Maledetti. Due fratelli, un'amica ...
di FannyHarris

06/05/15, ore 14:48

Non vedo l'ora di vedere la fine (anche se tutti noi fan di Dragon Ball sappiamo già.... T_T perchè Gelo non sapeva farsi i cavoli suoi? XD).
Bellissimi tutti e tre i capitoli, aspetto con ansia il quarto!
Ammetto che è stato un po' complicato capire che succedeva, chi fa cosa eccettera eccettera.... ma, dopo averla letta tre volte,ho capito. La fanfict sta uscendo veramente bene :D in pratica, se ho capito bene, C17 e C18 erano due orfanelli che rubavano per sopravvivere, non avevano mai conosciuto i genitori e avevano preso dalla strada Roxane, che poi li ammonisce di scappare. Ovviamente i due fanno scappare prima lei, che, appena si è allontanata, sviene e viene rapita da Calo, che la consegna a Gelo. Il più famoso la mostra in pubblico e rende tutti suoi burattini.
In quest'ultimo capitolo, Il più giovane richiede la sua ricompensa, ma l'altro gli dice di aspettare, perchè aveva già un'altra missione (e so anche quale, gelo cattivo che non merita la maiuscola, come cell)
Insomma, io ho compreso questo, ma non so se ho fatto giusto (spero di sì *incrocia le dita*).
Ok, dovrei avere detto tutto. Ciao,
Yume17