As your shadow crosses mine.
di SereILU

14/04/12, ore 18:16

L'AMORE! IL FLUFF! LA GIOIA NATALIZIA! #muore
Allora, io amo il Natale, quindi quando ho letto che uno dei capitoli doveva essere ambientato in questo periodo sono andata in brodo di giuggiole all'idea di leggere tante belle storie natalizie *-*
Anche se è appena passata Pasqua riesco proprio ad immaginarmi l'atmosfera natalizia della storia, la gioia dei regali. Mi è piaciuto molto come hai mostrato l'evolversi del loro rapporto, dal loro primissimo Natale in cui non sono ancora i Nick e Jeff a cui siamo abituati a pensare a un Natale tanto spuccio e romantico. Tutti e tre i regali sono molto belli e azzeccati: il primo molto Warblers, entrambi vanno sul genere musicale, e in effetti ci sta per una coppia di amici che ancora non sono "inseparabili". Il secondo è tanto, tanto dolce! Una loro foto nei colori della Dalton *-* Quanto è dolce! E poi la tengono sul comodino, che tenerezza! Ma è inutile dirti che è l'ultimo regalo quello che mi ha fatta fangirlare in modo indecente. Lo voglio anch'io quel ciondolo! Ci sta come loro sostenitrice, vero? XD
Tanto, tanto bella anche questa *-*

13/04/12, ore 21:14

"Don't cry" AHAH. Bella battuta. Non sto piangendo, ma poco ci manca, sappilo u.u Il mio cuoricino sta soffrendo nel vedere Jeff così, perché Jeff deve ridere, fare l'idiota e sbaciucchiarsi con Nick, non stare male. Perché loro devo avere il per sempre felici e contenti, non dei genitori che non sanno capire il valore del proprio figlio.
Cercando di rimanere seria e non inveire contro papà Sterling, posso dire con certezza che ho apprezzato moltissimo questa storia. L'argomento era spinoso e doloroso, ma purtroppo fin troppo reale, nel senso che ci sono ancora tanti genitori che dicono cose così. Lo hai affrontato con una grande delicatezza, andando al cuore del problema ma allo stesso tempo non mettendolo giù nudo e crudo. C'è sì il rifiuto da parte dei genitori, ma c'è soprattutto il dolore di Jeff, di un figlio che non si vede accettato per quello che è proprio da chi dovrebbe amarlo incondizionatamente. Quanto fa male questa cosa, a me, figurarsi a chi vive davvero la situazione. Però c'è anche la speranza, rappresentata da Nick che ci sarà sempre per Jeff, e io non posso non dire che l'ho amato alla follia in questa storia. Lui è semplicemente perfetto, un vero sostegno per Jeff. Quanto sono fortunati ad aversi #invidia
Adoro questa tua raccolta, riesci persino a farmi amare una oneshot dolorosa e malinconica come questa ç.ç

31/03/12, ore 20:49

Merry Christmas to everyone!!!
Eh, la neve, la cioccolata calda, il caminetto acceso... che bello il clima natalizio, uh? Peccato che siamo praticamente ad aprile e che tra una settimana è Pasqua! Ma sono dettagli, no? Sorvoliamo! xD
Che dirti! Questa storia è traboccante di fluff e la cosa non può che farmi piacere! *w*
Bello il fatto che hai deciso di descrivere tre momenti differenti e quindi tre Natali differenti: si vede come è evoluto il loro rapporto e, di conseguenza, come sono cambiati i loro Natali! Mi è piaciuto moltissimo! E poi loro due sono adorabili, che te lo dico a fare? Si amavano già dall'inizio, è inutile negarlo! *w*
Bella proprio, in definitiva! <3
Una bacio,

31/03/12, ore 20:44

Niente, eh?
L'angst con questi due non ci riesce proprio, maledizione! Sarà che è colpa loro che sono troppo coccoli e fluffosi, mi sa!
Questa storia è proprio bella, sai?
Mi è piaciuta da morire perchè hai affrontato l'argomento con delicatezza e maturità e alla fine il risultato è stato meraviglioso!
Jeff, povero piccolo, vederti piangere è già straziante per me, figuriamoci per Nick!!! Quanto l'ho adorato, mamma mia!
Nick é meraviglioso, è dolce, tenere, attento e presente. è il fidanzato perfetto, boh, beato Jeff! *w*
Davvero un ottimo lavoro, mi è piaciuta tanto!
Un bacio,

Thalia.

