Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xLauren_    21/04/2012    1 recensioni
La vita a Hogwarts non è mai stata tranquilla. Ogni anno nuove minacce apparivano a scuola.
Durante tutti questi anni c'è stato qualcosa di più oltre alle lotte. In fondo siamo sempre in una scuola, così, tra lezioni, nuovi amori e gelosie, la vita a Hogwarts diventa ancora più movimentata. E in più ci si mettono anche gli esami di fine anno.
Come riusciranno a cavarsela? Tra lotte, duelli, esami, ragazzi in preda agli ormoni e frecciatine ho cercato di creare una fan fiction avventurosa divertente e, perché no, anche un po’ romantica.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Il trio protagonista, Lavanda Brown
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Cosa...sei tornato con Lavanda...quando ?- disse sbalordito Harry.
-Un paio di settimane fa...- si limitò a rispondere Ron.
-UN PAIO DI SETTIMANE FA E TU NON ME L'HAI DETTO ?! MA SEI COGLIONE ?!- urlò Harry.
-HARRY, MA CHE DIAMINE URLI!!- lo riprese Ronald.
-Won-Won !- cinguettò Lavanda, spalancando la porta della camera.
-Lavan....- disse Ron, venendo interrotto dalla ragazza che gli stampò un bacio sulla bocca.
-Lavan...- bisbigliò Ron, venendo sempre interrotta dalla ragazza che approfondì il bacio.
Harry diede un colpo di tosse, per far notare la sua presenza.
Ron si staccò da Lavanda, guardando Harry.
-Harry, ciao- cinguettò la ragazza.
-Ciao- rispose leggermente imbarazzato.
Lavanda mise una mano sul petto di Ron, appoggiando la testa.
-Emh...Io vado...- disse Harry uscendo.


***


Alex si sedette a un tavolino dell'enorme biblioteca. Aprì il libro di storia di magia alla pagina 123, dove vi era scritto un paragrafo sulla Rivoluzione degli elfi.
Lo stesso fa Draco, ma con un’aria svogliata. Alex gli lanciò un'occhiataccia e il biondo, ghignando, cominciò a leggere la pagina insieme con lei.
//mezzora dopo...//
-Così, la Rivoluzione degli elfi avvenne nel 1815, e partì dai gli elfi-politici che si ribellarono perché erano stati rinchiusi dagli altri elfi.-
Alex si diete una pacca sulla fronte dalla disperazione. Quel ragazzo era veramente duro!
-Per l'ennesima volta, NO! La Rivoluzione degli elfi avvenne nel 1789, e partì dal popolo perché pagavano molto più monete d'oro rispetto ai nobili-elfi. Furono perciò convocati gli Elfi generali, un'assemblea dei rappresentanti di nobiltà e borghesia e in seguito a forti contrasti, perché nobiltà non voleva rinunciare ai propri privilegi, i rappresentanti della borghesia formarono una nuova assemblea. Chiaro?-
Disse lei cercando di mantenere la pazienza.
-Mmm... credo... credo di si.-
rispose Draco un po' insicuro.
-Ok allora prova tu a spiegarlo a me.-
disse Alex da brava maestra.
-Allora, la Rivoluzione degli elfi avvenne nel 1789, partì dalla borghesia che si lamentava delle monete d'oro, perché la nobiltà non pagava. Furono convocati i rappresentanti di entrambi, in un’assemblea, dove la nobiltà si rifiutò di rinunciare ai propri privilegi. Così la borghesia formò una nuova assemblea.
Quando la nobiltà cercò di sciogliere l'assemblea con forza, il popolo assalì la Bastiglia, dando inizio alla Rivoluzione degli elfi. Giusto ?-
Gli occhi di Alex luccicarono di gioia per due secondi poi disse tutta fiera:
-Si! Finalmente Draco! Ce l'abbiamo fatta!-
Si abbracciarono dimenticando per un solo istante le loro “divergenze”. Fu solo un istante, infatti, ritornarono compostissimi ai loro posti con aria leggermente imbarazzata.
-Bene... direi che sei pronto per il compito di domani...-
Aggiunse la ragazza mentre risistemava i libri nella sua borsa.
-Già-
rispose con tono freddo Draco.
Si alzarono entrambi e, un po' impacciati si salutarono con una stretta di mano.


