No Fortress so strong
di twobirdsonesong

02/07/12, ore 01:28

*prende un cuscino e ci piange dentro* Datemi un momento vi prego cwc DIOSANTO. Shippo gli Anderbross come non so che cosa.. Questa FF e' spettacolare..

23/04/12, ore 00:38

OH MY GOD! WOW... I need a moment...keep calm, stop crying... ok, ci sono, più meno mi sono ripresa....come avrai capito, non faccio altro che piangere dallo scorso chap perchè sono troppo, troppo adorabili :3 Io ho adorato il Coop della serie (...Matt *Q*) e avrò rivisto la 3x15 tipo 5/6 volte, per non parlare del fatto che so a memoria STIUTK, ma questo è semplicemente perfetto *-* BEST.BROMANCE.EVER! Voglio uno spin-off sugli Anderbros nella serie con tutto ciò che è racontato in questa ff e lo voglio ORA!! Vabbè, scappo a leggere il prossimo e a sciogliermi per la loro tenerezza *-*
Ps: ho letto le tue ff e AMO Blaine's turn e sto amando Taking Chances, perchè anche io sono una Blainer inside xD Mi dispiace di non aver mai recensito, ma sono stata una lettrice silenziosa for a looooong time e ho iniziato da pochissimo a commentare... Quindi, te lo dico ora: Complimenti, davvero, sono storie bellissime :D (e forse, anzi sicuramente, inizierò a recensire Taking Chances appena avrò tempo :D)

26/03/12, ore 13:47

Ok , è la cosa più dolce del mondo , stò piangendo come un'idiota!!!!! Il 10 Aprile voglio una scena così!!!!! *_____________________*
O My Andersons *_* Cooper , già lo amo , non voglio immaginarmi quanto mi innamorerò di lui nei prossimi episodi *______________*
so awwuando(???) e piangendo come una deficente davanti al computer *___________*
EVERYTHING IS ANDERSON AND NOTHING FUCKIN' HURTS!

25/03/12, ore 18:29

l'avevo già letta come ben sai in originale...ma in italiano, comprendendo tutto....è anche peggio a livello emotivo.
Il nostro blainers *passa fazzoletto alla traduttrice perchè sà che ne avrà bisogno*
da qui in poi.. ç_________ç!