Warbler to Warbler
di Joey Potter

25/03/12, ore 23:31

Non potevi concludere la tua splendida raccolta con una shot migliore.
Sul serio, è bellissima e mi fa amare sempre di più la coppia, il modo che hai di gestire i personaggi e lo stile con cui rendi ogni tua singola storia perfetta.
E' scritta in maniera davvero fluida, i dialoghi sono integrati nella narrazione in terza persona così bene che mi sembrava di leggere un libro, o un grandioso riassunto pre-puntata.
La caratterizzazione è ottima, ma d'altronde tu sei Joey Potter, ormai non mi stupisco più.
Non so davvero come tu faccia, ti dico solo solo che vorrei essere nei tuoi panni per sapere cosa si prova ad essere così brave.
Comunque, non so se tu ti sia documentata prima di scriverla o se sapessi già tutte le cose che hai scritto riguardo ai luoghi citati, ma complimenti in entrambi i casi.
Se ti fossi documentata, ciò confermerebbe che sei un'autrice fantastica che tiene a tutto quello che scrive e vuole che sia preciso e dettagliato, altrimenti hai una conoscenza dell'America che io non avrò mai e quindi ancora più stima nei tuoi confronti.
Ora, Il cane.
Ma sei un genio!
...Dalton. :D
Immagino che sia stato Blaine quello ad affibbiarglielo per primo, poi per sfinimento anche Sebastin avrà cominciato a chiamarcelo...
Ecco, lo vedi cosa mi fanno le tue Seblaine? [ E anche le tue Furt...? ]
Mi lasciano senza parole decenti per recensire e scrivo sempre e solo stupide ovvietà.
Fatto sta che ho adorato questa settima storia - questa fine che non è una conclusione per la Seblaine bensì un inizio, come altri hanno scritto trovandomi pienamente d'accordo - e l'ho divorata frase per frase.
Fremo all'idea della tua long!future!fic con "pairing strani" e Seblaine e Furt.
Non puoi renderti conto di quanto! *--*

Tantissimi complimenti, Faith.

25/03/12, ore 23:17

E io lo sapevo che non dovevo capitare nel tuo Seblaine, non puoi farmeli amare così, sigh.
Beh, abbandonando i miei falsi rimorsi, provo a recensire come una persona sana di mente (provo, ripeto).

Sia Blaine che Sebastian mi sembrano caratterizzati meravigliosamente, con più esperienza, più maturità, ma anche una sana dose di sconsideratezza.
Ho adorato le descrizioni della California di San Francisco (o dovrei dire che le ho odiate per l'invidia?), la scelta di Castro Street mi sembra perfetta per loro, mi sembra inutile insistere su quanto ho apprezzato e amato il riferimento a Milk.

Il riferimento al padre di Sebastian e ai piani e alle paure per il futuro sono molto realistici e interessanti e mi fanno pretendere il seguito di questa storia. Con tanto tanto Furt e tanti "pairing strani", che detto da te dovrebbe proprio spaventarmi, ma *___*

Tanti complimenti e amore e odio per farmi adorare tutto quello che scrivi.

Ok, non è una recensione da persona sana di mente, ma spero che mi perdonerai.

Un abbraccio ♥

25/03/12, ore 23:09

Ma l'Amore.
Sai, è bello che questa Seblaine!Week si sia conclusa con loro due che iniziano una nuova vita insieme.
Mi piace da morire come hai gestito la fine della storia con Kurt e il graduale inizio di quella con Sebastian.
Il sorriso di SebSeb. Il sorriso. QUEL sorriso.
Ho immaginato tutti i loro sforzi per far funzionare la loro storia nonstante la distanza, nonostante la stanchezza, nonostante tutto.
Poi il viaggio e l'amore a prima vista per San Francisco, una rivelazione. Hanno trovato il LORO posto nel mondo.
Il cane Dalton. *-* L'Amore infinitoooo!!!!
Ahahahah!!! Seb che rislove tutto col sesso. XD
Il finale è bellissimo. Questo è un inizio, un nuovo inizio per entrambi, un nuovo inizio insieme.
Una long? *-* Tutto ciò è meraviglioso.
Che dire ancora? L'ho amata, è piena di tutti quei dettagli che mi fanno sempre innamorare delle tue storie.
Ho amato tutta questa raccolta per la Seblaine!Week.
Sei sempre geniale.
Alla prossima!!! Un abbraccio!

25/03/12, ore 21:31

Amori di mamma *^*
Adoro come li tratteggi, sono veramente fantastici e oddio, questo scorcio della loro vita assieme è meraviglioso E HAI MESSO PURE IL RIFERIMENTO A MILK!
Hai la mia eterna dedizione sappilo.
Ti stimo troppo! <3
E grazie per la dedica, la cosa è troppo reciproca <3