Red Slut
di mattamaty

della serie che mi ucciderai perchè non avevo letto gli ultimi tre capitoli ma va beh, ora sei nei preferiti così non perdo di nuovo di vista la ff u.u
gerard che geme come una donnicciola, non riesco a smettere di ridere giuro ahahahhah gn, anyway, vogliamo il prossimo capitolo (e per noi intendo me e il broH, ovviamente, noi contiamo per due).
xo ♥

Dunque, avevo perso di vista il Frerard,per buttarmi su altri pairings,però adesso voglio ASSOLUTAMENTE SAPERE come va avanti.
P.S. ME LA PAGHERAI PER LA REAZIONE SPROPOSITATA CHE HO AVUTO ALLA FINE DEL CAPITOLO.

13/02/13, ore 23:15

oddio io sto amando questa storia e tu ti fermiii? daii non puoi farmi questo<\\3
comunque complimenti,scrivi veramente benee:3

03/02/13, ore 01:22

gngngngngng *^^^^*
ma vogliamo parlare del ''-devi smetterla di sfuggirmi Frankie-'' asjdfkgl
sto amando questa storia, mi piace! E' tenera :'3
Spero la continui al più presto!
Gnau

29/10/12, ore 07:21

È la prima volta che leggo questa storia e non so come me la sono ritrovata davanti nonostante fosse stata aggiornata tempo fa, mi piace tantissimo e per favore aggiorna presto se puoi cwc plsss. Baci :3

12/08/12, ore 12:32

Aggiornamento! #fa la hola#
Scusa, avevo quasi perso la speranza.
Ricordo tanto tempo fa quando lessi i primi capitoli...okay la faccio finita.
Questa fic è fantastica. Mi è piaciuta sin dal primo capitolo.
E che dire...finalmente una scena frerad!
Li adoro quei due, e il Gee un pò stronzo me gusta =D
Continua così ;)
Aggiorna presto, tipo in meno di 4 mesi. Ma sappi che anche se ce ne metterai 6 la leggerò lo stesso ;)
xoxoAlexBi

12/08/12, ore 11:35

Holaaa :'D
Innanzitutto: Wiii, aggiornamentoo! *fangirla* No, okay :°°D
Beh mi è piaciuto molto questo capitolo e non fa niente se è corto, lol :'D E mi sto ancora domandando perché Frank è scappato, visto che fino a prima si faceva i pensieri su lui e Gerard addormentati :'''D
Beh, complimenti e.. ppprava (cit.)
xoxo r.

11/08/12, ore 19:54

grassie, cara! sono contenta di averti fatto ricominciare a scrivere, è bello incoraggiare le persone :3
secondo me la gente non ci sperava nemmeno più!!!
ma come mai questa fan fiction si chiama "red slut?"
mah... ora sono curiosa, però! come proseguirà..?
tahn taaahn: farsi sgamare davanti a tutti in effetti non è molto divertente.
per frank, s'intende è.é
per me è lolloso leggere dei suoi imbarazzi xD
a quando il prossimo aggiornamento? :)

28/07/12, ore 16:07

ma come? non vai più avanti da aprile?? eddaiiii metti frank nei guai, fallo rischiare di essere sgamato, fallo rimanere solo con gerard!!!!!!!
tipregotipregotipregoooo
idea (nel caso ti mancasse l'ispirazione)!!! fallo addormentare, il bus si ferma in autogrill, lui rimane lì da solo con gerard che sporgendosi dal sedile gli sussurra all'orecchio di svegliarsi (con una faccia moooolto innocente). frank non si sveglia, mormora qualcosa nel sonno, girandosi lo sfiora col suo viso, si sveglia di soprassalto e tutta la giornata la passa a nascondere il suo imbarazzo e a "giocare" evitando gli sguardi di gerard da dietro il bicchiere di cartone del caffè!!!!
ora, dimmi se non è un'idea fantastica!!!!! (non per niente tra i miei amici sono la più saggia ù.ù)
prima però... ci vuole un riscatto per il libro (insomma, harry potter non può essere lasciato nelle mani di chiunque)!!!!!!
se ti stai chiedendo come possa avvenire il dialogo ecco uno schemino molto breve:
- f. guarda male g. "ridammelo"
- g: no, voglio qualcosa in cambio
- f: sentiamo che cosa (finge una faccia indifferente e annoiata)
- g: mmh.. non lo so ci devo pensare
- f: uff....
- g (gli restituisce il libro): ci penserò più tardi, ma mi devi un favore
- f (lo guarda storto)
-g (sogghigna)
- f (riprende la lettura, ma poi si addormenta col libro in mano: non ha chiuso occhio tutta la notte!!! è anche sensato, dai)
e da qui potresti riagganciarti con la traccia di prima :)

