l'apparenza ti fotte
di makyu_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/11/13, ore 21:49

la storia non mi è piaciuta molto, in 26 capitoli si è parlato troppo poco di louis e billie, l'ultimo capitolo è l'unico che mi è davvero piaciuto, descrive bene le emozioni di louis, è bellissimo

01/11/12, ore 15:04

Ti ho mai detto che questa storia è qualcosa di meraviglioso? Bene, ora lo sai! <3
amo il tuo modo di scrivere, amo le tue storieeeee <3

12/06/12, ore 13:35

mi hai fatto appassionare a questa storia è bellissima nn ho parole:)

21/05/12, ore 19:38

uffA PECCATO che è finita...!!!! è bellissima qst storia e l'ultimo capitolo è stato meraviglioso!!!! complimenti e ti volevo dire che sei un ottima scrittrice brava!!!!! baci, Giorgy!!!<3<3 tvb

21/05/12, ore 18:31

Cioè.....è assolutamente dafqwfacfafasdgfas! Mi è piaciuta tantissimo anche questo Louis,come dire... strano?XD
Però è stata davvero stupenda,anche io sono riuscita a immedesimarmi in Billie.
Complimenti!
Ps: anche io per esempio ne sto scrivendo una,potresti passare da me? Thanks :) <3

20/05/12, ore 15:53

Oh,grazie mille perché mi hai citata all'inizio!
Sono triste perché questa ff è finita! :'(
Passerò a breve a leggere l'altra,se è bella come questa perché no?
Alla fine le cose si risolvono per il meglio,mi dispiace per il povero Niall e anche per Liam,nel quale avevo messo una speranza all'inizio di questa storia.
Ma se Zayn e Louis vogliono,Zayn e Louis saranno.
Ora,lasciamo questi personaggi ai loro destini e voltiamo pagina per iniziare un nuovo capitolo.
Non so come mi sia uscita una frase del genere,ma ha un certo effetto!
Baci,Mary1997.
(E' strano concludere senza "Aggiorna presto" )

19/05/12, ore 23:50

Eccomi!:D so che è un pò che non recensisco...ma fidati che la tua storia l'ho seguita passo passo :) ti ringrazio per i "complimenti" della volta scorsa e per avermi ringraziato, diciamo...pubblicamente sulla tua FF :):) mi ha fatto veramente molto piacere. Sono giunta alla conclusione che più che essere una fan dei one direction, sono una vostra fan! :D
Ma sto divagando...u.u volevo complimentarmi con te per aver concluso la tua prima storia! :D spero che deciderai di fare un seguito dato che, purtroppo, delle cose sono state lasciate in sospeso!:D probabilmente appena avrò tempo verrò a vedere la tua nuova storia! :D

per adesso ti saluto e ti mando un grande bacio!
_Saoirse_

19/05/12, ore 23:27

noooo :( ti odioooooo :(è finitaaaA? però almeno finisce bene, super bene, ma non è giustoooooo :'(
e come andrà a finire con la gara di ballo della crew di Niall e Shelby? O.o

- cos’è Jason per te?- sussurro nuovamente al suo orecchio. Siamo in un negozio di musica, il più grande qui a Doncaster, e ci siamo separati per fare un’ intero giro dell’edificio quando ho visto Billie ferma a uno degli scaffali di musica con un cd di Demi Lovato e Avri Lavigne tra le mani, da quanto ho capito sono le sue cantanti preferite. Lei sobbalza al contatto con la mia pelle sul suo orecchio e si gira riducendo gli occhi a due fessure,la vedo aprire la bocca per dire qualcosa poi chiudere senza dire niente e arrossire di colpo.
- cosa ti importa?- risponde seria, posando i due cd sullo scaffale e girarsi completamente verso di me. Le prendo la mano, intrecciandola con la mia e portandomela al petto, lei mi guarda sorpresa e quando gliela accarezzo col pollice avvampa più rossa di prima.
- perchè vorrei farti felice come fa lui, perché vorrei sfiorarti, abbracciarti come fa lui e … baciarti, e dirti che sei mia, che sei l’unica che adesso da un scossa al mio cuore, che passerei tutto il mio tempo a amare ogni tuo particolare – dico di getto senza preoccuparmi di dare un senso a tutto, sono parole che mi passano per la testa, a cui penso ogni volta che la guardo, che la sogno, che la desidero, parole che non ho mai detto a nessuna prima di lei, perché lei è l’unica, l’unica per me e l’ho è sempre stata e voglio farglielo capire ora, adesso.
- … è il mio migliore amico, Louis- sibila lei, abbassando lo sguardo e cercando di sfilare via dalle mie mani. Per un momento ho pensato di essere uno stupido geloso, di essere talmente preso da lei che non ho capito niente, poi mi ritrovo a sorridere come un’ebete perché non c’è più niente che mi possa bloccare o impedire quello che sto per fare.
- Billie…- la chiamo dolcemente alzandole il mento con due dita per allacciare i miei occhi con i suoi – Ti amo.-
Sorrido. Mi avvicino lentamente alle sue labbra prima sfiorandole poi ad assaporarle senza essere fermato, le sue mani si liberano dalle mie e ho paura che mi respinga ma al contrario di ciò che penso, le intrufola tra i miei capelli spingendomi più vicino a lei. La bacio con voga, non uno dei soliti baci ma un bacio pieno di emozioni perché lei mi fa provare tutto insieme, un bacio passionale perché la amo troppo, un bacio dolce perché voglio farla sentire il paradiso, un bacio pieno di noi perché voglio farle capire che la amo non per scherzo, non per illuderla, ma perché sento di essere completo, me stesso, libero, felice, amato.
- Ti amo anche io.-