31/03/12, ore 20:37

Okay, davvero, tu non hai idea di cos'è questo capitolo, vero?
L'ho letto di notte nel letto dal cellulare e lo vengo a recensire dopo la bellezza di 3 giorni (e di questo ti chiedo scusa), però sappi che l'ho adorato subito!
è bella perchè i Warblers sono meravigliosi, e il fatto che non siano nelle vesti dei Warblers è poco importante. Sono fantastici ovunque vadano e, qualsiasi cosa facciano, riescono sempre a farmi ridere, a divertisti e a far apparare Nick e Jeff. Assurdo!
Quei due poi, oddio cosa non sono in questo capitolo!
Nick che lo vede e si rende conto che lui è esattamente il ragazzo dei suoi sogni e Jeff che lo ascolta cantare e decide di prenderlo e portarselo fuori da lì. Quella canzone è perfetta per loro, poi. Immaginarli mentre la cantano è bellissimo perchè è davvero azzeccatissima! *w*
E poi il nome del locale. Insomma,  è perfetto, non ho altro da aggiungere!
è bello sapere che molte di noi abbiamo messo nella nostra raccolta qualcosa che appartiene al background di Riker. <3
Alla prossima cara e complimenti davvero!

29/03/12, ore 22:21

OH MIO GRANT, questa AU è davvero stupenda!
Non ne avevo letta ancora nessuna perchè non volevo farmi condizionare mentre scrivevo la mia, ma adesso che l'ho scritta posso finalmente leggermele tutte!
La tua è la prima che ho letto perchè (oltre ad adorare il modo in cui scrivi) me ne avevano parlato bene, e non si sbagliavano!
Jeff è stato adorabile quando ha detto che Nick lo ha distratto tutto il tempo, e Nick è stato troppo dolcioso ad imbambolarsi a guardare Jeff *w*
La NIFF!WEEK mi fa decisamente un bel effetto, sono giorni che sorrido come un'idiota lol
Appena ho scritto il day 4 leggerò anche quello, anche se sono molto curiosa di sapere cosa hai scritto!
A presto (e grazie per aver inventato questa settimana stupenda)
Sere :D

29/03/12, ore 21:11

è molto dolce...
e molto carina
ma hai fatto apposta a scegliere due canzoni tra le mie preferite o è casuale? XD

29/03/12, ore 10:49

Oddiiiiiiiiio! Tu non hai idea di quello che hai fatto con questo capitolo! Lo sto recensendo subito perché ho idea che fra circa cinque minuti mi metterò a saltellare per casa cantando More Than Words e mandando cuoricini al mondo.
Prima di tutto, ho iniziato a fangirlare spaventosamente con il nome del locale. R5. Perché Riker&bros mi hanno riportato allo stato mentale di una dodicenne - e ho la bellezza di dieci anni di più - e forse non dovrei dire troppo in giro questa cosa, ma va beh. Ho iniziato a sorridere e non ho più smesso fino alla fine. Ah, poi vogliamo parlare dell'abbigliamento di Jeff? O del fatto che abbia cantano Halleluja e More Than Words? Questo è un altro attentato, come quello di ieri! In particolare la scelta di More Than Words mi ha lasciata senza parole. E' così perfetta, ora che mi ci hai fatto pensare, e riesco proprio ad immaginarmeli mentre la cantano insieme. Senza contare che ho dei brutti ricordi legati a quella canzone, sebbene la ami, e ora Nick e Jeff me la faranno vedere sotto un'ottica diversa *-*
Ma parliamo di questi Warblers che anche in veste di non Warblers sono meravigliosi. Sono sempre degli amici spettacolari, riescono a capire quello di cui Nick ha bisogno forse prima dello stesso Nick. A Flint andrebbe fatta una statua, senza di lui tanti saluti alla Niff, visto che Nick era perso nel suo mondo di arcobaleni e Jeff era tutto preso dalla sua chitarra. Flint, tante tante grazie da parte di noi shipper! XD
E loro due <3 Nick che trova il suo principe azzurro - perché uno che incarna tutte le caratteristiche del tuo uomo ideale io lo chiamo così - e Jeff che, allo stesso modo, "cede" all'altro solo sentendolo cantare. Ma quanto sono adorabili? Io non ho più parole per dire quanto li amo, che siano alla Dalton o a Los Angeles o a Timbuctu. Nick e Jeff sono l'amore.
Ho un po' paura per la giornata di oggi, devo dirlo, ma confido comunque nei finali zuccherosi XD A presto!

27/03/12, ore 22:40

Adorable! Santo cielo! La prima storia era tenerissima... La seconda sexy (anche io voglio Nick seminudo che esce dalla doccia!) e la terza...di nuovo adorabile! Con la NIFF week sto facendo indigestione di Fluff,cosa veramente molto piacevole! Bravissima! :3 With love, Hobbit

