamttina, che ne avevo più voglia. Mi scuso ancora. Cominciamo col dire che questo Edgar premuroso, se così si può definire, non mi dispiace affatto, anche se me l'immaginavo più scontroso. Ma comunque è una buona cosa per la tua OC, per la quale nutro un po' di compassione: poverina, mi dispiace per il suo passato. Comunque... ehm... direi che come secondo capitolo non è per niente brutto, anzi: è carino il fatto che l'Azzurro voglia aiutarla, nonostante l'odio che nutre lei nei suoi confronti. Già: mi ricordano due miei amici, che poi alla fine, da "rivali" quali erano, sono diventati amici per la pelle. Davvero bello, e scritto anche bene.
Quindi ora ti saluto e spero che scriverai il prossimo capitolo presto. Tantissimi bacini,
Beatrice