Metropolis
di Drimacus

01/04/12, ore 01:36

Scusa, settimana dura! Non sono riuscita a leggere il capitolo prima di ora! ^^
Si inizia a intuire qualcosa su come si svolgerà la trama! ^^ Il lettore si immedesima molto ben e nel personaggio! La figura del professore che prova a fare l'umano(senza successo! -.-") è grandiosa!! xD Sembra una mia prof!! xDxD
La frase finale è molto ad effetto ed è molto ben posizionata! :)
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! (Cercherò di non aspettare giorni per leggerlo! xD Promesso!! :D)
A presto! ^^
Chiara ^-^

26/03/12, ore 16:07

Come inizio niente male!!! Voglio immediatamente complimentarmi con te per il modo in cui hai scritto questo "Prologo",sono convinto che tu abbia del talento =) =) spero di leggere presto i capitoli successivi =) =) =)

26/03/12, ore 00:35

Ehi, ciao!! ^^
Allora, ho letto la tua storia, e come inizio mi incuriosisce parecchio, anche se forse è un po' veloce! ^^
La protagonista è molto interessante e realistica. Nel complesso, un buon inizio! ^^
Posso darti qualche consiglio? Il primo, riguarda questa frase: "gridò mia madre e io, incredula, la squadravo ancora addormentata." Se coordini le due frasi, il verbo deve essere coniugato con lo stesso tempo(io ti consiglio passato remoto! ^^)"gridò mia madre e io, incredula, la squadrai ancora addormentata.", se invece vuoi mettere passato remoto e imperfetto, devi sostituire la congiunzione "e" con "mentre"! ^^
"Stamane" non è proprio indicato per il discordo diretto, quindi te lo sconsiglio! E attento alla punteggiatura! ^^
Per il resto, bel lavoro! ^^
Aggiorna presto, io ti seguirò! ;)
Chiara ^-^