ok io adoro louis geloso è troppo ejhafdigfsyugsyfvishfsdjaisuidhjfisdfsidjf ah hahahahha ok basat dato ke è l'ultimo capitolo cercherò di finire questa recensione in modo serio (non assicuro nulla ;))

questa storia è stata una delle mie migliori compagne di avventura, addirittura una volta ho sognato un capitolo di questa storia, quello del ballo, dopo averlo letto ho dormito e ho sognato Billie, Shelby ecc
ho atteso con ansia questi capitoli fino all'ultimo
ho pianto e riso insieme ai protagonisti
ma soprattutto mi sono incazzata con i protagonisti perchè a volte sono stati proprio dei cazzoni e li avreipresi a sprangate, ma non l'ho fatto altrimenti addio pc e quindi dovrebbero ritenersi fortunati... hahahah ok basta.. finisco qui altrimenti comincio a piangere,,,
Addio bellissima storia scritta da una Geniale autrice ti porterò sempre qui ---> <3

19/05/12, ore 21:12

allora?mi vuoi far piangere eh?no,dai,confessa!FORZA!AVANTI...DIMMI!

...(nessuno rispose)

beh?BEH?ma io dico,hai messo lì dentro il mio nome?cioè,HAI MESSO Lì DENTRO IL MIO NOME?
sono debole di cuore!grazie,grazie,grazie e GRAZIE!allora ,iniziamo con il dire:

1)ti adoro
2)je t'aime
3)ti stimo di brutto e sta storia spacca(citazione di un mio amico)
4)sei TROPPO brava a scrivere
5)verrò sicuramente a leggere la tua nuova ff!
6)mi dispiace  che sia finito tutto,ma è stato meraviglioso.
8)cazzo,ho dimenticato il 7.meglio, porta sfiga(ma chi lo ha mai detto??)
9)no,NO,NON SONO DEMENTE

uhm...bacioni dolci dolci,la tua storia è stata asjskbrfajbfievalisabsj di una dolcezza incredibile!
Meg(ti ricorderai di me come "quella demente del numero 7 "ma...che ce devo fa'?)

19/05/12, ore 00:19

Sono qui, sono qui! C.C
L'ultimo capitolo t.t
Ok, giuro che leggendo certi capitoli mi sono commossa D:
Mi piace taaaanto la storia, anche se è finita c.c
Ora mi trasferisco a leggere la prossima, cosi da romperti le sctole anche li :3
Grazie per la meravigliosa storia che hai scritto, grazie! <3

18/05/12, ore 22:35

Sono veramente felice che sia finita così! Anche se avrei preferito non finisse!

18/05/12, ore 16:22

Behh devo dirti che seguivo la tua storia anche prima su un EFP con un vecchio contatto e devo dirti che la tua FF mi piaceva prima e mi piace anche adesso, comunqueeee aspetto l'ultimo capitolo e che mi ero affezzionata anche prima alla tua storia e non ci credo che già sta per finire.<3
Bacii Chiaraa *.*

17/05/12, ore 10:42

non può esere il penultimo capitolo...dimmi di nooo :( IO TI ODIO ah... -.-
no, ok non pè vero io ti amo per aver prtoritoquesta geniale storia però ti odio perchè la fai finire troppo in fretta :(
sono contraddittoria,lo so, ma la tristezza mi porta ad esserlo.... :(

- Billie, posso sapere cosa hai fatto a Louis?- domandò Shelby di punto in bianco, facendo irrigidire l’amica che fino a quel momento si era completamente dimenticata della questione ‘tomlinson’ – ti sta guardando … in modo strano, direi- concluse grattandosi distrattamente la nuca, ritornando a guardare Billie che era impallidita e si era ‘nascosta’ dietro le spalle di Jason che guarda la situazione con viso interrogativo.

come reagirà ora Louis? come si comporterà con Billie? ma soprattutto,perchè Billie è stata così cogliona da andarsene e non ha fatto come Shelby che si è avventata su Zayn? uffaaaaaaaaaa...
ti prego aggiorna prestoooo *occhioni dolci*

17/05/12, ore 06:49

Te lo mai detto che amo la tua storia?! NO?! Bene te lo dirò adesso: IO AMO DA IMPAZZIRE LA TUA STORIAAAAAAAAAAAAA :D è stupenda, mi piace un sacco....e poi sono curiososissima di sapere come va a finire tra le due coppiette *.* non vedo l'ora che aggiorni un nuovo capitolooo! ciao<3

16/05/12, ore 23:11

Ow bellissimo :') mi aspetto il lieto fine con Louis ♥ Comunque fantastica! Voglio l'ultimo capitolo al più presto! Baci
Federica ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]