Would you save my soul, tonight?
di xyoumakemesing

29/06/12, ore 18:14

Ciao :3
Sai,ho trovato questa storia per caso,non so davvero come ho fatto.
Ho cominciato a leggere questo primo capitolo e dato che ho visto che era già conclusa avevo deciso di non recensirlo. Ma una volta finito,mi è venuto automatico cliccare su -Inserisci una recensione- e sai perché? Perché è la storia più originale che io abbia mai letto.
Le FF sono quasi sempre sogni che si realizzano,incontri casuali,ma questa qui è talmente particolare che la leggerò con un interesse assurdo.
Non so quante persone te l'hanno anzi ve l'hanno già detto ma siete bravissime.
-continuo la mia lettura.
un bacio♥ marti C:

15/06/12, ore 22:27

Ho letto la vostra storia un giorno... e l'ho riletta il giorno dopo! La adoro.
Mi piace il modo di scrivere lineare e, soprattutto, adoro tutti i personaggi: da Arianne a Zayn, a James, a Niall. Brando forse no... :)
La versione "cattiva" di Niall e Zayn mi è piaciuta un sacco! Sono morta dal ridere quando Niall dice Ora che sono diventato il numero uno? Oh, non credo proprio!.
Mi piacerebbe leggere qualcos'altro su questo universo di malviventi... Magari anche con gli altri tre!
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo e sicuramente farò un salto anche nelle altre vostre storie ^^

Flamel_

28/04/12, ore 13:08

è una storia veramente bellissima aspetto l'ottavo capitolo <3
Complimenti veramente <3

27/04/12, ore 15:47

Ciao! Che bella questa cosa che non siete fan ma avete scritto usando personaggi che volevate..e poi scrivete molto bene e questo prologo e' stupendo..anche se mi spaventa :3

08/04/12, ore 12:28

questo prologo è sdfhshuhhrew ** non avevo mai, e dico mai, letto in vita mia una storia così, davvero: è S - T - U - P - E - N - D - A. Adesso vado immediatamente a leggere il capitolo 1, perché non sto più nella pelle, AHAHHAHAHAH, sembro una scema, ok. Ah, buona pasqua. <3

29/03/12, ore 16:18

Cosa dire? Idea fantastica, complimenti ad entrambe! Si nota che dietro c'è un bel lavoro di squadra. Non so siegare perchè, ma in Zayn c'ho sempre visto qualcosa di misterioso, quindi quando ho cominciato a leggere la vostra storia, mi è piaciuta ancora di più.
Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà nei prossimi capitoli!
E' stata una buona idea inserire solo Zayn tra i componenti dei One Direction, perchè spesso quelle che provano a intrecciare le storie di tutti e cinque combinano solo una gran confusione.. Meglio così!
Bellissimissima storia, ancora complimenti!
Baciii
Azzurra

25/03/12, ore 17:14

Fermi tuttiiiii!! Voi due!!
Mi avete fatto diventare quel gran patacco di Zayn uno spietato assassino?!

Donne senza cuore! Ecco cosa siete....donne senza cuore!!

ù.ù

LOOOOOOOL postate che voglio leggere di Zayn in azione!!

Okay? Ciao! Vi Amo!

25/03/12, ore 16:49

okay neanche io sono fan dei One Direction,ma ho una cotta per Zayn ahahahahahaahahahahah
comunque mi piace come Prologo,intrigante direi **
m'ispira quindi continua presto perchè secondo me verrà fuori una bellissima Fan Fiction ;)
un bacio <3

25/03/12, ore 16:27

Ciaoo.
La tua storia m'incuriosisce troppo.
Spero continuerai presto :')
Ce lo vedo troppo Zayn (?)
AHHA, baci <3

25/03/12, ore 16:15

ahhh è bellissima come inizio wow ti prego continua voglio sapere il continuo... comunque io adoro i one direction e come la tua amica anch'io adoro zayn :))) però mi piacciono tutti ;)

25/03/12, ore 16:08

Bello, bello, bello. *ww*
Mi ha incuriosito molto, spero continuerai presto, baci Tì xx

25/03/12, ore 15:57

ne ho lette tante di FF, ma Zayn serial killer? ahhahaha, è fantastica come cosa (?)
Davvero, come inizio non è niente male, la storia dev'essera davvero bella ed intrigante.
Aspetto il prossimo capitolo :DD
Un saluto GreenEyes_

25/03/12, ore 15:54

ommiodio, mi incuriosisce tantissimo questa storia *-*
continua presto <3