Everything is Niff and nothing hurts
di Marziolin

04/08/12, ore 15:22

Che raccolta carina! Sarà vero che io amo alla follia la Niff e leggerei qualsiasi cosa che la riguardi, ma questa serie di storie mi è piaciuta davvero da impazzire. Scrivi davvero molto bene e le storie erano dolcissime ma anche divertenti... Proprio proprio belle! I miei complimenti, sei una scrittrice molto brava (e io sono invidiosissima perché, per quanto mi piaccia scrivere, sono davvero negata, grr).
OK, passiamo oltre. Amo Nick, amo Jeff, e li adoro quando sono insieme! Frose la mia storia preferita è stata proprio quest'ultima... No, che dico, mi sono piaciute tute!
Complimenti ancora e saluti,
SofiaKaiEleutheria

01/04/12, ore 16:18

Epic Fail per Nick!
Forse per una volta era meglio che evitava di incartare i regali! xD
Avrebbe certamente evitato spiacevoli figure! xD
I genitori di Nick mi hanno fatto morire, LOOOL!
Perché sì, in effetti Nick voleva decisamente farsi un ragazzo! xD
Anche se io volevo vedere la faccia della commessa quando gli impacchettava il regalo! *w* Sarebbe stato esilarante xD
Bellissima, come sempre!
Alla prossima,

01/04/12, ore 16:15

Gatti suicidi e gatti supereroi. Belli loro! il mio mangia, dorme e si prende le coccole *fissa con astio il suo micio obeso*
Oh, ma quanto è carina questa shot?
Tanto, davvero!
Nick che crede di dire una scemenza e fa una figuraccia perchè alla fine Jeff stava davvero male per quello - mi ha fatta sbellicare! xD
E poi però alla fine prova a rimediare e va a prendergli un altro micio, tra l'altro causa della morte del suo, e glielo regala con tutta la dolcezza di cui dispone!
Al Niff finale stavo morendo, quanto è fluff tutto ciò? Presto mi ucciderà, temo!
E poi boh, scrivere angst sui Niff a quanto pare non è proprio mestiere per noi! xD
Boh, in definitiva, è adorabile, dolce e simpatica! xD
Bella davvero!

Thalia!
Piesse: Raimbow? Seriamente, Jeff? E ti aspettavi che sopravvivesse? Epic Win per Nick <3

01/04/12, ore 16:10

Questa storia è deliziosa! *w*
Insomma, prima la casualità dei loro incontri, poi la curiosità di sapere il perchè, e alla fine la soddisfazione di sapere che, insomma, qualsao hanno combinato!!! E, secondo Jeff, quel qualcosa deve essere stato anche piuttosto soddisfacente, per Diana!
Belli loro che fanno le zozzerie! *w* Okay, magari tu non ce lo hai esattamente detto, ma nella mia mente loro hanno fatto tante cose Niffose e molto poco caste, sappilo!
Boh, a me è piaciuta moltissimo, sappilo!

Thalia.

30/03/12, ore 18:43

Tu ora ammetti di volermi togliere di mezzo per il troppo fluff.
Ammettilo, su. Dai, forza. Coraggio, fallo (magari lo stai facendo ma io, non potendoti vedere, sto continuando a fare la figura della cogliona).
Hai davvero scritto... questo. Cioè, un po' mi immaginavo c'entrassero i gatti, visto che mi hai chiesto il nome ieri sera, ma... okay, questa fic è troppo caruccia *-*

Ma che figura di merda ha fatto Nick?
"Ti è morto il gatto?" *Nick che ridacchia* *Jeff che lo uccide con lo sguardo* *Nick che si nasconde dietro un dito*

Poi sono tipo morta a questa frase: - Anche tu hai fatto la tua parte, eh. Insomma, hai chiamato il tuo gatto “Rainbow”, ti sembra una cosa normale? Potevi forse sperare che questo non influisse su di lui?
AHAHAHAHA! Cristoddio, stavo crepando x°°D

E poi... quant'è stato carino Nick nell'andargliene a comprare un altro? *-*
Diciamo che si è fatto perdonare per la figura del ciuffolo fatta sulla morte del micetto. Che poi... cioè, scusa una cosa: doveva proprio andare a prendergli quello che ha causato la morte di Rainbow?
E Jeff lo accetta pure!
Io non l'avrei fatto, perché sarebbe stato come tradire Rainbow ;____;

E lasciatelo dire... hai trovato davvero un finale perfetto.
- Nick o Jeff?
Il gattino miagolò, sporgendosi vero le carezze dei due.
- Una fusione? Almeno facciamo contenti entrambi.
- Perfetto. Allora benvenuto a casa, Niff.

Scusa per la recensione orrenda, ma sai che ti voglio bene comunque <3

30/03/12, ore 12:39

Posso togliermi un commento cattivo?
Certo che Linda le scommesse le vince solo qui *si riferisce alle vecchie scommesse* bwahahaha
No, dai, Lins, scherzo <3 (in caso tu stia leggendo, sappi che ti adoro, lo sai no? u.u)

Comunque... HANNO COMBINATO QUALCOSA. awwwwwww
Chissà cosa, eh. Nella mia mente ci sono mille e più scenari di loro due che fanno dit tutto.
Mi censuro solo perché tu sei Marziolìn e sei la parte innocente di amicizia (ma la nostra è semplice amicizia?). Quindi... Beh, puoi immaginarti il mio sorrisone al finale.
Ma quanto è carina sta storia?
Un mondo, quindi niente più pippe mentali!

