Alice Innocent and the Demons
di Girasolefelicissimo

03/04/13, ore 22:42

Nuooooo.. non sapevo nemmeno cosa fosse un angelo caduto, però devo dire che l' idea è stupenda. Ma il capitolo mi ha lasciato un grande senso di malinconia... mi aspettavo un qualcosa di più combattuto sentimentalmente fra Alice e Mephisto.. lui non doveva lasciarla andare via così.. nono! Spero che nei prossimi capitoli vada ad aiutarla. (Deve assolutamente andare ad aiutarla/salvarlasvegliarla!). Ovviamente tu sei sempre stata bravissima a scrivere tutto, la conversazione di Alisto era molto ''da woow'', soprattutto quando lei dice che non lo ucciderà.. *-*
Complimenti! Byee!

28/03/12, ore 21:20

Di fratelli ne ha tanti ma di pucci-Amaimon ce ne sta uno solo ç_ç e poi scusami ma non è colpa sua se è stupido e va a rompere a pucci-Rin che poi lo mena .-.
Comunque sono stata scemissima a non pensare a un angelo caduto, era ovvio che Anis lo fosse perchè l'unica spiegazione per i suoi molteplici disturbi psicomentali maniacali è una notevole botta alla testolina! ecco ecco spiegato il mistero, è caduta di testa la "ragazza" u.u

Se mi dai degli specchi su cui arrampicarmi io ti teorizzo volentieri xD
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 01:08 am)

28/03/12, ore 12:49

Angelo caduto! Ok avevo completamente sbagliato ipotesi... No dai se si pensa che un demone è un angelo caduto non è poi così sbagliato (tenta di giustificare le stupide ipotesi -_-'')
Ovviamente dato che sono abbastanza dura di comprendonio ho trovato adorabile il riepilogo sotto ^-^
Mi hai decisamente affascinata e stupita (in senso mega-positivo) con questo capitolo sono contenta non mi hai per niente delusa *w*
Parlando della storia, ho trovato semplicemente adorabile Mepphy quando le parlava con gli sguardi assassini! Avrei voluto essere Alice in quei momenti!!! (ma che insensibile con la frase "di fratelli né ho tanti"!!!)
Mi è mega piaciuto la trama sulla natura di Alice i miei complimenti u.u
Ora vedremo il suo passato e sono così curiosa!!
Ciaooooo =3

26/03/12, ore 19:45

Lo sapevo che era un angeloooooo :3 Come Lucifero, lol.
Mi dispiace per Aghata, anche per la madre e il fratello di Alice >.<
Devo confessarti che Anis non mi sta molto simpatica anche se apparsa poche volte xD
Alice regna! \m/ Continuala presto, non aspetto altre che leggere il seguito, ovviamente :3
Verox_XVIII