A new magical trip.
di pondstairs

10/02/13, ore 23:35

Il capitolo è bellissimo,quando puoi continuare?

A presto xx
ps:se continui dirmelo,così leggo il capitolo :D grazie se lo fai.

12/06/12, ore 19:55

bella bella, l'ho appena letta tutto d'un fiato! ** Che figata il pairing tra Harry e il Doc! Fighissimo davvero! Anhc'io poi sto leggendo HP, ma sono solo al 3 libro, anche se ho già letto il 7 xD Wow, il film non me lo ricordo più..lo dovrei rivedere! Anyway spero che aggiornerai presto, questa storia mi appassiona molto!
Ciao ciaoooo, un bacio magico
Ari

27/03/12, ore 16:56

Questa storia mi piace sempre di più.
Voglio leggere il seguito (perdona la mia impazienza, faccio sempre così con le storie che mi piacciono )

27/03/12, ore 16:37

Ma quanto è carino Roriiiii!! *WWW*
Il Dottore ha sempre di più la mia stima u.u e Neville *çççç* adorabileee!
Seamus...fatti i cavoli tuoi >-< (come si vede che non lo sopporto xD)
Mi raccomando aggiorna presto!
Fefe

27/03/12, ore 16:25

Io il libro purtroppo non l'ho mai letot, devo iniziare la saga entro stasera, poco ma sicuro.
Benisismo, dopo aver recensito vado a studiare almeno un'oretta e poi inizio a leggermi tutta la saga! Promesso!
Sì, come avrai capito io ho visto solo i film, anche se quelli li ho visti tutti quanti, pur avendo visto male il sesto.
Comunque, questa storia si sta facendo sempre più interessante... certo, Doc e company sono entrati in qualche modo nella protezione dei ragazzi, ergo, non saranno soli, ma ho un brutto presentimento... spero niente di grave, per lo meno.
Eh, sì, Luna é pur sempre Luna, unica ed irripetibile, punto e basta!
Harry, Ron ed Hermione sono finalmente arrivati! Come reagiranno coi nuovi arrivati? Bene o male? Chi sa, vedremo...
Rory é un fenomeno! Ad essere onesta io neppure mi ricordavo che quel quadro serviva per quello, é davvero un appassionato quell'uomo!

Comunque, a presto ^_^

Baci ^_^