One Direction , all day all night
di hellosunshjne

07/04/12, ore 17:37

Ciao! Eccomi qui come promesso! :3
Per ora sono arrivata fin qui a leggere, perchè, vista la mia posizione assurda sul divano, ho un mal di schiena terribile che non mi fa muovere D:
Sì, lo so, sono vecchia >.<
Ma torniamo a noi.
Consiglio n°1: Non prolungare troppo le vocali nelle parole. Solo perchè sono fanfiction, non significa che non debbano essere scritte come libri normali ;)
Consiglio n°2: Cerca di esprimere a parole gli stati d'animo, e non con le emoticons! Lo so, è difficile, all'inizio per me è stato un trauma, visto che uso una quantità industriale di faccine quando scrivo xD Ma mi sono dovuta adeguare, anche se ho sofferto molto per questo ç____ç
Consiglio n°3: Sii più realistica possibile! Analizza la storia come se ci fossi dentro e vivila!
Anche io ho conosciuto delle persone fantastiche grazie a un GDR, quindi comprendo benissimo la situazione della protagonista, ma onestamente mia madre non mi manderebbe mai a Roma con un gruppo di sconosciute (con mio grande rammarico)
Consiglio n°4: Soffermati di più a descrivere personaggi (sia fisicamente che caratterialmente, magari mettendoci un po' di ironia), i luoghi e magari mettendo un po' più di dialoghi!
Ok... Mi sono dilungata troppo >.<
Spero che non ti senta offesa dopo aver fatto una recensione tanto pesante, ma preferisco dirti cosa ne penso davvero piuttosto che assecondarti, quando in realtà non mi fa impazzire :)
Devo dire però, che mi rispecchio molto in Alessandra, la ragazza un po' rozza, che dice sempre "suca" e pronta a fare cazzate nei momenti meno opportuni xD
Dai, la pianto qui.
Bacini, UnLuckyStar!