We will realize our dreams, it's a promise.
di DevilinHell

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/05/13, ore 13:49

graie mille per questa bellissia storia :) sei riuscita a farmi piangere cosa non facile per una come me grazie davvero è stato semplicemente fantastico leggere questa ff. baci Marta <3

26/10/12, ore 14:56

Oddio, sono scoppiata a piangere mentre la stavano per uccidere, e appena ho letto sono scoppiata a ridere e a saltare per tutta casa urlando: 'E' vivaaaaa' e mia mamma mi guardava decisamente male...

07/10/12, ore 19:12

*O*
Amore tra la ragazza e Zayn.
Mmm...Mi piace.
Yeah girl!
Anche perchè stavo piangendo a dirotto prima.
Mi farà bene leggere una storia d'amore?

01/10/12, ore 08:00

Oooh ma woooooww!!
Ti avverto che questa recensione sarà cprta e piena di errori perchè sono in autobus e tra un po' devo scendere xD
Carolyn è una figa v.v e voglio assolutamente sapere perchè Harry e Liam hanno reagito così, che Zayn sia davvero interessato a lei?
Lo scopriremo nella prossima puntata (?)
Beh che altro dire: Harry in questo capitolo è comico xD e Liam troppo puccioso e dolciooosooo!! :33
Si si, carini e coccoloshii!!
Beh vado, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
A stasera xD
Anita xx

01/10/12, ore 07:41

C'è ma io dico, nessuno che ha ancora recensito questo capolavoro? Tze, vergogna!!
Ma io sono qui proprio per quuestoooo :D
Ho riletto le due recensioni che ho lasciato a questa storia e stavo per vomitare, quindi cercherò di rimediare con questa v.v
Io penso che Zayn l'abbia fatto di proposito a restare chiuso nel gazebo con lei u.u muahahahahahahahahah Zayn è malefico quasi quanto me!
Tuuuttavia (non c'entra niente ma mi andava di scriverlo v.v ) Harry e Louis sono dei porci, ma sono così caaariiiniii!! Come fai a resisterli?
Non si può, ecco come v.v
Mentre Niall è un cuccioloneee :33
E anche Liam, che sarà per sempre Daddy Direction :33
Corro a leggere il prossimo *w*
Anita xx

27/09/12, ore 17:20

ODDIOOOOOOOOO MA COME SI FA A PIANGERE PER UNA FAN FICTION!!!! SONO PROPRIO UNA IMBECILLE SENZA CERVELLO XD
adoro questa fan fiction e veramente ci sono rimasta male che sia già finita....di solito quando leggo le fan fiction qualche volta mi alzo e vado a mangiare qualcosa ma con questa fan fiction ero così curiosa di sapere come finiva che non mi sono mangiata nemmeno un grissino XD
la metterò di sicuro nelle prefetire
ciaooooooo

08/07/12, ore 23:20

un pò in ritardo ma fa niente vero?? è ...fantastica mi ha fatto piangere!!!!

26/06/12, ore 00:05

Vorrei cominciare dicendo che questa è in assoluto la storia più BELLA che abbia mai letto, e me ne frego se Zayn non è il mio componente preferito perchè se anche i protagonisti non fossero stati loro, questa storia sarebbe stata comunque una delle più belle, o la più bella. Mi è capitato una sola volta di piangere così tanto per una storia, che è stata oltretutto la prima che ho letto, ma non importa. Quella storia è stata speciale per me e mi ha accompagnato fino ad oggi, e la tua storia farà la stessa cosa per tanto e tanto altro tempo, magari per sempre.
Ah e no, non esagero quando dico che sei una scrittrice e che se questo fosse un libro lo avrei riletto mille e mille volte.
I miei più sinceri complimenti, Celeste. X

25/06/12, ore 23:30

E' tornato! E' tornatoooooooooooooooooooooooooooo! Quel ragazzo ha la mia stima più totale in questo momento!

25/06/12, ore 23:12

I miei occhi si sono trasformati magicamente in due cascate, tipo le cascate del Biafra (come dice Harry ahaha). Mammamia quanto mi piace questa storia, è assolutamente bellissima, e da oggi è la mia preferita in assolito. Complimenti, sei davvero una scrittrice. Riesci a trasmettere grandi emozioni attraverso semplici parole. Brava davvero. A presto, Celeste x.

22/06/12, ore 15:20

E' una cosa tristissima ma meravigliosa allo stesso tempo! Questa è la prima FF che leggo su Zayn, e sarà sempre la più bella, perchè lo è. E' stupenda, davvero. Spero tanto che Carolyn non muoia, sarebbe così triste e piangerei per settimane (pappamolla ahahahah).

