Too little too late
di CathLan

06/07/15, ore 18:25

Ciao! Questa storia è un po' triste, ma comunque insegna a non buttate via le cose belle che si hanno perché potrebbero non tornare più. In questo caso infatti Harry e Zayn dovranno accontentarsi di amarsi in altri mondi. Triste, ma vero. In realtà io non tifo molto per questa coppia, ma la storia è scritta proprio bene (senza errori e senza diventare pesante nella narrazione) e per cinque minuti me li hai fatti proprio amare. Brava!
A presto, Lucia.

15/04/13, ore 16:48

solo due parole
E' FANTASTICA
non so cosa dire se non che mi fai impazzire! Adoro il modo in cui scrivi
Se mai dovessi scrivere un libro... CHIAMAMI ;)
ahaahahahahahah sei fenomenale
spero mi risponderai e che magari darai un occhio al mio profilo! :)
CIAO CIAO

25/03/13, ore 16:56

eccomi finalmente. saranno 12138471928347 mesi che voglio recensire questa dannata ff,finalmente ce la faccio. Allora,non mi dilungherò troppo,ma penso sia essenziale dire che ciò che scrivi è assolutamente profondo,forse anche troppo per una ragazza. Quindi ti faccio ancora moltissimi complimenti e spero che tu riesca a scrivere un'altra ff di questo genere,perchè per quanto riguarda la scrittura,sei eccezzionale!

05/06/12, ore 20:51

A me non piacciono molto le Zarry, ma cavolo ragazza, sto piangendo come una fontana. Sei davvero bravissima, il tuo metodo di scrivere,la trama, tutto meraviglioso.
La storia bravissima, davvero.
Non smettere di scrivere, mai.

-Ly.

02/06/12, ore 21:50

Mio dio che bella *-* amo il tuo modo di scrivere *-* poi se è una Zarry meglio ancora! Sei fantastica ragazza! continua così *-*

12/04/12, ore 00:18

Okay, questa volta mi hai fatto piangere sul serio, di nuovo. Come dopo aver finito "Scommetti che ti amo?" solo che questa volta non è solo la storia in sè, ma anche le parole che hai scritto alla fine. Mi hai fatto riflettere così tanto...E ora sono qui con gli occhi che mi bruciano a pensare a quanto hai ragione e a rileggere mentalmente la tua OS, che è la migliore che io abbia mai letto. Sono così fiera di te. E di me, perchè sono orgogliosa di essere tua amica, anche se forse non così importante..e questo di certo non avrei dovuto scriverlo qui. Bè, grazie ancora per le mille emozioni. Ti voglio bene. xx

04/04/12, ore 15:23

Sono... semplicemente senza parole.
è una delle OS più belle che abbia mai letto.
Carica di emozioni, sentimenti.
Sei una delle screttrici che più preferisco qui, su EFP, credimi.
Non so come fai a scrivere in questo modo, fatto sta che trascini nelle tua mente i lettori, li porti a provare ciò che i tuoi protagonisti provano.
E riveli delle piccole verità anche della vita di tutti i giorni che mi sconvolgono, letteralmente.
La trama? Favolosa.
L'idea? Unica ed originale.
Il lessico? Perfetto e scorrevole.
E che dire del finale? Compete con quello di molti best sellers che oggi girano nelle librerie.
Non credo mi stancherò mai di leggere le tue storie, poco ma sicuro.
A presto,
Andrea xx

30/03/12, ore 17:59

E dire che sto piangendo come una cogliona!
Inizio col dirti che scrivi meravigliosamente, mi piacciono i vocaboli che usi per descrivere determinate situazioni, e hai molta fantasia devo dire..
Seguo anche 'You're my destiny' e spero continuerai con quella anche se adesso sei partita LOL
Bene, a presto!
Un bacio xx

28/03/12, ore 21:33

Dio mio, questa shot è qualcosa di incredibile.
Veramente bella, di una tristezza sconvolgente ma meravigliosa.
Complimenti :D

Ps. il tuo troppo poco è riferito a "too little"??

26/03/12, ore 23:22

ok sentiti in colpa perchè ora sto piangendo come una disperata con tutti che mi guardano male......però scrivi davvero bene!!!

26/03/12, ore 02:20

Dopo questo, credo di aver tanta voglia di piangere dalla tristezza D':
Misà che mi sono fatta prendere troppo. Bellissimi i flashback che si alternano che inizi non capendoli, ma che li capisci subito dopo.
Di errori se ne fanno purtroppo. A parte questo, bellissima davvero. Un capitolo è bastato a imprimere molto. Ed il finale dice tutto...non è tempo, non è luogo...ora è troppo tardi.
Anche l'amore ha il suo tempo giusto per vivere... In un altro mondo noi due ci stiamo amando questo dice tutto...non c'erano parole migliori per esprimere l'impossibilità del sentimento

25/03/12, ore 21:00

Fanculo a te.
Fanculo a Zayn.
Fanculo ad Harry.
E fanculo alla tua mente da genio.
Mi sono messa a piangere, ok? Non è una cosa carina, ok?
Cioè io ti amo, amo il modo in cui scrivi, amo la tua fantasia, amo le situazioni che crei e i sentimenti che riesci a suscitare. Perché, Chantal, fidati che nessuno è in grado di far provare alle persone così tanto amore tramite una pagina fredda di un computer.
Io seriamente non riesco a capire come diavolo fai a lasciarmi a bocca aperta dopo qualsiasi cosa che scrivi.
Ormai la mia stima nei tuoi confronti è infinita.
Certo volte mi fermo e dico "Cavolo, oltre ad essere un genio è pure simpatica." perché oltre ad essere così brava sei anche una ragazza umile e divertente - e non so come mi sopporti. -
Io, bho, ho un nodo alla gola e non riesco a scrivere altro.
Grazie di farmi emozionare con queste meraviglie di storie.
Un bacio e buon viaggio dalla tua sposa innamorata x'D

25/03/12, ore 17:31

Finalmente una bellissima storia diversa dalle altre!
BRAVA, BRAVA, BRAVA <3

25/03/12, ore 17:28

Sì, ma cè, ma dai. Sei proprio stronzah, eh! Una storia dove tutti vivono happily ever after no, eh?
Vorrei odiarti, ti giuro. Scrivi tanto bene, troppo bene.
E poi vabbè, la storia è fantastica, ovvio.
Ti sei fatta perdonare per la tua futura assenza di una settimana!

25/03/12, ore 17:03

Ok , ti ordino di sentirti in colpa perché mi hai fatto piangere come una bambina !! devo dire che le OS non sono il mio genere preferito , perché penso che non si riesca a esprimere un'emozione in un solo capitolo , è troppo poco ! Invece tu ci sei riuscita benissimo , come sempre direi ! ( seguo altre tue fan fiction ma non le ho mai commentate u.u mea culpa xD ) Detto questo , ti faccio i miei complimenti , continua a scrivere così perché sei bravissima ! Ps : se vuoi passa a dare un'occhiata ad una mia storia , è un po' particolare ma a detta di chi l'ha letta ne vale la pena .. A presto !