Choose what your heart suggests
di Edelvais

22/04/14, ore 17:46

Ciao
Ulala ke amore lovvoso carico di dolciosità sto chappy, non trovi fragola blu?
Fragola blu: ehm….NO.
Odiosa fragola blu
Fragola blu:Senti ki parla!
Oh insomma! XD parlo con le fragole blu, qualke problema? “fissa l’autrice”
Autr.: io nessuno, tu molti :O
Si hai ragione XD
Bel capitolo alla prossima ciauuuuuuuuu
Julie

28/08/12, ore 18:27

Buongiorno. ^^
Terza recensione...
Che cacchio devo dire?
Ecco, ho usato tutte le parole per recensire gli altri due capitoli.
Porca mucca.
Odio le moto, ma quella di Duncan è fichissima.
Le due me sono in lotta tra loro ç-ç
La prima è triste perchè Bree è partita (Non temere, invierò Rat-Man a salvarti :D), ma l'altra è felice perchè in questo capitolo non è apparsa Courtney ewe
Che cacchio di diavolo devo faaaare!? TT-TT
Oooookay...Beh, niente errori e capitolo scritto bene, mi si è svuotato il repertorio di parole per ora O-O
Ciao...Sigh...

30/03/12, ore 17:25

Ehi Edelvais! ^^
Scusami se recensisco di ritardo, ma con queste belle giornate non amo stare molto al pc ;)
Stupendo, come sempre...
Perchè hai fatto andar via Bidgette!? TT^TT
Continua presto,
Pace e amore,
Haibisukasu <3

29/03/12, ore 11:59

Yeah! Adesso sono all'ultimo capitolo >.< !
Mi sento potente ù.ù E triste.
Potente e triste xD
Potente per aver recensito tutti i capitoli, e triste perché Bridgette è partita D:
Non è giusto ç_ç Andrò in America a riprenderla!
...
Ok, sogno impossibile ç_ç
Vabbè, tanto poi tornerà!
DEVE tornare!
Oppure chiamo Courtney xD
Che per fortua non è apparsa in questo caapitolo =3
Yeah ù.ù xD
Bhe, ottimo lavoro, aspetto con ansia il prossimo capitolo, e se non ha voglia di rispondere a tutte le recensioni rispondi pure solo ad una xD
Bhe, a presto!
Besos,
Oscura_Chan <3

27/03/12, ore 20:05

bella, ritardo è non scrivere da 6 mesi, tu sei perfettamente in orario! riguardo al capitolo, fantastico, mi piace assaporare ogni parola di belle dxg, come la tua...
baci papri,
p.s. non ho voglia di ripetere le solite cose, quindi spero ti possa bastare. se metti insieme tutte la mie recensioni finisci di leggere dopo un'oretta/due ^-^

27/03/12, ore 16:20

Buongiorno :3
Cosa devo dire?
Voglio la moto di Duncan!
Il capitolo è bello come al solito.
No orrori di grammatica.
No fraintendimenti.
No trama confusa.
                =
E' venuta benissimo (:
In tutta la storia si nota anche l'evoluzione psicologica dei personaggi, e di come il loro carattere cambi a seconda della situazione in cui si trovano. Si prenda spunto, per esempio, dall'incontro poco gradito con la banda di bulli.
Quindi cosa dire se non: "Ottimo lavoro, Ed!"
Spero che tu possa aggiornarla presto ;D
All prossimo capitolo
Eimi

26/03/12, ore 21:37

Evviva! Che bel capitolo!!!! Povera Gwen, ma almeno ha Duncan! Se fosse stata sola senza Bridgette ... Ho aggiornato anche io, pochi secondi fa!
Vai avanti così!
*alza uno strisione gigante con una scritta :" EDELVAIS SEI MITICA!" e gli spettatori fanno la ola!"
Tanti saluti!
Ginny <3

26/03/12, ore 18:18

Ho trovato questa lettura estremamente piacevole e coinvolgente, bravissima!! Sai elaborare molto bene i sentimenti di Gwen, in modo voglio dire, molto introspettivo, pare che Duncan, in ogni circostanza, le sappia leggere nel pensiero, c'è molta sintonia tra loro due.Ho trovato lei molto tenera e dolce, come da suo carattere, già, non le manca polso però e temperamento.Il fatto che rimanga amareggiata dalla partenza della sua unica amica, denota la sua sensibilità.
Complimenti Elena hai scritto al solito in modo meraviglioso, donandoci momenti assai carini di questa coppia,
Con tanto affetto

Paolo