Boulevard Of Broken Dreams
di Fran97

20/04/12, ore 19:51

Ciao ... Come promesso, eccomi a recensire l'aggiornamento!
Effettivamente, me lo chiedo anche io che cosa sia successo fra Skie e Zack. Mi domando perché Zack non possa tornare a casa, perché i genitori lo abbiano cacciato. Edoardo va subito a riprenderlo, questi amici così disponibili, mi colpiscono sempre. L'amicizia è una cosa stupenda e a volte, descrivarla, appaga più che sviluppare il tema amoroso ... Non saprei, piccola considerazione personale. Ma perché ti stai domandando se questa storia possa andare avanti? Per me dovrebbe. Siamo già al secondo capitolo e mi sto ponendo molte domande. Per esempio, mi chiedo ancora chi sia Noel, e perché ci siano 7 chiamate perse sue, nel telefono di Zack. Mi domando quanto male Zack possa aver fatto a Skie e perché Skie abbia un carattere così a cappero ... Prima di infamare pesantemente il tuo ragazzo che ti chiama alle 4 del mattino, chiedigli cosa ha da dirti ... Io mi sarei alterato immediatamente, per una simile risposta da donna mestruata.
Ma Edo quanti anni ha? cioè, qual'è la media dell'età di questi personaggi? Me li sto immaginando come ragazzi fra i 20-22 ... o devo alzare il target? Detto questo, aspetto il terzo capitolo per avere delle risposte. Comunque, la descrizione del carattere di Zack mi è piaciuta. Me lo ha meglio definito e soprattutto, mi piace quando Edoardo parla di lui come una persona nella quale "si rivede".
Alla prossima recensione.
Il Conte Sandstorm

16/04/12, ore 18:30

Sei al corrente del fatto che io mi senta tremendamente offesa e sai anche come mai. Infingardo scrittore, come osi mettere mani su Word senza prima avvertirmi? Odiosus es.
Probabilmente sto per lasciare la recensione più corta nella storia delle recensioni, ma capiscimi, sono totalmente scossa per l'oltraggio subito.
Zack, come sai, è un nome di merda. Per il resto, vedremo che ha da fare 'sto ombroso depresso.

"[...] ma bisogna saperlo prendere, tutto qui."
Esattamente tutto qui, sta.

Noah deve essere un figo madornale, è il nome di anche un mio personaggio, dopo tutto. Vedi che puoi fare, non vorrei infangassi la reputazione dei Noah.
Skie a me ricorda un po' di gente, se le è stato dato questo nome in onore di quello che penso, allora devi morire nel più atroce dei modi, sono ferita ancor più nel profondo.
Aspetto il prossimo capitolo, ovviamente in anteprima. Vorrei pure vedere.
(Che cosa carina, avere te che scrivi mi fa venir voglia... Sei il mio Muso, il mio Calliopo <3)
Studiati la comparatio compendiaria, domani saranno affari tuoi.
Tanti bubus a te, mio dolce piccolo ghei.

(Modifica. Recensione scritta dal Blackberry, ti ricordo, scusami per il disuso (?) dell' a capo)
(Recensione modificata il 16/04/2012 - 06:34 pm)

14/04/12, ore 13:10

Ciao,
ho letto il prologo della tua storia e l’ho immediatamente trovato interessante.
Devo ammettere che Zack si muove molto come “un’anima in pena” nel senso che il ilo conduttore dei suoi pensieri è dannatamente pessimista, tuttavia, non giudico. Non penso che il suo dolore sia dovuto solo alla porta sbattuta in faccia e per certi versi, quando si è tristi, la pioggia non fa per niente bene …
Mi sa che Zack è un po’ meteoropatico.
Mi è piaciuta l’immagine del telefono come un filo conduttore col passato. Mi è piaciuta la debolezza di Zack nel non saper gettare via il cellulare. E’ un po’ come se volesse essere salvato da se stesso o da quei suoi stessi pensieri che lo rendono “ compagno di se stesso “. Non mi ricordo, ma questa affermazione l’ho già letta da qualche parte, in letteratura … comunque, tranquilla, non ti sto accusando di plagio, semplicemente, mi hai messo in testa un tarlo … Nulla di che. = )
Non so chi sia Noah … Non mi azzardo a dargli un ruolo, ho pochi elementi. Bella la descrizione di Roma. Hai usato poche righe ma direi che sei stata essenziale, almeno per la mia testa, perché mi è subito sovvenuta. Mi piace anche quando Zack dice “vado dove mi portano i piedi” perché sa proprio di perdizione. E così mi è apparso questo ragazzo sospeso nel tempo, perduto …
Ma quanti anni ha?
Il Conte Sandstorm
PS: leggerò al più presto anche l’aggiornamento.

31/03/12, ore 12:06

Noah, Skie...Acciderbolina che confusione! ("Acciderbolina" ma dove le trovo certe parole?! XD) Però questo racconto mi incuriosisce un sacco! Sono tanto curiosa di sapere chi è Skie e cosa c'è stato tra lei e Zack!
Comunque il tuo modo di scrivere è fantastico *__* Mi sembrava di essere un altro personaggio invisibile agli altri. Wow non c'è che dire.
Ti prego, ti prego, ti prego continualo! Se ti preoccupa il numero di recensioni che ricevi per il momento, devi avere un po di pazienza. Anche io quando ho pubblicato i primi capitoli non ricevevo tante recensioni ma poi quei pochi lettori che mi seguivano hanno fatto pubblicità e così... :3 Tadan Recensioni!
Quindi, come tua lettrice farò pubblicità :3
In bocca al lupo!
(P.s: Mi scuso per il fatto che i miei commenti sono molto corti ç__ç)

★Evelyn_Lyn

31/03/12, ore 11:27

*_* DEVO SAPERE. CHI è NOAH?!?!? A-apparte i miei momenti di sclero time voglio farti i miei piu' sentiti complimenti.
Sei davvero bravo a scrivere, e quel pizzico di mistero rende il tutto così interessante e non fà che alimentare la mia curiosità (eeeh alè tutta stà vena poetica da dove viene? XD Se si può definire tale O_O ...)
Vado a leggere il seguito.
Mi dispiace se i miei commenti non sono lunghi e corposi ma purtroppo riesco a esprimermi solo con poche parole xD
A presto :3

★Evelyn_Lyn