Dancer
di Esca

04/05/12, ore 15:35

mmmmmh. Mi sa che dovresti rileggerle prima di pubblicarle le storie, essere pulcioso.
Muhahahahha HAI VISTO. Alla fine l'ho letta u.u e te la sto pure recensendo. AH AH AH.

Più che vedere i Queen mi sembrava di vedere delle personcine che conosco molto bene che si divertono a fare pancakes (pancacca) e a travestirsi da Blues Brothers :3 GH.
Però ho riso tanto tanto. C:

Il finale non mi è piaciuto ç__ç Io voglio Brian, Dancer è una troia. Ma Brian vuole Rogere u.u IO LO SO.

Bonobo. Ode Al Bambacillo e tanti auguri di buon non compleanno a te.
Tilde Moon, Keith Moon. *rape me*

28/04/12, ore 10:19

Sì, oddio, di erroretti ce ne sono un po' o___o
però mi hai fatto scompisciare dalle risate xD abbiamo capito che Roger in questa fiction è un cretino patentato (in tutti i sensi), per questo lo amo come pochi. <3
Ma poi che c'entra se Brian gli vuole bene XD (la buon vecchia Deaks dice che in questa fiction Roger mi assomiglia o__o)
Insomma la tipa lo vuole rivedere e figurati se Brian si tira indietro, gli uomini quando c'è da sbottonarsi i pantaloni sono sempre in prima fila -.-''''
Spero che la cosa non causi a Roger un calo di autostima, per ogni eventualità io sono sempre disponibile, faglielo sapere :D
Sono felice che tu abbia continuato :)

23/04/12, ore 20:13

Finalmente eccoti!!
Cioè ti ho aggiornato sopra e neanche me ne sono accorta, ho dovuto aspettare ora per recensirti che neanche ti avevo notata @.@ pardon!
Come sarebbe a dire 'la prossima storia è in elaborazione (non è vero)'???? Io già ti stavo dando per dispersa u.u quindi vedi di metterti all'opera è.è
Beh, escluso qualche accento qua e là che manca e qualche imperfezione, a me la storia è piaciuta! Soprattutto la parte di Brian ubriaco che vuole sradicare il palo <3 tanto amoreeee :D
Un'altra particolarità delle tue storie è il supporto fotografico che apprezzo da morire (Brian con la birraaaa. CHI vuole essere quel boccale??? IOOOOO!!!!! xD) Però però... anche Roger ci piace siiii che ci piace... *-* tenero :D ce li dividiamo via... ;)
Comunque io aspetto la prossima storia *-* altrimenti ti costringerò a collaborare con me xD come ho fatto con la maggior parte delle persone in questa sezione (è una minaccia) e poi ti faccio un discorsino in privato che volevo farti da un po' riguardo alle recensioni. Comunque in sintesi non devi assolutamente prendertela u_____u assolutamente no. Questa sezione funziona in modo molto strano... o___o quindi tu continua a postare e imponiti sui lettori, questo è il mio consiglio :D
spero davvero di cuore di leggere altro di tuo,
ci vediamo in giro!

10/04/12, ore 09:42

Ow, ma io adoro Rog.
C: Ma brava la mia Blues Sister, però smetti di tirartela e, merda, scrivi cos'è successo quella notte u.u
Sennò arriva un assassino dalla parrucca bionda che uccide poveri Hippie indifesi e uccide anche te.
MUHAHAHHAHAHAH.
Bene bene bene.
Altro da dire?
Amo Roger.
Però amo anche May.
Bene.
Bona ciccia, aspetto il prossimo capitolo.
DE BOIA DE, Tilde Moon.
(Muhahahhah, ora scrivo anche io qualcosa sui Queen.. però dovrei finire quella su Jones.. e ora sto ascoltando i Doors D: Cose troppo complesse.)

31/03/12, ore 11:19

Già si parte bene, adoro la foto in cima (la faccia di Brian parla da sola ahah). Comunque, per quello che mi hai detto nella risposta, sai questa sezione funziona in modo strano con le recensioni ahahah o_o passiamo al sodo. Noooo, anche io penso agli scherzi di notte!! E oggi è pure il primo di aprile ahahah Dì pure a Brian che può venire a prendere cibo dal mio piatto quando vuole *ç* (NON è uno scherzo) ora anch'io voglio sapere cosa è successo quella notte però eh u___u
Aggiorna presto,
Ps: manca una I al 'perciò' ihih

29/03/12, ore 18:49

Ahah piuttosto divertente. Brian sbronzo, in linea generale, è il personaggio che amo più di tutti *-* perché forse è quello che ci immaginiamo sbronzo più spesso ahah Non c'è via d'uscita, Roger è il migliore xD la bambolina bionda... e chi la ferma? Tenero... ce lo vedo a ballare il tiptap o.o (ndRog: ma che c'entra?) Freddie il tango, Brian un bel walzer (con me *ç*) e John balla sotto la doccia perché si vergogna.
Bello svegliarsi con uno che ti dice che Freddie sta vomitando in bagno. Beh, personalmente mi catapulterei giù dal letto (non fatelo sapere a mia sorella), ma dipende da persona a persona, non credo che per Brian fosse un'immagine idilliaca ahah beh, i primi capitoli non devono essere necessariamente fighi. Bisogna ancora entrare nel vivo della storia. Intanto ti metto tra le seguite. Buon proseguimento.
Ah e attenta. Brian rientra anche tra le mie proprietà ;)
Thanks for sharing,