Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Styles_Directioner    15/09/2012    1 recensioni
Jenny è una ragazza appena 18enne che sogna di cambiare il suo futuro trasferendosi nella sua nuova città: Londra. Là incontrerà 5 fantastici ragazzi che le cambieranno la vita.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Surprise?

Dovetti rimanere anche la settimana seguente ospedale a causa di vari accertamenti ed ora finalmente ero in macchina con Louis per tornare a casa. Zayn aveva raccontato tutto del mio “ex” ai ragazzi in modo tale che se lo avrebbero visto mi avrebbero potuto proteggere. Sembrava la trama di una fiaba, dove la principessa veniva protetta dai suoi più valorosi cavaliere dalle grinfie di un bruto orco…e forse era così. Per tutto il viaggio ci fu un silenzio tombale; Louis era concentrato a guardare la strada visto che pioveva, anzi diluviava, mentre io seguivo con lo sguardo le goccioline scivolare nel finestrino che in quel momento mi ricordavano tanto i filmati che ti fanno vedere a scuola durante le lezioni di sessualità, quando gli spermatozoi corrono veloci verso l’utero. Ecco le goccioline mi ricordavano questo (?). Forse il cibo dell’ospedale mi aveva un po’ rincoglionito.
Un po’ tanto forse. Troppo.
Il viaggio terminò dopo 5 minuti di totale calma, ora sarei dovuta scendere da quel veicolo a 4 ruote ed affrontare la realtà. Louis mi aiutò a scendere e raggiungemmo la porta di casa.
Prima di poter girare totalmente la chiave nella toppa, Louis mi bloccò obbligandomi ad indossare una benda dicendo che mi aspettava una piccola sorpresa di benvenuto e che quindi dovevo portar pazienza.
Una sorpresa, per ME…? Stavo sognando, eggià.
Dopo vari minuti di silenzio, udimmo la conferma per entrare dal nostro caro Harry che già rideva, chissà per cosa poi.
Appena varcammo la porta di casa, Louis mi tolse la benda. Un misto di gioia, stupore, felicità, commozione si fece largo tra il mio cuore. Erano tutti lì, per me.
Isabel, il mio grande capo (?) Dave, quei 5 coglioni ♥ e altra gente, che non avevo mai visto, mah...ciò che conta è che erano tutti lì SOLTANTO PER ME, per la prima volta.





Ciao gentee :3 come state?
Allora innanzituttto, SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE ♥ per l'enorme incolmabile super extra mega (?) ritardo.
Spero possiate perdonarmi. ♥ Non voglio perdervi, ho bisogno delle vostre recensioni :3 *anche se io fossi stata una lettrice avrei comodamente lasciato stare D:*
Alloooora, il capitolo è trooooppo corto D: una lista della spesa è molto più lunga. Infatti non volevo postarlo; solo che volevo darvi la prova che io ce la sto mettendo tutta per andare avanti. ♥ *credo sia solo un capitolo di passaggio ;)*
Credetemi se potete :')
Ancora pardon :3 la prossima volta, se ce la faccio, cercherò di postarlo prima ;'D
Recensite questa lista della spesa per favore, almeno so se ci sono tutti gli ingrediente (?) *big problem ._.*
Ora vado sennò batto il capitolo di lunghezza continuando a scrivere D:
Grazie belle :3
BIG KISS (?) ♥

p.s. Seguitemi su twitter please :3 ♥ https://twitter.com/direcniac_



p.p.s. RECENSITE RECENSITE RECENSITEEEEEEE ♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Styles_Directioner