{Holiday, Doubts & Love
di ELIOTbynight

11/07/12, ore 14:21

uuuuuh il misterioso georg dal fascino letale^^ vedo che Bill si è salvato dal ragno delle mentos XD ahahahaha XD comunque veramente bello il chappy,come sempre del resto,sei veramente in gamba a scrivere^^ non vedo l'ora che posti l'altro così vedo che è preso a georg :D
bacioni,vane;)

03/07/12, ore 17:39

...................morta*-* oddio bill e giulia*-* che cariniiiiiiiiiiiiiiii! questo capitolo è sensazionale,mi è piaciuto un casino^^ mette proprio suspense soprattutto la parte in cui i due rivelano i loro sentimenti e ....quella del ragno XD lì sono morta dal ridere e avevo paura che facesse come nella pubblicità delle mentos XD ahahahaah XD ti prego continua perchè sono curiosissima ^^

26/06/12, ore 12:07

FInalmente sono tornata! Tadaaaaaaan!
Stupida scuola, mi ha tenuta lontana sia dal leggere che dal pubblicare, uff... vabbè. Ho letto tutto d'un fiato la storia e devo dire che non ho smesso un attimo di ridere! All'inizio pensavo che la nostra dolcissima narratrice si mettesse con Bill e invece poi è arrivata la frizzante Giulia che l' ha... diciamo... portato via dalle sue braccia, facendolo sprofondare in una grandissima cotta per lei. Le cose tra la nostra protagonista e Georg sembrano andare a gonfie vele e devo dire che mi piacerebbe vedere Georg ubriaco una volta in vita mia...non ho smesso di ridere un attimo da quado hai descritto della sbronza fino alla fine. Complimenti!
Sono contenta che tu abbia continuato a pubblicare e non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. Ti mando un enorme bacione
Arsax <3

24/06/12, ore 16:40

voglio essere al posto di giulia,voglio essere al posto di giulia....XD adoro Bill ubriaco*.* ok basta sto delirandoXD comunque bellissimo il capitolo,sul serio,sto ancora ridendo, qualcuno mi fermiXD a quanto pare Ele è stra cotta di georg,speriamo si mettano inx*.* aggiorna presto,alla prossima^^

20/06/12, ore 10:32

è troppo forte questa ff :) vorrei essere al posto di giulia XD kmq troppo forte georg in tenuta da spiaggia,vorrei proprio vederlo X'D oddio ok basta sennò non la finisco più^^ continuala presto ti prego,voglio sapere gli sviluppi di entrambe le coppie;-) alla prossima...

08/06/12, ore 18:47

che carini!!!si sono chiariti..wow..Bill è proprio cotto di Giulia!!complimenti!!!

31/05/12, ore 22:30

Bill si è perdutamente innamorato di Giulia!!!EVVIVA il colpo di fulmine..adesso sono proprio curiosa di vedere come va avanti la cosa..;3

06/05/12, ore 02:08

Rieccomi di nuovo qui a rompere le palle! Yeah!
Anche questa storia inizia molto bene. Molto dolce e piena di...dubbi! Come dice il titolo XD
Mi spiace molto che Ele non ricambi i sentimenti di Bill, però se li ricambiasse subito non ci sarebbe una storia, quindi in un certo senso non mi dispiace affatto XD e di nuovo la fatidica domanda si ripete nella nostra testa: Bill o Georg? Georg o Bill? Bho! Si vedrà!
Le tue storie mi piacciono molto, sono veramente dolci e divertenti, molto soft, da leggere quando non si ha voglia di pensare a niente se non alle avventure delle nostre tre amiche. Brava! Brava davvero :D
Aspetto con ansia il seguito, non vedo l'ora di vedere come continua la storia.
Ti mando un enorme bacione!
Arsax <3

16/04/12, ore 18:08

ansia ansia ansia!! questo dubbio sta venendo pure a me per lei!! è normale? ASOOLUTAMENTE NO!

complimenti! davvero un bel capitolo! =)

non vedo l'ora di sapere come va avanti! il prossimo capitolo?? a quando?

26/03/12, ore 23:29

Voglio leggere il capitolo 2!! Cavoletti sono arrivata qua..leggendo i primi due episodi della trilogia nel giro di due sere (2 ore piu o meno) e tu mi rimani così..anzi colgo l'occasione per complimentarmi per le altre 2 storie...non ho recensito quelle perchè a recensire tutti i capitoli ce ne vuole....Brava!! voglio il 2 capitoloooo!!