Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DevilinHell    14/06/2012    21 recensioni
IN REVISIONE. CI SARANNO CAMBIAMENTI, LEGGETE :)
Sono qui, in questo spogliatoio, dopo due anni esatti. Due anni da quando ci siamo visti la prima volta. Tolgo la tuta e rimango in body, quello nero che amavi tanto. Tiro un lungo sospiro e esco. Cammino piano lungo il corridoio e sbuco davanti al pubblico che applaude, sorrido. Sono qui, sulla pedana pronta a cominciare. Sono qui pronta a vincere l'oro, pronta a realizzare il mio sogno come tu hai realizzato il tuo. Sono pronta a mantenere la nostra promessa.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
* Un anno dopo *
- Dio che fatica tutte queste scale – tengo sollevata la gonna del vestito e faccio l’ennesimo scalino.
- Come ti lamenti ragazza mia – dice la mia migliore amica Vanessa.
- Già, sei una lamentosa – aggiunge Amelia.
- Però sei bellissima – la solita Danielle.
- Appunto e siamo a New York, quindi non ti puoi lamentare – conclude Eleanor.
- Quindi zitta mamma – ride Hope.
- Va bene, va bene ma è massacrante e i tacchi non aiutano – sbuffo e vedo l’ultima rampa. – nono, ora torno indietro – mi volto ma le mie cinque ragazze mi bloccano.
- Non puoi andare in panico, Carolyn – annuncia Vanessa.
- Sono in cima all’Empire State Building, sono in un abito da sposa e appunto, mi sto per sposare – faccio dei respiri profondi e la testa di Hazza compare dalla rampa.
- Va bene che la sposa è sempre in ritardo, ma così tanto no – lo fulmino e le ragazze ridono andando a prendere posto.
- Sto facendo la cosa giusta? – lo guardo e corre da me abbracciandomi.
- Sì, è la cosa giusta – mi dice e gli sorrido.
- Grazie per accompagnarmi all’altare – gli bacio la guancia. – hai poi risolto con Vanessa?
- No, è inutile, non siamo più innamorati – mi sorride.
- C’è qualcun’altra? – chiedo curiosa.
- Ovviamente, ma è complicato – ride e gli scompiglio i capelli. Sono passati sei anni da quando sono caduta in coma e uno da quando mi sono svegliata. Hanno detto tutti che sono morti dalle risate quando mi sono svegliata. Io, invece, sono rimasta scossa. Stavo davvero per morire, ero guarita e avevo una figlia. Non appena mi sono svegliata quella pesta della mia bambina mi ha abbracciata e Zayn mi ha dato un bacio interminabile. Siamo diventati una famiglia unitissima oltre ai ragazzi e siamo andati a vivere in una villa enorme appena fuori Londra. Poi, qualche mese fa, Zayn mi ha chiesto di sposarlo e ovviamente non ho potuto che accettare. Come al solito, lui ha posto le condizioni per il matrimonio. Ha organizzato il ricevimento in cima all’Empire State Building proprio dove mi trovo ora. Lo amo ogni giorno di più, ma sto andando in panico.
- Dai, andiamo – mi alzo e Harry mi prende sottobraccio.
- Su – saliamo le ultime scale e Hope è davanti a noi. C’è un sacco di gente e ho il cuore a mille. La piccola cammina e lancia i petali mentre io e Harry camminiamo dietro lei. Andiamo a tempo della musica e pochi metri più avanti Hazza mi lascia a Zayn. Gli sorrido e lui si posiziona tra i testimoni.
- Sei bellissima amore mio – mi sussurra il mio ragazzo e arrossisco.
- E tu non sei da meno – ci mettiamo davanti al prete che inizia la funzione.
Sono impaziente di arrivare al punto decisivo.
-Se dunque è vostra intenzione di unirvi in matrimonio, datevi la mano destra ed esprimete davanti a Dio e alla sua Chiesa il vostro consenso – dice il prete.
-Io,Zayn Jawaad Malik, prendo te, Carolyn Smith, come mia sposa e prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita – con la mia mano tra le sue, mi infila la fede.
-Io, Carolyn Smith, prendo te, Zayn Jawaad Malik, come mio sposo e prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita – tra le lacrime metto anche a lui la fede.
- Vi dichiaro, dunque, marito e moglie. Ora può baciare la sposa – Zayn si avvicina a me, mi sorride anche lui con gli occhi lucidi e mi bacia. Gli avvolgo le braccia intorno al collo e lui mi solleva. Ci baciamo per attimi infiniti.
- Benvenuta signora Malik – rido e mentre ripercorriamo la navata tutti ci lanciano il riso, iniziamo a correre e scendiamo dall’edificio.
- Oddio, mi sono sposata – rido e Zayn prende in braccio Hope.
- Ora siamo una famiglia – mi sorride e saliamo su una limousine bianca diretti verso il ricevimento.
L’hanno organizzato i ragazzi, io non so niente. Arriviamo in un parco enorme, tutto agghindato a festa. Siamo molto lontani da New York e infatti sono già le sei di sera. C’è una grande tavolata, che gira intorno ad una pista da ballo. C’è anche una piccola orchestra, ma in realtà è la band dei ragazzi. Tutti sono già seduti e ora io e Zayn ci portiamo ai nostri posti. Verso metà cena i ragazzi si alzano e si mettono in mezzo alla pista, ognuno di loro con un microfono in mano.
- La canzone più romantica che abbiamo mai cantato è More Than This – dice Louis.
- E oggi vorremmo cantarla – dice Zayn guardandomi.
 
