On My Way
di SeleneLightwood

02/11/13, ore 23:09

Ciao Selene,
questa è la mia prima recensione e sono strafelice di farla ad "On MY Way". L'ho trovata una storia stupenda e commovente che mi ha fatto stare incollata allo schermo finchè non l'ho finita!! Sono una grande fan della Klaine e mi è piaciuto tantissimo immaginare che Kurt e Blaine non si fossero incontrati se non a New York. Il finale, nonostante in un primo momento mi abbia fatto venire la voglia di strangolarti (ti ho perdonata subito), è stato appropriato al resto della fanfic e mi sono detta: "Ci sta!" Hai dato una chiave di lettura diversa alla storia e ho trovato i due protagonisti doolcissimiii!!! (Complimenti per la parte di muffin,aaahhah!!) Comunque, a parte gli scherzi, mi hai fatto venir voglia di leggere altre tue storie, e questo è, a mio parere, la principale capacità che una scrittrice deve avere!! Continua con questa tua grande capacità e sfruttala al meglio... Ho consigliato la storia anche ad un amico non iscritto ad EFP: anche il suo giudizo è molto positivo.
Non mi resta che contiunare la lettura delle tue storie!! Ancora complimenti, a presto
Barbarann

08/09/12, ore 23:51

Oddio.Allora,mi devo riprendere.
Ho iniziato a leggere questa storia solo pochi giorni fa,e oddio,è diventata la mia vita.
Shippo Klaine davvero troppo e ne sono consapevole,ma che ci posso fare? Sono perfetti.
Anyway,diciamo che ho avuto una crisi isterica nel penultimo capitolo,vera crisi isterica.
Mi sono messa a urlare 'ODDIO NO,NON E' SOLO UN SOGNO DI KURT!' e sono corsa a leggere l'epilogo,e alla fine sono qui, a scrivere tutti i pensieri che non ho scritto per ben 23 capitoli.
Che dire? Wow.
Non so davvero che dire apparte che è la miglior fanfiction sulla Klaine mai letta,che ho pianto a volte,che mi sono messa a urlare dalla voce per il primo bacio, e mi sono venuti i brividi,per alcuni pezzi.
Ti dico chiaramente,non piango mai,e se tu,con un semplice testo mi hai fatto commuovere,beh ragazza,stai pur certa che il talento ce l'hai!
Non so più che dire,apparte che è fantastico,fantastico,fantastico.

27/08/12, ore 12:45

Devo segnalare questa storia per le Scelte, anche se è la prima volta che lo faccio in assoluto e probabilmente non le renderò molta giustizia, ma mi sento in dovere di farlo.
Da dove cominciare? Dalla grammatica impeccabile, dallo stile irresistibile che dopo sole due righe ti impedisce di staccare gli occhi dalla pagina? Con me lo ha fatto. E dire che inizialmente avevo aperto la storia solo per darle un'occhiata incuriosita.
Credo che questa storia sia una delle What if...? migliori che abbia mai letto. Perché, nonostante non sia esattamente una What if...? (la faccenda è più complicata di così), esprime alla perfezione quello che sarebbe potuto succedere se davvero Kurt e Blaine non si fossero conosciuti al liceo. Leggendo On My Way, ti viene da pensare che alla fine, se anche fosse andata così, non avrebbe tolto nulla ad una delle coppie più belle e vere di Glee. E questo perché i personaggi sono completamente IC, anche coloro che hanno solo un cameo, come Puck, Rachel o la mitica Sue Sylvester, la trama è curata, verosimile e condita da irresistibili accenni al telefilm, i personaggi originali, come Amy, sono credibili e assolutamente adorabili, e l'idea si base è molto originale e gestita nel migliore dei modi, la conclusione perfetta.
E alla fine, leggendo l'epilogo decisamente inaspettato, mentre tiri un sospiro di sollievo per la sorte dei veri Kurt e Blaine, viene naturale dispiacersi un po' per il fatto che sia stato tutto un sogno. E questo perché l'autrice riesce a far innamorare irrimediabilmente il lettore dei "suoi" Kurt e Blaine.
Insomma, tutto questo per dire che On My Way è decisamente una storia che merita di essere inserita tra le Scelte della sezione.
Detto questo, ho capito di non essere in grado di scrivere segnalazioni per le Scelte, ma spero comunque che la mia richiesta verrà presa in considerazione, perché la storia lo merita ampliamente.
Grazie per l'attenzione.

