un viaggio da ricordare
di rospina

27/03/12, ore 14:34

tutto un sogno! Tu sei un genio, un piccolo grande genio!!!
E Paolo che lascia Francesca prima di partire? Grandissimo :)
Ma quale grazie, grazie a te per avermi deliziato con questa storia!
Il tuo intento di renderla comica lo hai raggiunto, e non ti preoccupare per la narrazione in prima persona, perfetta anche quella!
Mi dispiace solo di essere già arrivata alla fine!!!
Aspetto un prossimo aggiornamento!
Un bacione

27/03/12, ore 07:35

tu non sai che sospirone di sollievo ho tirato,giuro! Francesca non è incinta penso che per questa meravigliosa notizia potrei mettermi a saltare per tre metri :) e poi Paolo finalmente l'ha mollata..ti risparmio i festeggiamenti nella mia testa perché penso che mi prenderesti per matta.. Inoltre luce e lui sono insieme finalmente!!! Adoro le tue storie me ne rendi sempre dipendente esattamente come il tuo stile sempre semplice e ad effetto :) non so come sarebbe questo sito senza di te tesora :)
in attesa di altre meravigliose storie
la tua fan numero uno
Giulia

26/03/12, ore 23:29

O.O espressione durante la lettura.
Ma la chiusura che ritorna al titolo è davvero azzeccato a dà il senso all'intero storia "Un viaggio da ricordare"
In fondo non poteva che finire bene - Gemellina sei sana e salva,brava tesoro. Ammettilo che hai avuto paura? buabaubauabua -
Fine dolce e meritata. Povera Luce ne ha passate troppe per non meritarsi questa dolcezza.
Bel colpo di scena, mi hai davvero sorpreso. Brava, sono molto fiera di te. Qeusta storia mi ha appassionata capitolo dopo capitolo mi ha fatto apprezzare i tuoi personaggi e perchè no, anche questa tua nuova verve comica. Mi raccomando, non la lasciare in disparte perchè vale la pena di approfondirla.
Belli e reali Luce e Paolo, Paolo amore della mia vita a trovarne come te ^_^
Complimenti e ci rileggiamo alla prox!