***


Hermione singhiozzava sulla spalla di Dianna.
-Hermione, non piangere.- disse Dianna, abbracciandola.
-Dianna, come faccio a non piangere ? Ron si è rimesso con quell'oca giuliva di Lavanda Brown.- ribatté la ragazza singhiozzando di nuovo.
-Hermione, è da più di un'ora che piangi, dai fammi un sorriso.- disse Dianna accarezzando il viso di Hermione.
La ragazza si asciugò le lacrime e guardò l'amica.
-Hermione, io devo andare.- disse Dianna dispiaciuta, abbracciandola forte.
Hermione singhiozzò e salutò l'amica che se ne andò via.
-Ciao mezzosangue.- disse Chord, che passava per lì.
-Sparisci Evans!- esclamò Hermione abbassando lo sguardo per nascondere le lacrime.
-Stai piangendo ?- chiese Chord sedendosi a fianco a lei.
-No!- negò la ragazza, nascondendo le lacrime che si asciugavano sul viso.
-No, tu stai piangendo.- disse il ragazzo alzandole lo sguardo con l'indice e sfiorandole la guancia con il pollice.
-Non mi toccare!- esclamò Hermione allontanandosi da Chord.
-Perche ?- domandò il ragazzo facendo un sorrisino.
-Perche non sono come quelle oche che ti fai, okay ?- disse la ragazza guardandolo male.
-Lo so! Peccato, sai, mi piacerebbe assaggiare quelle labbra rosee.- rispose Chord sorridendo maliziosamente e guardando la ragazza negli occhi avvicinandosi di nuovo.
Hermione distolse lo sguardo.
-Non sarò mai una delle tue prede.- aggiunse Hermione andandosene.
-Aspetta-
Chord fermò la ragazza per il polso, che cadde addosso al ragazzo.
Ron e Lavanda passarono proprio in quel momento.
Ron ingelosito prese il viso di Lavanda e la baciò con ardente passione.
Lavanda sorrise maliziosa e ricambiò il bacio.
Hermione si alzò da terra, e trattenne le lacrime vedendo il bacio tra Ron e Lavanda.
-Won-won!- esclamò Lavanda ridacchiando.
Ron le prese di nuovo il viso tra le mani e la baciò di nuovo, mettendo una mano sulla sua schiena per stringerla più a se.
-Won-Won, fermo che se arriva la McGranitt ci espelle!- disse Lavanda staccandosi mal volentieri dal bacio.
-Amore, non m’importa niente se ci espellono- disse Ron lanciando con la coda dell'occhio uno sguardo a Hermione e Chord.
-Ti voglio.- aggiunse surrandoglielo all'orecchio.
La ragazza ridacchiò e gli stampo un bacio sulle labbra.
Hermione scappò via con le lacrime che le scendevano sul viso.
E mentre correva andò a sbattere contro Kat.
-Ah...Hermione, ehi perché piangi ?- chiese la Serpeverde.
Hermione l'abbraccio piangendo.
-Hermione...-
La frase le morì in bocca, non aveva mai visto Hermione in quel modo...
-Dové Ginny ?- disse Hermione stringendo l'amica deglutendo.
-Credo che sia in camera sua a litigare con Harry, sentivi le grida.- rispose Katerina accarezzandole i capelli.
-Ti dispiace, se la raggiungo ?- disse Hermione tirando su con il naso.
La mora le sorrise.
Hermione l'abbraccio di nuovo e andò via.