Mmm, sì... Brava u.u

Somo

27/03/12, ore 17:58

Jeff, ti stimo. Ti stimo, ti ammiro, ti stringo la mano, TI TUTTO. Perché è geniale e ha così ragione! Io ho seriamente delle reazioni del genere quando vedo delle stanze incasinate, solo che non posso sfruttare le tecniche di persuasione di Jeff per far mettere a posto XD
Devo dire che Nick così casinaro mi ha sorpreso, forse perché mi immagino ordinato pure lui, però ci sta benissimo. Me lo immagino stravaccato sul letto, preso dai fatti suoi e incurante di tutto il casino che ha intorno. Jeff, povero caro, avrà davvero sperato in una camera accettabile... Del tipo che ogni volta che torna a casa spera che Nick tenga a posto la camera e ogni volta viene smentito. Certo che con le sue tattiche riuscirà a convertirlo all'ordine. Jeff, sei tutti noi!
Inutile dire che loro sono così niffuosamente adorabili. Come li descrivi tu... *-* Non smettere mai di scrivere Niff o potresti causare la mia morte prematura per assenza di Nick e Jeff u.u
A domani!

27/03/12, ore 16:57

Okay, credo che questa sia una delle scuse migliori del secolo, davvero.
Dovrei usarla anche io...
Comunque, Nick disordinato è stata una bella novità visto che nella mia testa lui e Thad sono le persone più precise e ordinare di questo mondo, ma, come si dice, le novità sono sempre ben venute. Oltre ad essere disordinato è pure bastardo, ma a quanto pare la sua tattica di distrazione non ha funzionato.
Grandissimo Jeff, che finalmente ha trovato il modo per fargli mettere a posto quella benedetta stanza. E poi ci sarà tanto ammmmore XD

Sere

27/03/12, ore 16:50

Okay, dove si compra?
No, perché un Jeff che mi... convince così a pulire la camera farebbe felice sia me che mia madre! *Q*
Questa storia è amdlskjbdljs
Si, hai letto bene. Ed è così perché Nick e Jeff sono adorabili e perché Jeff è un po' bastardo e mi piace da morire!
E Nick, tesoro mio!, ti conviene fare qualcosa di concreto per il tuo disordine, altrimenti mi sa che andrai sempre in bianco! *coccola*
Beh, quindi, un'altra storia deliziosa, ma ormai che te lo dico a fare? Ciò che scrivi per me è una garanzia!
A domani, cara!

26/03/12, ore 22:31

"Non che avesse una voce particolarmente fantastica o un timbro eccezionale, ma era bella. Bella davvero." Ma era bella, bella davvero, in via dei Matti numero zero!
Questo per farti capire quanto posso formulare pensieri decenti in questo momento. Mi hai uccisa, fatta resuscitare e uccisa di nuovo. La Niff sarà la mia morte, lo so già.
Nick è adorabile - e sai che novità. Lo dico ogni volta, lo so, ma qui lo è particolarmente <3 Prima tutto arrabbiato e scontroso per una giornata no e poi gli basta sentire il nome di Jeff per iniziare a volare nell'aula di canto. Alla descrizione di Jeff mi sono lasciata andare ad un "oooh" e ad un'espressione che posso descriverti solo come "oh ma quanto sei adorabile che trovi adorabile l'adorabilità di Jeff". Sono patatosi looro! Senza contare quando parte appena Jeff inizia a cantare, è una cosa stradolce e tanto tanto Niff.
Ah, ho anche adorato come hai inserito gli altri Warblers. Una cornice meravigliosa, descritti alla perfezione come quel gruppo di idioti che sono. Però sono tutti tanto amici e ancora una volta si vede benissimo. Wes che inizia con la formula del matrimonio mi ha fatto scoppiare a ridere XD
Inutile dirti che aspetto con ansia domani, so già che ci regalerai un'altra meraviglia <3

26/03/12, ore 22:26

HAPPY NIFF!WEEK :D (Come adoro questa settimana??? Troppo.)
Questa Niff è davvero dolce, Jeff e la sua prima audizione, Nick già innamorato di lui AWW *w*
Mi è piaciuto molto come l'hai scritta, complimenti!
A domani,
Sere :3

26/03/12, ore 21:53

Ma è bellissima! *__*
Happy Niff!Week, innanzitutto! <3
Questa storia è l'ammmore e da te non potevo davvero aspettarmi altro!
Come riescono a te Nick e Jeff non riescono a nessuno, davvero!
Dolce Nick che si rende conto che gli è bastato parlare con Jeff per rendere la giornata perfetta! Quel ragazzo mi farà andare in coma diabetico tra un po', io già non so se ci arrivo a fine settimana! xD
L'immagine di Nick innamorato di Jeff, così timido e impacciato e contento di trovarselo lì, mi perseguiterà a vita e renderà fluffose le mie notti, sappilo!
Sono curiosissima di leggere la storia di domani, questa mi è piaciuta tanto!

26/03/12, ore 21:27

Come al solito tu sei sdolcinata e scuoricinata, ma io ti perdono solo perché è la Niff Week e non si può tenere il broncio per troppo tempo.
Ecco.
E poi il miele dona così tanto a questi due AAAAW
Cioè, il loro primo incontro *__*
E jeff che parla a raffica e Nick che sorride e la frase finale e l'accenno aThad: è tutto molto dsbfjksbdfkjsdbfjksd
Marziolìn come al solito le tue storie si dimostrano carine e deliziose. Insomma, anche questa si è dimostrata fantastica.
Alla prossima *__*

Somo

26/03/12, ore 20:02

Oh, ma che bella! Giornata perfetta davvero!
Comunque, grandissima idea, la prima volta che Nick ha sentito Jeff cantare, originale e azzeccata.
Nick è carinissimo, poverino, visto che ha cominciato la giornata in maniera orribile, però poi per fortuna è andata davvero meglio.
E Jeff? Quanto è fluffoso con la sua chiacchiera?
Bella, bella bella!
Brava!