The hill' silence
di Patta97

11/08/12, ore 17:11

...mamma mia...molto forte come capitolo! La manifestazione del potere è sempre così devastante. Mi sono commossa per la sorella, mi dispiace moltissimo per lei...vediamo adesso l'evoluzione e il taglio che saprai dare alla tua storia, che piega le farai prendere. sono sicura che le farai prendere una strada originale (spero con meno morti! _scherzo_)

05/08/12, ore 13:37

Ciao...!! Allora, stamattina ho iniziato a leggere i primi capitoli e devo dire che la storia é molto interessante e devo ammettere che all'inizio non avevo capito molto bene ma giá dal 2 capitolo il racconto si è fatto piú chiaro. Spero che aggiornerai presto!! Perché la storia é molto interessante :D A presto da MoodyDreamer °

27/03/12, ore 20:11

Ciao :)
La storia è interessante, e hai terminato proprio sul più bello xP
Si parla di gatti mannari giusto? E il gemello che è morto, appartiene alla stessa "cucciolata" di Sabine?
Simone è un personaggio abbastanza misterioso, chissà quale motivo (nascosto) lo spinge ad andarsene, non credo che sia per: "Tenterò di trovare le mie origini." come dice lui, o si?
Ciao, spero di leggere il seguito X)
P.S. w i gatti! <3

26/03/12, ore 23:58

Complimenti, mi hai già catturato... :) Chissà che strani esperimenti si celano dietro questo incipit... :) Però questo Simon se lo poteva risparmiare di andare via...ma...è vero che i gatti non piangono???

26/03/12, ore 23:12

Allooooooora ecco qui la mia recensione.
La storia l'ho già letta e so anche come va più avanti, tutti mi invidieranno, lo so.
E' una storia bellissima perchè è super intrecciata con dei collegamenti perfetti che ti ' intrippano ' un sacco, i personaggi sono amabili uno più dell'altro, poi per non parlare di Simon che ormai è nel mio cuore, e anche i poteri sono molto originali u.u Che diiiire, sei bravissima, scrivi i pensieri in modo tale che il lettore si identifichi o provi le stesse emozioni che prova la persona che parla, anche se non ha vissuto niente di simile, è un potere particolare che hai, fai entrare le persone nel racconto ed è una cosa che hanno solo i grandi autori a mio parere u.u

Aspetto il seguuuuito.