29/07/12, ore 15:35

Ok, finalmente ci sono. Dopo aver letto tutti i capitoli fino a questo, posso lasciarti una recensione come si deve (?)
Essendo una tua familiare non potevi farmi un riassuntino no, eh? xD
No ok, apparte gli scherzi.. Tu lo sai come la penso. Che sei un fottutissimo genio e che non avrei mai continuato a leggere una storia dopo il secondo capitolo se non mi fosse piaciuta   u.u
Bene, detto questo.. divertiti e ricorda di portarmi un maglieta dell' hard rock! SEI OBBLIGATA SE NO NON TI FACCIO ENTRARE A CASA! E .. è possibile che non troverai un certo libro... che desideri e.e #ricattatricemodeon

Divertiti ^-^

18/06/12, ore 21:13

Wow, bellissima... Scrivi davvero bene! Mi piacerebbe un sacco saper scrivere così... Invece non sono un granché cme scrittrice. Come lettrice, però, me la cavo bene! ;) Complimenti ancora

18/04/12, ore 12:02

Ciao! Ho appena scoperto la tua storia e non ho potuto fare a meno di inserirla nei preferiti. Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, la trama che si svolge in treno, i pensieri e le pare mentali di Kurt, Blaine così adorabile ed enigmatico. Insomma, mi hai conquistata, quindi aspetterò con ansia il nuovo capitolo, e nel frattempo ti faccio tanti tanti complimenti! Davvero, brava. A presto

09/04/12, ore 15:21

Wow. Ho letto solo questo capitolo (per ora) ma lasciamelo dire: scrivi davvero bene. Scrivi in modo scorrevole ma dando molti dettagli. In un solo capitolo hai praticamente riassunto un anno, proprio come se stessimo sfogliando anche noi l'annuario di Kurt. La separazione di Rachel e Kurt era davvero...triste! Si beccano tanto (tutti e due con la mania da prime donne) ma alla fine sono davvero amici e si vede! L'idea mi piace molto. Kurt da solo a New York e un affascinante sconosciuto in treno (chitarra in spalla, riccioli neri, un bel sorriso...mi domandi chi possa mai essere :D)
Vado a leggere il secondo capitolo!

27/03/12, ore 23:41

Ok, mi sta piacendo già da ora, calcolando che siamo solo al primo capitolo.
Non so perchè, ma mi hai incuriosito davvero molto. La tua idea è stata carina.
Hai un modo di scrivere molto scorrevole e piacevole da leggere e mi è piaciuta una frase in particolare:
"Si dice che il destino si mostri solo a chi sa riconoscerlo davvero.Vivi la tua vita distrattamente, piena o vuota che sia, aspettando il momento in cui una qualsiasi entità superiore ti metta di fronte qualcosa, o qualcuno, con tanta prepotente ovvietà da poter dire solo: ah, eccoti qui! Ti cercavo da una vita."
Non so come ti sia uscita ma la trovo fantastica.
Io salgo a bordo di questo treno pieno di Klainebow e inserisco la tua ff tra le seguite aspettando, con ansia, la fine di questo viaggio.
Bene, l'unica sclerata non sei solo tu.
Alla prossima :DD

27/03/12, ore 14:06

Allora.
Come prima cosa ti infamo. Sì, ti infamo, perchè tu scrivi benissimo e PERCHè FINO AD ORA NON MI HAI MAI FATTO LEGGERE QUALCOSA DI TUO?!?!??!?!?!?!?!
E' bellissimo. Sei bravissima! Sorvoliamo sulla dedica, perchè, insomma, non dovevi, ma ti adoro per questo.
E poi ecco... la storia. Allora, io l'avevo già letta, ma scritta così è tutta un'altra cosa. L'inizio, in paritcolar modo, è profondo ed efficace, con quelle frasi che ti lasciano sempre un po' di ammirazione in chi le scrive perchè sono davvero d'effetto. Quindi che dire...brava. Spero che la tua storia coinvolga più persone possibile, e ti auguro di divertirti :) un bacione!
Fra

26/03/12, ore 23:54

Ciao! Bè,che dire...la tua storia ha cominciato a piacermi,dopo neppure mezza frase e dal piacere all'adorare,il passo è stato assai breve.
Ci sarebbero tantissimi encomi da elencare,a partire dal tuo modo di scrivere,che trovo splendido,alla situzione iniziale in cui Kurt saluta la sua famiglia e parte per New York con tanto di magone e compagnia,passando per l'apocalittico pensiero di Rachel,in veste di nuova guida del Glee club (cioè,ma poveri ragazzi!!) >_<
Tra le altre cose,è da pochissimo tempo che ho scoperto il mondo di Glee e il fantastico universo Klaine che già posso dire di amare alla follia, e questo,grazie anche alla tua fanfiction.
Sarà un vero piacere intraprendere questo viaggio assieme ad essa e a colei che l'ha superbamente,ideata.
Complimenti,davvero e..alla prossima!^_^
Un grande in bocca al lupo ;)

26/03/12, ore 21:03

oddio mi sono innamorata di questa FF. E' bellissimaaaa! :3 mi piace da morire!
non ho altro da aggiungere, ahahah...sono ancora così *w* ahahhah
alla prossima :3