27/03/12, ore 18:31

Ero ancora reduce della prima oneshot e tu ci regali queste tre meraviglie <3
La prima mi ha fatto ridere un sacco. E' esattamente l'opposto di quella di Marzia e mi ha fatto sorridere proprio questa cosa: l'avete descritta entrambe, quindi è assolutamente una situazione Niffuosa. Ovviamente sono bellissimi sia il Jeff ordinato di Marzia che questo tuo Nick <3 Anche perché anche io vedo Nick molto ordinato, preciso. Cede anche, Jeff sa decisamente giocare le sue carte! E sono belli loro, sono sempre belli *-*
La seconda... sghskghuibvbjsuit. Questo dovrebbe dirti tutto. E vi siete messe d'accordo per ucciderci tutte, vero? Volete farci per forza immaginare Nick tutto bagnato e con solo un asciugamano addosso! Fate bene all'umanità ma siete anche una grave minaccia alle mie coronarie, sappiatelo u.u Ad ogni modo Jeff ha tutta la mia solidarietà, pure la mia invidia ad essere sincera XD Nick non può davvero non aver pensato a quello che stava facendo. Se lo avesse fatto Jeff probabilmente avrebbe avuto la sua stessa reazione, ahah. Ribadisco: ma quanto sono adorabili?
L'ultima! L'ultima è la più bella, anche se sono tutte e tre meravigliose. Presente quando ho detto che ho la fobia dei piccioni? Ecco, quella delle cimici ci va a braccetto. Ho una fottutissima paura di quelle cose verdi e marroni :S Una volta ero a letto e mi sono accorta di averne una sul pigiama, mi sono alzata di scatto, ho lanciato la maglia e sono andata a dormire in un altro letto con un altro pigiama. Mia madre mi sfotte con gusto per questa cosa. Jeff, quanto ti capisco ç.ç Certo, se avessi avuto anche io un Nick mi sarei tranquillizzata subito! Però dai, la cosa schifosa li ha fatti dormire insieme, quindi potrebbe essere una cimica meno cattiva. Anche se mi immagino comunque Jeff bruciare le lenzuola il giorno dopo XD
Non vedo l'ora di domani *-*

27/03/12, ore 18:20

molto dolce.....
anke la loro prima volta è tenerissima..
molto ben descritta con delicatezza ed attenzione...
brava

27/03/12, ore 17:41

Oddio ma quanto ammmore!
Questa storiella è bellissima perché così dolce, ironica e Niff da lasciare senza fiato!
Ho adorato ognuno dei tre momenti che hai descritto perché lo hai fatto in un modo per nulla semplice o banale, ma comunque senza perdere di vista quello che Nick e Jeff sono! La seconda mi ha fatto tipo sbavare per un bel po' di minuti e immaginare la scena è stato un omicidio per i miei poveri neuroni, sappilo!
E l'ultima è un dolcissima, ma sono adorabili loro due, io non posso farci nulla!
Ogni storia che le leggo me ne innamoro di più. Prima o poi imploderò, sì!
A domani, cara!
Non so più cosa dirti se non che anche questa mi è piaciuta tantissimo!

27/03/12, ore 15:18

Oh. Santa. Miseria.
Non fai bene ad essere innamorata di quello che hai scritto: fai benissimo. Io sono davvero senza parole... E' meravigliosa. L'ho adorata dalla prima frase, con un Nick che non capisce le ragioni della sua inquietudine, fino alla conclusione, così dolce.
Già solo il modo in cui Nick capisce di amare Jeff mi ha lasciata senza parole ed, hey, era la terza riga. Fondamentalmente l'ho amato perché non credo ai "ti amo" al primo appuntamento, perché credo che l'innamorarsi venga con il tempo e il modo in cui Nick abbraccia questa cosa è stupendo. Perché era palese che era legato a Jeff in maniera straordinaria, ma capire di amarlo... Eh, è tutto diverso. Penso che troppo spesso nelle fanfiction il "ti amo" venga buttato lì un po' a caso, motivo per cui io tendo a non inserirlo mai, ma qua... Davvero, non riesco a scrivere quanto mi sia piaciuto il modo in cui l'hai descritto. E' semplicemente perfetto, così reale, autentico.
Fosse stato per me ti saresti guadagnata una statua d'oro solo per questa prima parte, meravigliosa, invece ci hai regalato anche una seconda parte decisamente wow. Di nuovo non so spiegarmi bene, perché è qualcosa di straordinario.
Ho adorato in particolar modo come hai fatto sì che i sentimenti la facessero da padroni. Alla fine era qualcosa di estremamente fisico, ma non solo l'hai descritto con una dolcezza straordinaria e una delicatezza unica, ma sei proprio riuscita a far passare l'idea che quello era far l'amore, non sesso. Non è un caso che sia avvenuto dopo un "ti amo", IL "ti amo". E il fatto che concludi la storia proprio con un'ulteriore dichiarazione sottolinea ancora di più l'idea.
Non so come ho fatto a scrivere una recensione decente, perché ti posso giurare che durante tutta la lettura avevo un sorriso enorme e gli occhi a cuoricino. Meravigliosa.

27/03/12, ore 10:25

è bellissima.... non so cosa dire.. davvero... credo di amarla profondamente... dico sul serio.. e poi amo loro come mai prima d'ora... credo che potrei morire se facessero uno show solo sui warblers.. è un mio sogno lo so ma sognare non ha mai fatto male a nessuno.. complimenti.. a presto...

27/03/12, ore 07:55

Ç.Ç questa storia è così dolce.
Mi ha fatto sciogliere il cuore, i Niff sono troppo bellini. Vorrei partecipare pre io alla week *w*
Non vedo l'ora della prossima.
Un bacio

Nina