21/06/12, ore 01:18

Eccomi qui, a spiegare perché dovrebbero inserire questa storia tra le scelte. Beh, potrei iniziare col dire che questa storia è stupenda, che è scritta bene, che ha uno stile e un carattere tutto suo, ma sarebbe fin troppo banale: queste sono cose che dicono e pensano tutti. No, le parole da usare sono altre, però, non sapendo quale usare forse è meglio che dica solo cosa ho provato io mentre la leggevo. Sì, questo è decisamente più semplice. Appena ho iniziato a leggere questa storia mi sono sentita attirata, che forse sminuisce la sensazione che ho provato, mi sono sentita catturata, mi sono immedesimata nella protagonista. Andando avanti, capitolo per capitolo, riga per riga, parola per parola, punto per punto, ho capito quanto questa storia e questa ragazza valessero. Eh sì, questa storia vale tanto, non solo quale recensione, ma soprattutto vale tanto la ragazza che l'ha ideata e scritta. Come si può valere poco e scrivere qualcosa di così meraviglioso e splendido? Non si può e questo prova quanto ho appena affermato: questa ragazza vale, tanto, troppo forse. Tornando a noi, credo, anzi sono fermamente convinta che questa storia debba essere inserita tra le scelte perché riesce a trasmettere emozioni come poche storie sanno fare, ma soprattutto riesce a lasciarti senza fiato ad ogni frase come se tutto stesse per finire quando invece sei solo all'inizio.

21/06/12, ore 01:10

Inizio questa recensione col chiederti scusa perchè sono in ritardissimo, lo so, perdonami. Comunque voglio dirti due parole. Innanzitutto grazie. Grazie per aver scritto questa storia. Grazie per essere così brava. Grazie per averla condivisa con noi. Grazie per avermi trasmesso tante emozioni attraverso le tue parole. Grazie. Semplicemente grazie. Sai, noi non ci conosciamo di persona e questo era più che ovvio, ma leggendo la tua storia mi sono affezionata a te, tanto. Sì, ne sono sicura, ti voglio davvero bene. Ora ti lascio, ma ti assicuro che continuerò a seguirti. Detto ciò voglio iniziare subito a romperti le balle perchè devi pubblicare al più presto un'altra FF. Fallo per i One Direction. Fallo per noi. Fallo per me. Ma soprattutto, fallo per te. Continua a scrivere, per sempre, andrai lontano, sei troppo brava per restare ferma, ma per arrivarci, lontano, devi continuare a scrivere perchè, te lo dico col cuore in mano, sei davvero brava. Ah, un'ultimissima cosa: grazie per avermi inserito nei ringraziamenti speciali, non me lo meritavo, qui l'unica speciale sei tu e la tua storia lo è. Ancora complimenti. Un bacio grande, a presto.

19/06/12, ore 20:26

Oh mamma mia! In queste settimane che sono iscritta qui non ho fatto altro che leggere fan fiction e in tutto ne avrò lette tipo 40 ma ieri sera nel cercarne altre simili trovo questa, il tiolo mi attrae molto e sapendo che c'è Zayn mi veniva ancora più voglia di leggerla. Così esattamente 5 ore fa ho iniziato a leggere. Non ci ho messo 5 ore perchè ci volevano le pause dedicate a Niall, beh si mi sono mangiata due fette di torta più le ciliege xD, ma ci ho messo cinque ore solo perchè ogni volta che mi veniva da piangere cambiavo pagina per respirare solo perchè non volevo che mia sorella mi vedesse piangere, infondo io sono quella che non piange per niente e per nessuno, comunque ho letto tutta questa fan fiction tra lacrime e cibo. Voglio solo dirti che sei un mito, hai scritto una storia favolosa e per lo più che mi ha fatto piangere dovresti sentirti onorata xD No, dai davvero, è troppo bella! Hai un modo di scrivere unico e spero che scriverai tante altre cose, ah si sai... ho messo la storia tra i preferiti, nelle seguite e nelle ricordate e appena finisco di scrivere qui metto anche te tra i preferiti! Spero che se mai scriverò una fan fiction che mi convinca davvero tu la leggerai perchè mi piacerebbe molto avere un parere da te.
Ora vado a cambiare le lenzuola senò mamma mi uccide e non posso più leggere un caspito xD

Ancora tantissimi complimenti, Claudia :)

18/06/12, ore 21:59

Ma tu non puoi farmi questoooo. Questa storia è stata magnifica.. quando l'ho iniziata a leggere non ero proprio incantatissima se devo essere sincera ma ho comunque deciso di continuarla a leggere. Quando poi Z&C si sono messi insieme ho pensato; "vabbè ora si mettono insieme, C guarisce e finisce la storia", invece no..
Ho pianto ; si. Due volte in due diversi capitoli..
E' la seconda volta che piango per una storia. Quindi ritieniti davveeeeeero brava U_U
Sei stata bravissima :)
Z&C Si amano, si appartengono. Ora e Per Sempre !
--------------
E poi mi accorgo che nella mia testa Zayn ,Niall,Harry,Liam e Louis stanno con 145678 ragazze nella mia testa per colpa di tutte le storie che mi leggo, ma vabbè questi sono solo piccoli dettagli.. ahahahha <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]