I Niff you
di LyndaWeasley

27/03/12, ore 16:41

OmmioDDio come sono fluffosissimi!
L'ho adorata, questa shot. È davvero ben scritta e Nick e Jeff sono incredibilmente... Nick e Jeff.
Ce li vedo proprio a vivere insieme e a combinare casini (chissà perché quest'ultima parte di solito è valida solo per Jeff...) comunque...
Nick è assolutamente adorabile, e direi anche fin troppo paziente, ma che ci vogliamo fare? Ormai ci sarà abituato, no?
In conclusione, nulla di negativo da dirti, sono adorabili!

27/03/12, ore 14:28

Quanta. Dolcezza.
Sto niffamente cercando di non niffaffogare nel niffoso miele, ma così è difficile ç__ç
Perché ce li vedo troppo a scherzare in questo modo e soprattutto ad essere così puccciosamente niffosi ç___ç
Ok, cercando di prendere una minima parvenza di serietà (ma si dice così?): ma quanto è carina questa storia?
Io l'ho trovata fantastica, smettila di dire che è stupida. Davvero, fossero tutte così le ff stupide e EFP sarebbe il miglior sito del mondo.
E poi.... Nick in asciugamano. MA DIO MIO.
Sì, ci hai quasi uccise tutte. BRAVA.
Lins, ti amo/odio per aver scritto questa cosa, davvero. Ma una cosa è certa: continua a scriverne ancora <3

Somo

27/03/12, ore 14:24

Ecco qui la mia Lin <3
E la Niffffff <3
Warbler, cerco di esplodere dal troppo amore per questi due ragazzi ahahahah
E... insomma, capisco Jeff.
E' successo anche a me, ero convinta che il frullatore fosse rotto, e poi arriva mio fratello, attacca la spina e BUM! Parte! D:
In ogni caso, non puoi farmi immaginare Nick (cazzo, hai presente di chi stiamo parlando? T.T) mezzo nudo, non quando leggo questa cosa in classe e sto con una faccia da maniaco sessuale! ahahahaha

Niff davvero adorabile, Lin <3
A domani -per la Niff, noi ci sentiamo dopo <3-

27/03/12, ore 11:23

Hahuhauhua ma LOL!
Perché dici che è scema? Si, beh, un pò le è in effetti, però è scema simpatica e tenera!
Vorrei solo fermarmi un attimo a contemplare l'immagine di Nick mezzo nudo.
_________________________________
Sì, era il mio elettroencefalogramma. Non puoi mostrarmi figure così sbavose a prima mattina (??)
Insomma, la vicenda in sé già è adorabile, poi tu mi metti questi due così amorevoli e coccolosi, un Jeff con i puppy eyes e un Nick in asciugamano... per me è decisamente troppo da sopportare!!! E siamo solo al secondo giorno! Come farò ad arrivare a fine settimana?
E Nick, per l'amor del cielo, vestiti, oppure alle commesse verrà un colpo nel vederti così... ti ritroveresti la casa piena di punti del supermercato, così da comprare tutti i frullatori del mondo per stare sicuri. Non si sa mai, con Jeff in casa! Ma quanto è tenero lui <3
In definitiva, comunque, mi è piaciuta tanto!
A domani, cara!

Thalia!

27/03/12, ore 11:20

Ma è carinissima!! Complimenti, non l'ho trovata affatto banale e i personaggi - come sempre - sono bene giocati! :)

26/03/12, ore 22:45

I Niff you too, Lin! XD
No, okay, serietà. Serietà... come no. Ci si può solo provare.
Quando ieri ho letto questa storia ero in un mare di miele, arcobaleni e qualsiasi altra cosa fluffosa esista al mondo. L'ho adorata alla prima lettura e la seconda di questa sera ha solo rafforzato la cosa. Ho adorato come hai impostato il capitolo, tante belle prime volte che raccontano la loro storia. E poi c'è anche della baby!Niff! Amori loro!
Posso dire, tentando di non perdermi nel fangirlismo estremo, che amo come la loro storia sia cresciuta nel tempo: da amici occasionali a compagni di banco, da amici con cui fare cretinate (quel "io sono liiiiiibero" è meraviglioso, ma soprattutto così vero!) a innamorati. Sono loro, non c'è altro da dire. Ti immagini la Niff e te la immagini così, un mare di fluff e di cretinosità insieme. La dolcezza e le risate.
Potrei santificare Sere e Thalia per aver indetto questa settimana, almeno hai scritto la tua prima Niff *-* Non vedevo l'ora di leggere qualcosa di tuo su di loro, davvero, e l'attesa è stata ben premiata *-*
Tanto, tanto bella! :D

26/03/12, ore 19:25

There you are! <3
E' da ieri che aspetto questo momento, e finalmente è arrivato.
La. Tua. Prima. Niff! <3
Oh!
Cioè, come ti ho detto, se c'era un modo per cui io ti amassi di più, era scrivere una Niff.
In questo momento però il mio amore per te e la tua storia è alto così *fa gesto con la mano* e quindi capirai la mia ewibebrewibgvjavoo

Ho amato ogni singolo pezzo, ogni singola frase <3
E... non credo di poter fare una recensione migliore di questa, dato lo stato mentale in cui sono u.u
I Niff You, my Lin <3