scusa se mi sono permessa di darti questo suggerimento, ma è troppo triste veder morire una storia sul nascere (a me è capitato, non avevo più l'ispirazione D:) dopo solo 3 capitoli
spero che apprezzerai i miei suggerimenti e che aggiornerai al più presto!!
ciao!!!!!

29/04/12, ore 15:15

Wooow! Questa fiction mi piace troppo! E' bello il modo in cui scrivi, molto chiaro e semplice e il nuovo Gerard non mi dispiace per nulla... Speriamo che Frank si dia una mossa, sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo (specialmente perchè hai detto che è Frerard!!!^^).
E niente, volevo solo farti tanti complimenti!

Ora aggiorno la lista dei preferiti!
kris

15/04/12, ore 23:40

Me gusta! *faccina meme* è.è
Comunque, scrivi bene:D Quindi aspetto il prossimo capitolo, in modo da poter leggerlo (ma va ._.) AHAHAAHAHAH.
Bye♥

XOXO,
simo.

15/04/12, ore 20:30

Ehy Maty :D
Sono di nuovo qui :D (Si perchè, visto che mi avevi chiesto di farti sapere che cosa ne pensavo (cosa che mi fa piacere :D) ho letto Coffee *-* E l'ho anche recensita xD Spero che te ne sia accorta u.u Quella si che è una bella OS *-* Ok, basta u.u Ho già recensito la OS, sono venuta qui per altro u.u)
Duuunque... questa Frerard mi piace moltissimo *-* (E te lo dice una che per le Frerard ne va totalmente pazza *-*) Poi loro due, Gee rosso fuoco (*sbava*) e Frank tutto innamorato (Dolce lui *-*), sono così totalmente arrapanti *-* *Va i iperventilazione*
Ok, forse dovrei calmarmi perchè poi non rispondo più delle mie azioni u.u
Ok, sono curiosa di leggere il seguito *-* Mi piace un sacco e sono curiosa di vedere che cosa risponderà Frank perchè tu non puoi lasciarci così con il fiato sospeso quando Gee fa una proposta del genere u.u *prende fiato*
E' meglio che vada :D Ho già rotto le balle abbastanza u.u
Ci sentiamo presto :D
Alla prossima ;)
Ale_PartyPoison_Cullen

15/04/12, ore 11:34

HOOOOOOOOOOLAAAA *o*
Mi è piaciuto tanto questo capitolo.. peeerò mi è dispiaciuto che Frank se ne è andato via e non è stato con Gee a dormire,però vabè.
Non vedo l'ora di sapere il seguito,visto che ci sarà una scena frerard *00*
E comunque noi restiamo dell'idea che era meglio se Frank chiamava suo figlio Harry ù.u
Ancora complimenti u.u

Rebz <3

10/04/12, ore 02:13

molto bella,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .Xo

07/04/12, ore 14:19

MmmmmoreH ti stavo per scrivere quando ti decidevi di pubblicare l'altro capitolo, ma mi hai risposto prima della domanda òwò Il capitolo già ti avevo detto che mi piaceva, ma mi hai lasciata sulle spine, quindi: o ti muovi a pubblicare l'altro o ti muovi a pubblicare l'altro xD che mi interessa il seguito u.u eheheh

Ci sentiamo (ci stiamo già sentendo òwò) (???)
Okay, al solito sclero xD
Un bacio u.u

Linda <3