Finita la loro esibizione, la band inizia a suonare un lento e subito Zayn mi invita a ballare. Siamo soli in mezzo alla pista da ballo.
- Allora, sei felice? – mi chiede mentre altre persone si aggiungono a noi.
- Non potrei esserlo di più – mi stringo al suo petto.
- Andiamo a sederci piccola mia, c’è il brindisi – sorridiamo e torniamo ai nostri posti, ma rimanendo in piedi. Zayn prende un bicchiere pieno di champagne e richiama il silenzio. – buonasera a tutti e grazie di essere qui. Oggi è il giorno più bello della mia vita, anzi il terzo. Il primo, è stato quando ho incontrato lei – mi indica. – poiché è stato il giorno in cui ho imparato cos’è veramente l’amore. Il secondo è quando è nata nostra figlia Hope. Non avresti potuto farmi un regalo migliore. Ed oggi è il terzo perché finalmente è ufficiale il nostro amore – sorride e prende fiato. – Grazie per essere semplicemente la mia vita, ti amo Carolyn – mi prende la mano.
- Anche io Zayn – sorrido.
Ci baciamo. Ci amiamo. Ci apparteniamo. Ora e per sempre.

 
 

I wanna say a massive thak you to:

Alle 78 persone che hanno recensito fin ad ora.
Alle 4 persone che hanno lasciato un commento breve.
Alle 29 persone che hanno messo la mia storia tra le preferite.
Alle 8 persone che hanno messo la mia storia tra le ricordate.
Alle 28 persone che hanno messo la mia storia tra le seguite.
E poi un ringraziamento ad ognuna di queste ragazze:
Anita Directioner
ProudToLove1D_
justdream
itsvalerie
LaSognatrice
Heyitscaren
Smiledirectioner
xlallamalik_
Evil_Princess
Elenaa
alicemitica
_carrot4ever_
_Ilovefivecarrots_
Elsk___98
sarettina98
MrsPayne_96
Nialler
TempsTempis
JLullaby
Lullaby99
spongii_
xWeLoveMalik
WeasleyQueen97
One_Directione_Forever88
CieloNight
DustRiver6
MadForOneDirection
_paynephone_
EmmaTom 
 
kissmehoran
Marily89
MariOneDirectioner

 

 

  Mi dispiace che questa storia sia finita! Ragazze mi mancherete tanto ma presto tornerò con una nuova FF. Vi voglio bene anche se non vi conosco realmente e vi ringrazio per avermi supportata. Ringrazio anche gli 1D per avermi spronata a scrivere.
Grazie mille davvero, Carote.
XX M. <3

  
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DevilinHell