26/03/12, ore 19:20

Flknosfbhjafhuihn e bofjadhfyiH ç___________ç <3 <3 <3
Ecco. u.u
Partiamo dal principio: il titolo.
E' una genialata zuccherosa. Leggendolo sono diventata una caramella al mou, ed era solo il titolo. Lascio a te immaginare come mi sia ridotta ora.
Oh, io non ho letto la Seblaine di Somo. e_e
Per quando adori Somo, ripudio anch'io la Seblaine. e_e
E ed è meglio che non vada oltre. ù_ù
(http://26.media.tumblr.com/tumblr_m1ffeulhgc1r8mm7xo1_500.gif. così. u.u Tanto per ribadire il mio partito. u.u)
La prima volta che si videro. *-*
Le caramelle! Vbnsvudb <3
E Nick che zompettante gli corre dietro e gli dà i suoi soldi per comprare insieme le caramelle. E Jeff e aggiunge i suoi soldi a quelli di Nick per comprare più caramelle. E il mal di pancia.
Galeotte furono le caramelle! *w*
Vado a prendere delle caramelle, mi è venuta voglia. ._.
La prima volta che si videro a scuolaaaaaaa! *_______*
Incisero i loro nomi sotto al banco. <3
OMG. GVbbfdc. <3 <3
E non si fa. E'  vadalismo questo. ù_ù
#StudentessamodellomodeON
La prima cotta di Cosino!
Odio e amore per Giusy, eh!
 «Fidanzati con me, io sono liiiibero!»
DFVBNKFYR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *______________*
E:  io non avrei desiderato altro che far diventare reale quella stupida messinscena.
*muore di nuovo e fa nel paradiso Niff degli unicorni Klaine*
«La tua vita vale più di uno stupido pallone»
Sto per piangere di nuovo, ecco.
Il primo bacio mi ha fatto sbaccanare, seriamente. Ahahahahaha x'D
Jeeeeeeeeeff! Ma mica ha tutti i torti!
Realista, ecco. u.u
Ahahahahah :'D
Poi sono diventata uno zucchero filato al mou. u.u
E l'ultima frase è stata la batosta finale, per la miseria. °-° ç_ç
Stopperppiangere.
E tu! E la storia! Siete due meraviglie. <3
Al possimo capitolo! *saltalla piangendo e distribuendo zucchero filato agli unicorni Klaine del paradiso Niff*

26/03/12, ore 17:21

Oddio, ma è stupenda! *w*
E' vero, è girata una Seblaine simile, ma molto tempo fa (o almeno lo è stato per me) e poi questa è una Niff. UNA NIFF.
Stupenda, tra l'altro.
Il bacio sotto la pioggia, si può essere più romantici?? *w*
NIFF IS PERFECTION. Sto andando in giro con gli occhi a cuoricino da stamattina! ^.^
Non vedo l'ora della prossima!
A presot,

26/03/12, ore 16:59

Ma quanto ammmore! <3
Buona Niff Week mia cara!
Direi che abbiamo cominciato decisamente bene!
Questa storia è dolcissime ed è di una tenerezza disarmante. Mi è piaciuta tanto perché leggendo riuscivo davvero a percepire il cambiamento dei sentimenti di Jeff per Nick.
Jeff, che tesoro che è in questa storia! <3
La adoro perché l'hai scritta in maniera zuccherosa e tutto, ma mantenendo sempre quella vena di ironia che caratterizza Nick e Jeff e che li rende così straordinariamente unici.
La fine mi ha intristita tanto, ma tu mi assicuri che loro due rimarranno sempre insieme, vero? VERO?
A domani, cara! Ottimo lavoro, davvero!

Thalia.

26/03/12, ore 14:49

Questa fan fiction è bellissima!!! e onestamente non ho idea di come sia quella Seblaine visto che anche io ripudio con tutte le mie forze quella ship. (non ho letto nessuna ff questa settimana e non vedelo l'ora che finisse xD)*brivido di orrore*
Comunque l'ho trovata dolcissima e non vedo l'ora di leggere le Niff dei prossimi giorni!!
complimenti, davvero!!! finisce direttamente fra i preferiti **
a presto!
-Grè

26/03/12, ore 13:26

NIIIIIFF *voce dall'oltretomba.*
Ho aspettato questa settimana come una dannata, ho vomitato sangue per tutta quella della Seblaine ma.. finalmente sono ripagata. E chi meglio di un'ottima scrittrice potrebbe risollevare gli animi con una splendida e fluffosa scenetta Niff? Questi due maledetti sono spettacolari, loro e questo amore dell'amico che non riesce a parlare 'per il tuo bene' -sti cavoli, saltatevi addosso e basta-.
E' bello notare quante persone sensate ci siano ancora a questo mondo, specie constatando quanto scrivano bene e lascino quel senso di soddisfazione non appena chiusa la finestra. Ammetto di essermi unita da poco a questa ship, ma se poi le tue premesse sono queste, non vedo l'ora di arrivare sino a domenica, sono sicura che a quel punto spanderò anche io cuori con le faccette dei due ragazzotti per molto tempo.
Aspetto con ansia i prossimi giorni. *3*~
GUDBAI MAI DARLING.

26/03/12, ore 10:43

Sììì, tanti arcobaleni!
Okay, comincio dicendo che sono supermegafoxyawesomehappy del successo della Niff!Week!
Detto questo passo alla storia in sé: adoro la divisione in scene (l'ho usata anche io con la Seblaine), credo che in questo modo tu sia riuscita a dare il giusto spazio ad ogni avvenimento.
Mi è piaciuta l'idea di raccontare tutto dal punto di vista di Jeff che è passato lentamente dal "che brutto naso", al "tu vale tantissimo per me" al "abbiamo fatto l'amore" nell'arco di tutta la storia. Inutile dire che amo a dismisura questi due e la loro fluffosità innata. E le ultime due scene sono state spettacolari, complimenti!
Beh, a questo punto, aspetto con ansia domani!