"Once a Potterhead, always a Potterhead"
The
dedication
of this book
is split
seven ways:
to Neil,
to Jessica,
to David,
to Kenzie,
to Di,
to Anne,
and to you,
if you have
stuck
with Harry
untlil the
very
end.
*Lumos!*
Attenzione: le seguenti informazioni potrebbero causare noia, noia, noia. E sonnolenza.
Le dieci cose che non vorreste mai sapere su SeleneLightwood ma che siete costretti a leggere lo stesso:
Numero uno: ho i capelli arancioni. Tipo Black Widow di The Avangers. Solo che non conosco le arti marziali, ecco.
Numero due: potrei nutrirmi solo di Estaté e Nutella e sopravvivere. No, non sto scherzando. Sono la cliente numero uno della Ferrero.
Numero tre: vorrei vivere a Dublino. E scorrazzare per i prati verdi d'Irlanda sotto la pioggia ascoltando Enya. Ok, questa era folle.
Numero quattro: provo un odio profondo e viscerale per il mare, gli ombrelloni, la sabbia, le alghe e tutto ciò che è legato all'ambiente marino. Tranne i polipi. I polipi sono carini.
Numero cinque: faccio finta di sapere bene l'inglese.
Numero sei: sto cercando di imparare a suonare due strumenti, ma sono troppo pigra per esercitarmi ogni giorno. Quindi ogni tanto resetto tutte le mie conoscenze musicali.
Numero sette: parlo Potterese fluentemente. E sono Serpeverde. Sì, se lo aspettavano tutti.
Numero otto: canto in un coro da quando ho otto anni. Ecco perché, quando è uscito Glee, mi sono fissata con quello.
Numero nove: Se Kurt non avesse Blaine e Blaine non avesse Kurt, li shipperei tutti e due con Sebastian. MA Kurt e Blaine sono Kurt e Blaine, quindi diciamo che sono una Klainer.
Numero dieci: sono profondamente convinta dell'inutilità di queste note.
contatore