Il bacio! Un rituale?
di Rebychan

21/10/12, ore 01:26

ohhhh! ma quanto dolci sono sti due insieme?! occhi a cuore! e gokudera è un maniaco pervertito ahahah, scherzo! d'altra parte avere intorno uno come takeshi LOVE -LOVE yamamoto non può non scatenarti pensieri impuri! cmq, stavamo dicendondo: occhi a cuore! guarda - io che sono una sostenitrice del happy ending ( e nota che è l'una passata di notte perchè dovevo assolutamente vedere come finiva^^) non posso che essere contenta che tu l'abbia fatta finir così. questa fic è estremamente dolce e tenera proprio perchè lo sono yama e goku insieme! grazie mille quindi per questo gioiellino di fic e grazie per averla condivisa con noi^^
un abbraccio

13/07/12, ore 15:20

ciao, bella, molto bella. la novità del rituale è davvero originale e come la tua scrosa storia, è scritta in maniera impeccabile! mi piace molto i miei complimenti! ogno capitolo è pieno di emozioni e è come vivere all'interno della storia!

kiss

29/03/12, ore 07:18

Non ho letto questo manga e quindi non saprei giudicare quanto la tua storia sia aderente ai personaggi o all'ambientazione, però l'ho trovata molto tenera e dolce. Un po' "adolescenziale" nel senso che ci sono tutti i dubbi, gli slanci, le paure di ragazzi molto giovani di fronte a qualcosa di inaspettato e sconosciuto. Il finale fluffoso ci sta bene :-)

27/03/12, ore 18:57

Oddio che tristezza! Non posso credere che sia finita!! Adesso mi viene il “ coccolone da fine storia” *sob*
Ci credi che mentre leggevo desideravo che il capitolo si allungasse, perché volevo che non finisse mai??
Però tutte le storie hanno una fine, e si prova quel senso di malinconia che si avverte quando si finisce leggere un libro o un manga che ci ha fatto sognare.

Una delle cose che ho più apprezzato è stato come hai trattato i sentimenti dei personaggi, soprattutto quelli di Gokudera; essendo breve la storia, come ci avevi detto, non vi erano vaste possibilità per far diventare l’ apparente attrazione di Gokudera amore al 100%. Allora tu hai trovato la giusta soluzione, Hayato è sincero con il moro, non può dire di amarlo, ma ammette di accettarlo e di voler stare al suo fianco. Yamamoto è consapevole del fatto che forse potrebbe ricevere in futuro qualche delusione, ma i segni positivi sono evidenti e Gokudera che in genere è così tanto restio a fidarsi degli altri, è invece ben propenso a divenire un alunno diligente del suo nome insegnante d’amore!.
Oltretutto i sentimenti dell’ argenteo non cambiano bruscamente, avrebbe infatti stonato un possibile “ ti amo” di Hayato. Per quanto, come sostenitrice di questo pair, avrei anche apprezzato una dichiarazione d’ amore da parte del Braccio destro, devo ammettere che avrebbe un po’ disturbato anche me. Ecco perché apprezzo ancora di più come hai diligentemente mosso “ i cuori” dei personaggi.
Apprezzo di te anche il fatto che sai scrivere delle frasi capaci di stupire e ribaltare certe situazioni.
Può essere una frase del tipo:
“Di solito sono bravo a scuola ma credo che in questo caso una sola lezione non mi basti. Hai detto che dobbiamo scoprire insieme cosa significhi amare, no? Allora continuiamo a scoprirlo.”
O un semplice
“Grazie”.
Le quali formulate e dette al momento giusto, con la giusta atmosfera sono capaci di spiazzarmi piacevolmente!!
Nonostante poi Gokudera si impegni a non illudere eccessivamente il compagno, è spiazzato da Yamamoto. È vero che aveva pensato di avere un certo potere su di lui, ma Yamamoto riesce ad incantare Gokudera, vince su tutta la linea!
E poi ci sono quei momenti più leggeri, fatti di ironia, sguardi maliziosi e sorrisi ( idioti, di uno dei due a caso XD). Gokudera fa proprio due belle figuracce! Sembra davvero un maialino, però! Però devo spezzare una lancia a suo favore, dopo quei baci, era logico che Hayato pensasse a quello ( anche io avrei fatto lo stesso errore)… mentre nonostante tutto Yamamoto conserva – per adesso- la sua innata purezza.
Il finale è semplicemente meraviglioso!

