Maybe for that viking looking
di Archangel 06

22/06/14, ore 16:19

Che dire. Ho un po' da sempre shippato Tuomas e Marco, e vorrei vedere in questa sezione più ff del genere. La tua è scritta in maniera molto semplice e scorrevole, davvero niente male! Anche se arrivo in ritardo, ti consiglio di continuare su questo filone!

13/06/14, ore 03:28

Scrivi veramente bene Davvero bella *-*posso chiederti una Marco/Emppu??

27/05/14, ore 19:39

Stupenda!! L'ho letta due volte, alle volte li vedevo cosi a quei due, sarà colpa delle loro foto xD!!
Unica cosa negativa (non è proprio negativa): è un po cortina!!
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 07:42 pm)

26/05/14, ore 23:32

Scrivi molto bene!, mi hai appasionata anche se non sono una fan

21/04/14, ore 20:50

La tua storia è semplicemente mitica! L'ho letta tutta d'un fiato!!
Adoro Marco e Tuomas, e il fatto di metterli insieme, alle prese con una relazione seria, mi piace tantissimo! In effetti Marco ha davvero quell'aspetto da vichingo forte e temerario, che potrebbe indurre Tuomas a cercare la sua protezione. Da parte sua invece ci sta che anche Marco sia attratto da lui per il suo sorriso mistico e i suoi occhi da cerbiatto. Stanno molto bene insieme!
L'idea della stanza buia, illuminata solo dalla luna è qualcosa di molto fiabesco e molto romantico (quindi tipico di Tuomas!), ma rende la storia ancora più dolce! La crostata al limone sembra quasi un'esca per attirare Marco nella sua tana, una bellissima idea (contando sul fatto che al Poeta piace cucinare).
Ripeto, questa coppia è bellissima e dolcissima! Spero tu possa scrivere ancora qualcosa su di loro, sarebbe fantastico!
A presto! Ciao!

23/07/13, ore 21:09

Oh, beh, che caldo! L'hai scritta divinamente bene e, cavolo, questa sezione ha solo questa shoot slash, bisognerebbe rimediare, no?
Hai descritto in modo perfetto i loro stati d'animo e tutto ciò che accadeva in generale, mettendo anche in risalto il lato romantico della situazione, oltre a quello carnale. Complimenti davvero :)

17/06/13, ore 01:27

direi che ho molto caldo dopo aver letto questa fan fic! haha,ti prego scrivine altre!! che ne dici di una su tuomas e jukka? *__________*

15/05/13, ore 21:40

Sebbene mi sia iscritta su efp da gennaio di quest'anno, mai mi era venuta in mente di cercare delle fanfiction che trattassero del mio gruppo metal preferito *^*! Ovviamente volevo leggere qualcosa col rating rosso, ed eccomi che ho trovato il tuo scritto! Sono rimasta molto sorpresa dell'argomento x'D Mai avevo ipotizzato Marco e Toumas (che amo alla follia) come una possibile coppia di fatto, soprattutto che il mio begnamino dolce è il passivo LOL...
Ci sono rimasta di stucco! x'D Però devo ammettere che questo scritto mi ha incuriosito moltissimo! Mi hai fatto immergere in una intimità che mai avevo sospettato tra i due musicisti ed è stato interessante! x'D Non ho notato errori sintattici o grammaticali, e complessivamente è un buon lavoro!
Tutto sommato è qualcosa di originale, e le cose originali le apprezzo molto! :)

Yuki_sama

27/01/13, ore 11:28

molto bella **
premetto poi che gli Nightwish sono una delle mie band preferite <3 e amo Marko °^° (ma anche tutti gli altri componenti della band xD)

comunque... mi piace, è scritta bene ma soprattutto è molto descrittiva.
Mi piace anche il fatto che sia passionale :D

ciau C:

