You have been the right one, always
di _hood

Bellissima *_______________* devi continuare assolutamente altrimenti vengo a casa tua e ti costringo a continuare. Capito Boo? xx :)

omgigi, non riesco nemmeno ad immaginare come sarebbe essere stalkerati da Tomlinson *ç*
ok, faccio la seria, adoro e dico ADORO il tuo modo di scrivere così scorrevole, mentre leggi è facile immaginarsi tutto e questa cosa mi piace.
Poi la storia è originale e molto carina, aspetto gli altri capitoli sisi. xx

Wow, ho letto questa fan fiction e non puoi capire quanto m'incuriosisce!
Scrivi in modo così semplice ma riesci a far capire ogni singola parola e catturi l'attenzione del lettore. Efficace, complimenti.
UUn consiglio, i tuoi capitoli sono belli. Per questo dovresti farli un pò più lunghi, se riesci.
Sennò vanno bene anche così :)
Ciao bella

oh che bello!! brava brava brava. louis è davvero meraviglioso e questo si deve ammettere e poi le fan sfegatate dei one direction sono cosi dolce!! io al posto di leanne sarei morta e poi..... aveva il numero di telefono di louis william tomlinson!! oh my god. ti adoro continua ti prego. non fermarti solo al terzo capitolo altrimenti come faccio??!! un bacio da alessia<3

25/06/12, ore 01:44

mamma mia ho iniziato ora a leggere questa storia per caso e fin dal primo momento mi ha colpita!! leanne mi piace molto proprio perché come lei anche io provo le stesse cose per harry styles. purtroppo non ho mai potuto vederlo dal vivo.... ma so per certo che io non me ne andrò da questo mondo se prima non avrò esaudito il mio sogno: incontrare lui, il ragazzo piu bravo, bello, dolce, simpatico (ecc...) che abbia mai visto, insieme a quegli altri quattro pazzoidi che ogni momento mi fanno sognare tanto che ogni parola che qualcuno dice mi fa ricordare loro.... la storia dei genitori è molto triste ma purtroppo non tutto è rose e fiori e si deve andare avanti. mi ha fatto quasi piangere. ti prego continua perchè ormai so di essermi gia affezionata a questa storia e vedendo che è corta e che ha pochi capitolo la finirò di leggere subito quindi.... ti prego continua!!! con amore by ale<3 <3

Ciao! Chiedo scusa per il ritardo: mi hai chiesto di passare quanto? Un mese fa? E io ci sono riuscita solo ora, chiedo scusa!
La storia è molto carina e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!:3
Un bacio
Juls
Ps. Ho aggiornato la ff, spero darai un'occhiata!;)

awww,questa storia è davvero bella *--*
brava! sei molto brava! complimenti C:

ps: scusa il ritardo,ma la mia connessione è lentissima D':

xx

08/05/12, ore 19:30

wowwwww..come inizio è spettacolare.. okay, cotinuo a leggere... comunque, sai... mi rappresento moltissimo nella protagonista in questo capitolo..è o stesso che provo io per i ragazzi :))

07/05/12, ore 12:46

Macciao Leanne, non potevo non lasciarti una recensione, dopo i commenti bellissimi che hai lasciato alla mia storia. Vediamo... ma che sto facendo? Sai già che adoro assolutamente questa storia proprio come tutte le altre. Diciamocelo, quanto è fortunata Leanne? Chi non vorrebbe incontrare Louis Tomlinson per strada? Però il mio personaggio preferito è decisamente Eli, non so perchè, ma mi assomiglia parecchio xD. Se non fosse per l'età potrei essere lei! Scrivi benissimo, davvero, fidati di me. Ti voglio bene.

OMG tu non puoi farmi questo! ç.ç

Per colpa tua adesso io non faccio altro che immaginare come sarebbe incontrare Tomlinson per strada..ti rendi conto?!

Comunque,inutile dire che questa ff mi piace un sacco,e non vedo l'ora del seguito perchè sono curiosissima.
No,ma secondo me la Leanne diventerà la cantante di supporto u.u
E ... se ci fosse del Loanne (?) sarebbe molto skfdlnnvcx *w*

Fab xx

Ma questa ragazza è troppo fortunata! mamma mia!! troppo troppo! non ci credo che ha davvero incontrato Tommo! dio che fortuna e per di più gli ha dato il suo numero e le ha detto che ha talento wow! io tipo sarei morta :D
ora voglio assolutamente sapere che cosa accadrà! quindi fammi sapere appena pubblichi il continuo, sono troppo curiosa (((: un bacio

01/05/12, ore 15:13

Uhm .... chi sarà quella strana figura?? boh, non vedo l'ora di scoprirlo mi hai messo una gran curiosità:)
comunque sono davvero felice che le ragazza e Michael siano riusciti a passare quelle diciamo audizioni! ora non vedo l'ora di sapere cosa  succederà quando gli one direction arriveranno in città a fare il loro concerto! wow sarà bellissimo!!
comunque è davvero meraviglioso anche questo capitolo, mi piace tantissimo questa storia!!
complimenti Lea ti voglio bene :DD

01/05/12, ore 12:37

Ciao dolcezza:) dunque .... già dal primo capitolo posso assicurarti che ADORO questa ff ... e sai perchè?
per due semplici motivi:
1) il primo è che è scritta molto bene e la trama mi incuriosisce molto,
2) il secondo è che anche io sono innamorata di Lou ... ma proprio stracotta è!
quindi possiamo dire che capisco la protagoinsta :D
davvero bellissima, ora vado a leggermi i prossimi capitoli(:
p.s= oddio povere gli sono morti i genitori DD: mi dispiace tanto!

Santa carota,
Ha incontrato Lou? Proprio quel Lou? Oddio, che culo che ha avuto questa, io se l'avevo davanti non sai che gli facevo, prima gli morivo davanti, poi resuscitavo me lo baciavo, e poi scappavo furtivamente come niente fosse successo.
Amo la tua FF, voglio il continuo se no ti picchio (Ovviamente scherzo!)
Ciau bella.
Ne.xx

30/04/12, ore 14:34

*Saltainalto*
Una volta che saltano tutti, salto pure io ashaushau u.u'
Sono più emozionata di loro, ma non per il concerto, ma per il prossimo capitolo, anche se il prossimo capitolo contiene il concerto, perché loro andranno al concerto vero? u.u
Beh, che dire, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, è molto dettagliato ed esprime in modo esteso le relazioni tra i ragazzi.
Vado a leggermi il prossimo capitolo, cooooooooooooorro.
Ciau bella.<3
Ne xx