Sono contenta che hai scelto di continuare a scrivere per questo fandom e che tu abbia avuto nuove idee! Le sostenitrici di questo pair hanno bisogno di te e in generale – di qualsiasi pair si tratti- delle tue storie!
Da un’ idea geniale è venuta fuori questa meraviglia, una storia semplice ma accattivante, che attrae proprio per essere genuina ma capace di coinvolgere i lettori! Complimenti Reby, già sai quanto stimo te, la tua bravura e fermezza!! Complimentissimi!!! Un abbraccio, ci “ rivediamo” presto su questo fandom, lo spero anche io =)

27/03/12, ore 18:31

Oh, non potevo sperare in un finale migliore, davvero! *w* Credo che nella sua semplicità e dolcezza sia perfetto per questa storia e va benissimo così.
Non dico che mi sarebbe dispiaciuto vedere questa fanfiction allungata, ma trovo che vada bene anche così, quindi hai fatto bene a mettere la parola fine ( anche se mi mancherà questa storia T^T ).
Ma dall'inizio fino alla fine, questo capitolo è magnifico! Già dalle prime righe, nella descrizione del bacio tra i due, dopo che Gokudera ha deciso di ascoltare Yamamoto e si è lasciato andare, fidandosi del suo istinto.
E poi, troppo carina la scena in cui Yamamoto gli chiede se ha compreso i suoi sentimenti e Gokudera, confuso ma sincero, gli risponde che no, perché per capire l'amore si ha bisogno di più di una lezione... Ah, che birbantello, me le immagino le vostre lezioni d'amore... E mi piacciono. Decisamente. *W*
Sì, credo di essere un maialino anch'io, proprio come Gokudera ( ma quanto ho riso leggendo quella definizione propinatagli da Yamamoto? XD Sto ancora ridendo! X°°D )... Ma capiscimi, trovandomi a leggere meraviglie come la tua su questi due scemetti... Come posso reagire? Come posso impedire alla mia mente di partire completamente verso un mondo fantastico in cui Yamamoto e Gokudera si accoppiano come due conigli in calore? *Q*
Ok, la smetto, prima che tu mi prenda per una pazza maniaca. X°°D
Tornando all'ultimo ( sigh ) capitolo della storia... Mi ripeto, lo so, ma voglio ridirtelo: è perfetto, tutta la storia è bellissima e con questo finale mi hai saputa emozionare tantissimo. Non posso fare a meno di commuovermi alla fine di una storia che mi piace in generale; ma questa è diversa, perché tratta della mia coppia preferita, dei miei due tesorini, di quei due tontoloni che adoro alla follia e che di cui tu sai scrivere benissimo.
Tanti tanti complimenti per questa storia, quindi, che è davvero una piccola perla, che mi ha fatta ridere, penare, e anche sbavare ( diciamocelo, in alcune parte lo hai fatto apposta, vero? *ç* ). XD
Adesso però mi hai incuriosita parlando di quella nuova fanfiction YamaGoku inspirata a 'Sei il mio cucciolo'. Non conosco il manga, però sono certa che scriverai come al solito un piccolo capolavoro. =) E se ti decidessi davvero a fare un AU in cui i personaggi di Reborn sono divinità, sappi che io sono qui, pronta a leggere tale meraviglia. °W°
Comunque, prima di lasciarti, ti rinnovo ( per l'ennesima volta, lo so, sono un tedio e sono pure ripetitiva! >.< ) i complimenti, perché te li meriti.
Un bacione, ci vediamo alla prossima fanfiction! *O*