La Sfortuna di Bulma
di Silene Nocturna

15/04/12, ore 20:42

Wow :D di nuovo alle prese con il sayan *-* che cosa bella questi incontri pericolosi *-*
Beh, l'incontro con Yamcha è stato proprio così come l'ho immaginato, ma credevo che Yamcha si sarebbe spinto di più con Bulma dacché era ubriaco xD meglio così u.u non volevo intoppi XD :P.
Per quanto riguarda la parte più interessante del capitolo, e mi riferisco all incontro insanguinato tra Bulma e Vegeta XD. Povera Bulma, costretta a subire le violenze del principe irato a causa dei comportamenti di Goku. La storia, come già ti ho detto, sta prenendo una piega interessante e decisamente diversa da quella che di solito si legge =). Riesci a far scorrere la fic nonostante ci sia la presenza di altri personaggi che si intromettono nel rapporto dei due protagonisti.
Già sapevo che arrivata a quest ultimo capitolo, avrei sofferto T__T ora fremo ardentemente dalla voglia di leggere il seguito e spero tu riesca ad aggiornare presto =)
Complimenti davvero! (scusa la recensione breve, ma tutti i complimenti che potevo farti, te li ho fatti; e non ho più parole per descrivere quanto il tuo stile sia incredibilmente bello e originale. Non volevo essere ripetitiva).
Continua così e ti prego di lasciar perdere chiunque ti lasci recensioni negative con il solo scopo di trollarti.
Sarebbe davvero una bestemmia criticare le tue fic. Sono sincera.
Un bacione enorme ^^ alla prossima:D

31/03/12, ore 15:16

wow! che capitolone**
mi è piaciuto tantissimo!!
all'inizio pensavo che Bulma rispondesse subito a Iamcho con un 'sì', ma poi per fortuna non è successo. e nonostante lei abbia deciso di concedere una possibilità a Iamcho, non si è ancora scordata di Vegeta.
credo che entrambi, Bulma e Vegeta abbiano superato il limite: non ce la fanno più in questa situazione, qualcosa deve cambiare. e anche se ti devo dire che parecchie volte mi sono spaventata per come si è comportato Vegeta, sono davvero curiosa di scoprire come andrà avanti! :)

ciao^^

27/03/12, ore 10:55

ciao! :)  come sempre, apprezzo le tue produzioni! e anche qui mi ritrovo a commentare e positivamente questo nuovo capitolo!
scrivi in modo pulito e scorrevole, incisivo. ho apprezzato molto l'ultima scena, carica di tensione. ovviamente sono qui che fremo per leggere il seguito... non apprezzo l'immagine di Yamcha, io lo avrei fatto fuori da un pezzo, ma è una scelta d'autore e ha tutto il mio rispetto!
buonacreazione! :) ti seguo ^_^

26/03/12, ore 16:47

Bella! Mi è piaciuta molto fin qui! Complimenti! Vegeta sadico, bastardo e incazzato con l'universo è stupendo!

26/03/12, ore 14:58

Seeera ^^

Che bel capitolo! Sei bravissima a rendere i particolari e i dettagli! Anche io sono una terrestre pazza... Però di Vegeta ù_ù :3
Come si fa a non innamorarsi di un pirata del genere? *Q*
._. Sono deprimente ahah ^///^''''

Sei bravissima! Non so cos'altro dirti! ;)

Una delle mie preferite in assoluto xD Quando vedo che hai aggiornato salto di gioia!

Grazie per avermi citata n_n

Ci vediamo alla prossima <3
Baci Giulia.