***


-Won-Won, tu vai pure avanti, torno subito!- cinguettò Lavanda.
-Ok Lav.- rispose Ron continuando a camminare.
Lavanda tornò indietro e raggiunse la panchina, dove prima erano seduti Chord e Hermione.
-Finalmente.- esclamò Chord.
Lavanda lo guardò.
-...allora...sei stato bravo, ma potevi fare qualcosa in più.- disse la ragazza.
-Hermione, é diversa, devi andarci piano, o beccarla nel momento debole.
Sto facendo entrambi, contenta ?- rispose il ragazzo.
-Certo che sono contenta! Il mio Won-Won è tornato insieme a me! Vedrai che gli farò dimenticare quella là!- disse lei riferendosi a Hermione.
-Convinta tu!-
Chord fece per andarsene, ma Lavanda lo fermò per un braccio.
-Aspetta, il tuo compito non sarà finito finché non la bacerai! Capito?- disse Lavanda seria.
Chord annuì e se ne andò.
Lavanda raggiunse Ron.
-Ma é vero quello che mi hai detto ?- domandò Lavanda arrivando da dietro a Ron.
-Riguardo a cosa ?- chiese a sua volta il ragazzo che l'aveva vista arrivare.
-Riguardo al fatto che mi desideri!- gli sussurrò Lavanda all'orecchio.
-Oh...emh...certo...- rispose Ron imbarazzato.
-Finalmente era ora!- esclamò Lavanda sorridendo maliziosamente.
Ron la guardò sbigottito.
-Won-Won non fare quella faccia, I 3/4 della scuola hanno già fatto quel tipo di esperienze, sicuramente avrai già beccato qualcuno nella tua ronda di prefetto che si dava da fare!- disse la ragazza.
-Qualche volta...ma...Lavanda, cambiamo discorso!- esclamò Ron, che era diventato rosso dall'imbarazzo.
-No signore, é un argomento importante per un ragazzo!
Non dirmi, di non averci mai pensato!- ribatté la bionda.
Ron abbassò lo sguardo.
Lavanda sorrise.
-Ma tu sei...-
-Solo un paio di volte!-
Ron deglutì preoccupato.
-Rilassati, ci sarò io con te!
-Che ne dici, dopo il ballo di venerdì ?-
Il ballo é vero, se ne era proprio dimenticato.
-Sì!-
-Benissimo.- disse Lavanda baciandolo .

***


-Promettimelo!-
-Te l'ho prometto amore mio!-
-Mi sei mancato tanto.-
Ginny baciò il viso di Harry.
Hermione entrò in camera di Ginevra, ma vedendo la scena se ne andò, senza dire una parola.
Ginny si staccò da Harry e vide chiudersi la porta.
-Herm...-
-Era Hermione ?- chiese Harry.
-Si, sta male per colpa del tuo amico, che si é messo con Lavanda!-
-Ah, quindi quando fa qualcosa che non ti piace Ron, diventa il "mio amico" eh ?-
-Sì, va bene ?!- disse Ginny alzando il tono della voce.
-Ginny, abbiamo appena fatto pace, dai...-
La ragazza annuì e gli sorrise.


***


Alex non riuscì a dormire per tutta la notte. Continuava a pensare a Lui... pensava alle risate che si sono fatti in biblioteca cercando di studiare. A quando prendevano in giro la bibliotecaria e poi... quell'abbraccio.
Non ti starai mica innamorando Alexandra?! si domando dentro di se nervosamente.
Di lui poi... No no, non è possibile! Continuava a negare qualsiasi cosa trattasse di lui, ma, non negava quanto le piacesse quel profumo di menta fredda che emanava.
Riuscì ad addormentarsi solo un'oretta poi fu svegliata da Katerina che teneva un calendario in mano puntando la giornata di oggi.
-Sveglia Alex!! Guarda che giorno è oggi! Avremo il test di storia della magia con il voto decisivo per il primo quadrimestre!!-
-Lo so... lo so... ieri io e Draco abbiamo studiato tutto il pomeriggio!-
-Alex, non é che ti stai interessando a Draco? Te l'avevo già detto, che ti vedevo leggermente strana e....-
-Ma cosa dici! Andiamo è Malfoy...-
Quel biondo dallo sguardo penetrante e dal fascino irresistibile. No smetti Alex continuava a negare...
-----------------
Quanti capitoli orripilanti. Yeah. "-.-
Forse sono troppo critica nei miei confronti, ma chi non lo è ?
Come vedete ho caricato un bel po' di capitoli quest'oggi. Sono contenta del lavoro fatto. I prossimi capitoli sono già pronti dovrei solo revisionarli. ^^
Ok, lo ammetto... i personaggi hanno un prestavolto, avrei voluto dirlo prima, ma lo trovavo stupido dare un volto ai personaggi, lo so sono molto strana. XD
Comunque tutti i personaggi presenti nella saga, me li immagino come nei film, i prestavolto dei personaggi inventati invece sono:
Alex Litly - Selena Gomez
Katerina Duval - Katerina Graham
Chord Evans - Chord Overstreet
Steven Tolson - Steven R. McQueen
Hilary Montgomery - Hilary Duff
Dianna Rubens - Dianna Agron
Da notare i nomi immuni. XD
Dopo questo, posso solo dirvi alla prossima. :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xLauren_