Recensioni per
C'era una stella che danzava, e sotto quella sono nata
di Frytty

Questa storia ha ottenuto 77 recensioni.
Positive : 77
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
09/02/13, ore 17:15

Ciao carissima,
questa è la tua prima fan-fiction che leggo. Sorry, ma l'ho scoperta casualmente solo tre giorni fa. Presa dalla noia e dalla voglia di leggere mi sono imbattuta in questa storia. Il titolo mi ha incuriosita così tanto che non ho perso tempo e ho iniziato a leggerla immediatamente. Dopo il primo capitolo, l'ho messa nei preferiti. Ho letto che ringrazi quando qualcuno ti segue, ma in realtà siamo noi che ti dobbiamo ringraziare! Sinceramente, il tuo modo di scrivere mi trasmette un sacco di emozioni, e so che non è da tutti riuscire a farlo, quindi sono io che ti ringrazio!
Per me questa non è una semplice fan-fiction, ma un libro. Hai pensato o magari l'hai già fatto di scriverne uno? Sono certa che avresti tanto successo.
Mi piace Candice, le sue riflessioni e i suoi comportamenti. E' una ragazza molto altruista che cerca di mettersi nei panni degli altri e giustificandoli anche nelle loro azioni scontrose nei suoi confronti. Su Robert niente da dire. E' un attore fantastico e in questa storia viene descritto in un modo eccezionale! Kristen... neanche su di lei ho qualcosa da dire...
Come avrai già capito, intendo continuare a seguirti! Intanto, visto che a breve hai gli esami, ti auguro in bocca al lupo e attendo il prossimo aggiornamento!
A presto,
Mary

P. S. Ho scritto questa recensione per il capitolo 22, ma, non so il perchè, l'ha spostata qui... vabbè l'importante è che tu la legga! ^.^
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 05:20 pm)

Recensore Junior
30/03/12, ore 11:37

*_*
e tu cominci così!? *_*
il mio povero cuoricino già sanguina per loro... *_*
oddio! a quando il primo cap!? *_*
bello, brava, bello!
bello il dialogo, che è come un duello in cui non si vuole davvero vincere, solo far cedere l'altro...
belli *_*
a prestooooo
L<3

Recensore Junior
28/03/12, ore 18:49

Candice ha la stessa dolcezza del miele, la sua voce l'immagino come un sussurro... e quella di Rob, oh la sua è così struggente, così dannatamente malinconica che nessun violino riuscirebbe ad eguagliarla. Tesoro, questo non è un prologo, questo è un avviso. So già che piangerò a ogni punto finale. Sei terribile lo sai? però ti adoro anche per questo. Ti adoro perché riesci a farmi vedere Rob in tutte le prospettive, in una qualsiasi vita che avrebbe potuto vivere. E si, solo per te potrò sopportare un pò di Robsten xD
Sophie.
P.s. Non ti sarai mica dimenticata di me, vero? ç_ç
(Recensione modificata il 28/03/2012 - 10:32 pm)

Recensore Master
27/03/12, ore 21:37

mara mega brava come sempre la seguirò di sicuro il tuo nome è una garanzia XD 

Recensore Master
27/03/12, ore 16:34

devo essere sincera mara, ora come ora faccio fatica a leggere di robert. già ultimamente mi stavo allontanando, ma da quando l'ho visto a parigi la mia sima nei suoi confronti è precipitata.
ma tu lo riscatti con le tue parole. è robert ma è anche un ragazzo qualunque, ed è il suo pregio maggiore.
mi piacciono inoltre le storie in cui si parte da un buon punto e non da zero, nel senso: qui abbiamo una rottura tra i due, non certo una conoscenza.
le scuole di danza, specialmente classica, mi fanno paura. le vedo rigide tanto quanto le persone che le frequentano.
spero che candice sia diversa. come spero che non ci sia il robert di parigi, ma su questo non ho dubbi.
sono felice di ritrovarti, perchè la tua scrittura cattura e così fanno le tue storie, frantumando i miei pregiudizi. bentornata!