Because you are my new and wonderful life
di Styles_Directioner

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/10/12, ore 21:52

no ti prego nn mi puoi lasciare così?????? vai avanti ti prego ti scongiuro...vorrei sapere come va a finire.....ormai mi hai appassionata così tanto..

16/09/12, ore 12:47

Chiaraa *-*
brutta cacca che non sei altro ce ne hai messo di tempo, eh?:3
ma io lo sapevo che ce l'avresti fatta c:
il capitolo sarà anche cortino,
ma come sempre scritto molto bene e sappi che ASPETTO il secondo.
La tua teoria sugli spermatozoi e le gocce di pioggia mi hanno spiazzato lol.
ahahah c':
alla prossima,
tua Sophie ♥

12/09/12, ore 01:24

Non puoi lasciarci così in sospeso. La storia era bella, mi aveva preso particolarmente. Ti prego continua a scrivere. c:

28/06/12, ore 10:21

ahahha porvero Miky :( non è un rompipalle :D comunque tra un po di ore meto la FF :)

17/06/12, ore 09:41

Ho appena iniziato a leggere la tua FF, non so neanche se è già finita oppure mancano ancora dei capitoli, dopo controllerò! In ogni caso, anche se forse sono in ritardo per questa FF, prendilo come un consiglio per le prossime che farai!:) Quindi, ora arrivo al punto. La storia sembra carina, anche se ho appena iniziato a leggerla... Però c'è una cosa che mi disturba molto, e sono i verbi! O al presente o al passato, mi infastidisce un po' quando continui a cambiarli senza una vera ragione... Poi ovviamente è il tuo modo di scrivere e se non vuoi cambiarlo puoi benissimo uìnon farlo, il mio è solo un consiglio u.u In ogni caso, complimenti per la storia!

09/06/12, ore 15:00

ok, amore... sono arrivata a recensire finalmente la tua FF che mi hai tenuto nascosto per molto tempo ma che poi ti ho beccata :) sei veramente bravissima a scrivere, sei a dir poco FANTASTICA! spero ti venga la voglia di andare avanti e continuare questi fantastici capitolii!!! :D TI ADOROO :*

04/06/12, ore 21:48

Ma uffi ç___ç Io voglio che continui..mi piace come scrivi.. :( Ti prego continua :(

04/06/12, ore 21:45

jhvskcafxjmavsgdckhca devi continuare <3
Senza troppe inutili parole (?) DEVI CON-TI-NUA-RE *O*

04/06/12, ore 19:45

tu non puoi andare avanti... tu DEVI andare avanti!!!!!!!!!!!!!!!
6 molto brava a scrivere, e se vorrai iniziarne un' altra sarò felice di leggerla, ma non puoi lasciarmi così con questa, ok?!
T.V.B.
cerca di continuare al più presto (spero che il tuo blocco dello scrittore passi presto <3<3 )!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-) <3<3<3

17/05/12, ore 17:11

Woo *-* questa storia mi ha preso tantissimo:) scrivi davvero bene e non vedo l' ora del continuo! Se hai tempo passa nella mia ff c:
Baci,Claari xx <3

13/05/12, ore 15:30

AHHHHHHHHH ma la tua storia io l'avevo già messa nelle seguite, u.u
Perchè è troppo NFPINVAIDVNAPGVN!
Uso questo aggettico spesso LOL.
Comunque,sì,la tua FF è davvero molto bella e interessante :)
Sono MOLTO,MOLTO curiosa di sapere cosa succederà tra la protagonista e Zayn Jawacoso Malik èè

Quindi...continua PRESTO,please :)

with Love
-Ste xx

13/05/12, ore 12:14

Ma..ma..MA SEI MIGLIORATA TANTISSIMO!*-*
Dio,questo capitolo è il più bello in assoluto.
Ho amato la prima parte,in cui a lei sembra di vedere Josh..**
E Malik..Ma quanto sei dolce?:3
Amo sempre di più te, e la tua FF.
Chiara, davvero hai fatto dei progressi incredibili, giuro:)
Continua così che sei fantastica ♥
Un bacione amor,
ti voglio beene
Sophie ;) ♥

11/05/12, ore 15:16

Bello, molto!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito

04/05/12, ore 23:54

Ehilààà, eccomi! Ti avevo detto che sarei passata u.u

Duuunque, è particolare il tuo modo di scrivere, riesci ad arrivare dritta al punto senza tanti giri di parole.
Mi hai lasciata con l'ansia, però! Ora chi è questo qui? Vuole per caso mettere i bastoni tra le ruote a Zayn e Jenny?

non mi resta che chiederti di aggiornare presto!

LoVeMJ

30/04/12, ore 11:34

ciaoo :3 finalmente sono riuscita a passare :)
Ho letto tutti i capitoli e la storia mi piace :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]