17/09/12, ore 00:25

Una ragazza che conobbi in un bar svedese, qualche mese fa, mi raccontò di quando, per lavoro, intervistò i Nightwish. E quando me li descrisse, le sue impressioni mi feceo pensare immediatamente a qualcosa del genere <3<3
Complimenti, perchè Marco lo amo alla follia (diciamo pure che lo trasformerei nel cucciolo passivo che invece logicamente è Tuomas xD) e tu l'hai reso benissimo. L'immagine di lui che accarezza il corpo del suo compagno, volendolo toccare tutto perchè inebriato alla vista del suo pallore, amplificato dalla luce della luna...
Per citarti, "cascate di brividi".
Attenta solo alle ripetizioni, qualche volta si fanno sentire, e poi un piccolo consiglio: a me non importa minimamente perchè li conosco fin troppo bene, ma quando si scrive una fanfiction secondo me bisognerebbe ricordare ogni tanto al lettore che non sta leggendo una semplice slash, ma una storia sui suoi idoli. Si può fare in tanti modi, per esempio citando un pezzo di canzone, oppure potevi semplicemente, ad un certo punto, far accarezzare (esempio stupido, lo so) a Tuomas l'epico pizzetto del suo "adorato bassista".
Ma per personalizzare maggiormente la storia in effetti bastava usare meglio quella crostata al limone...
Ok, basta. Dal momento che non riesco nemmeno a fare una critica decente alla storia senza mettermi a fare fantasie erotiche su di essa, direi che possiamo dire che è molto bella. VERDE!

28/07/12, ore 16:30

Ciao :)
ho letto la tua storia in pochissimi minuti e poi l'ho riletta con calma, gustandomi ogni parola.
Allora, premetto che i Nightwish sono il mio gruppo preferito e devo dire che Tuomas e Marco li vedo troppo bene insieme **, poi mi piace anche come l'hai scritta, con uno stile che non scade nella volgarità :)
Credo che preparerò una crostata al limone, :)
Alla prossima :D

14/04/12, ore 17:13

Che bella!Mi è piaciuta un sacco...i Nightwish sono uno dei miei gruppi preferiti...e questa fanfiction è veramente ben scritta,e poi è così dolce...si vogliono davvero tanto bene:)...ma me la lasciate una fetta di torta?

28/03/12, ore 17:29

Ok, ok, ammetto di essere prevenutissima su queste storie (dallo yaoi allo slash) perchè finiscono sempre in una volgarità allucinante. Ma mi sono fatta coraggio e sono entrata a dare una lettura e complimentissimi!
Hai trattato l'argomento in maniera hot ma delicata, senza cadere in clichè di pessimo gusto. Anzi, ti dirò, mi hai perfino incuriosita: come è nata la passione tra di loro? come sono andate le cose?
Molto carina (e mi ha fatto venire voglia di crostata al limone!)

Tra le altre cose, benvenuta in questo fandom^^fa sempre piacere leggere nuove cose sui nostri amati Nightwish e si, una ff rossa mancava ;) hai fatto da apripista con classe.

27/03/12, ore 15:46

OMFG questa slash è bella come i due protagonisti *__*
Ormai sa già di essere bravissima a scrivere ogni genere di racconto ma le tue slash fanno davvero venire i brividi, poi l'idea della luna è davvero poetica e dolcissima :3
Come sempre ti faccio presente delle frasi che più mi hanno colpito (leggi: "le frasi per cui mi rodo dall'invidia per la tua mente geniale"):

La sua pelle era di un bianco quasi perlaceo, lievemente opalescente sotto la luce della luna: era sempre con una leggera trepidazione che lo toccava, temendo quasi di poter macchiare in modo indelebile quella pelle così bianca e perfetta da ricordare la neve appena caduta.

Ora sorellona ti mando un abbraccio e spero che tu abbia gradito i biscotti xD

26/03/12, ore 10:57

Bella davvero! È originale perché una slash su Tuomas e Marco non me la sarei mai immaginata (se proprio proprio, mi sarei immaginata una Tuomas/Emppu ma non chiedermi il perché XD)! Sono così teneri :D .... Be' la crostata fatta con le manine sante di Tuommi me la mangio io, loro due che continuassero a stare insieme tutta la notte XD In effetti è vero mencano un po' di storie a rating rosso in questa sezione... Be' con questa one shot hai rimediato un po' ^^ Ah dimenticavo: scrivi davvero bene!! Lalla.