Hogwarts, love and...
di xLauren_

24/04/12, ore 15:29

Rieccoli i due picconcini Harry e Ginny!!!! cmq bei capitoli non mi ero accorta che avevi aggiornato quindi me li sono persi tutti e tre ma li ho recuperati ora. cmq posso dire che ron è un tonto assoluto vero?? ma si può esserso bevuti il cervello più di lui? maddai!!!! fare soffrire quella povera ragazza, che l'unico errore che ha fatto è stato innamorarsi di quello stupido. asp un tuo prox aggiornamento,
Giulia

21/04/12, ore 16:43

Allora, intato dico che sono stupita dal fatto che nessuno abbia recensito. Infatti la storia non è male, è bello vedere un anno a Hogwarts diverso da quello che tutti conosciamo. Mi piace sopratutto l'idea. L'unico fatto negativo che credo di aver trovato è che hai fatto mollare la mia coppia preferita, Harry / Ginny. cmq le idee sono molto originali e come ho detto la storia mi piace molto. Di solito adoro le cose come sono, nel senso di come le ha scritte la Rowling, ma un anno così non è affatto male. Spero che tu aggiorni prossimamente, e ancora compliementi, ti metto fra le seguite. Un bacio e al tuo prossimo capitolo, in cui cercherò di recensire,
GiulyHermy99