Polly wants a cracker.
di giulina

24/10/12, ore 16:01

Mi chiedo spesso se continuerai mai questa storia, perché mi manca davvero tanto. Spero di trovare risposta prima o poi, HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Nel frattempo la tengo tra le seguite e ti dico che la amo e la adoro, che scrivi davvero bene e mi piace fin troppo come caratterizzi i tuoi personaggi. Fai in modo che sia impossibile non amarli:')
Mi piace tanto. E Polly mi mancau.u Baci,
Keshia

02/05/12, ore 19:28

Robin ormai è parte di me, come l'acqua e il caffèè (?).
E presto lo sarà anche il bel tipo col cappello di lana che, in mancanza di un nome, chiamerò PEL.
CAP, PEL.
Però ho perso il filo del discorso perchè tu mi mostri le foto di Franco e io mi distraggo.
E adesso ho dimenticato cosa ti dovevo dire.
... http://30.media.tumblr.com/tumblr_m3drtiG1Wb1qi9dhho1_250.gif
.... http://27.media.tumblr.com/tumblr_m3drtiG1Wb1qi9dhho2_250.gif
..... http://27.media.tumblr.com/tumblr_m3drtiG1Wb1qi9dhho3_250.gif
...... http://26.media.tumblr.com/tumblr_m3drtiG1Wb1qi9dhho4_250.gif
Ok, ho finito.
Ora passiamo a Rob-la-mia-metà-fumata. Insomma, lei è perfetta nei suoi difetti. Io la capisco quando risponde male, ma che ci possiamo fare? Bisogna dire ciò che si pensa! ROBIN 4 PRESIDENT!
E niente, lo sai già che io la amo tanto tanto. E che non ci sto che la metti da parte così, quindi ti istigo a scrivere! Gnè.
Tanto lo sappiamo entrambe che sono la tua Musa ispiratrice preferita, suvvia.
Ora torno a sarcheggiare (?) di là.
Adieu!

02/05/12, ore 18:34

Hahahhahaha Robin è mitica *-*
Il prossimo capitolo lo voglio sul dottore, tanto abiamo già parlato di Polly e Robin LOL
Ok sono una depravata e mi do un minimo di contegno u.u
Spero che questa storia (?) non si fermi a soli tre capitoli perchè è troppo bella per essere lasciata cosi ç__ç
Io confido nel dottore e spero arrivi presto u.u
Un bacio
Lucia

30/03/12, ore 18:46

Diversa, molto diversa, da "la parete...", ma cmq molto
carina ^^
Inizialmente ho pensato che Polly fosse molto diversa da Ginevra,
ma in fondo hanno entrambe quell'allegria e quella voglia di vivere che
amo nelle persone. >-<
Invece non mi è chiara una cosa.
Questo affascinante dottore, dai modi gentili e dall'indubbia bellezza,
come ha fatto a sparire? Nel senso, se Polly è spesso dalla zia lo avrebbe pur dovuto
incrociare in qualche modo, no?
Ultima cosa! Non ho controllato, ma direttamente te lo chiedo qui... ^^
Hai detto che questa storia è arrivata seconda ad un concorso -e secondo
me si meritava il primo, di posto v.v-, comunque, quello che intendevo è che non
ho controllato se questa è una one-shot. Nel caso non lo sia, hai intenzione di continuarla? **
Un mega-abbraccio,
xmas

29/03/12, ore 10:09

Eh Sherly arrivò a recensire...Giulia ma come fai? E' davvero fantastica...solo leggendola si capisce perchè è arrivata seconda e sono felice che aggiungerai qualche capitoletto!
E'divertente, particolare e mi piace tantissimo il tuo modo di presentare i personaggi. Li delinei perfettamente, solo con qualche frase e le loro parole.
Theodor, l'uomo banana in pigiama, senza banana, è un personaggio che mi ha affascinata moltissimo e anche Polly, la donna melanzana, con la sua passione dei cracker.
Poi come non nominare Eeda, molto, molto sorda e il personaggio migliore in assoluto la bisessuale Robin.
-Era ora! Senti, un mio amico mi ha chiesto di dirti che gli piacerebbe molto avere un tete a tete con te. Accetti?-
-Per tete a tete cosa intendi?-
-Accoppiamento selvaggio nel suo garage dove ha un materassino gonfiabile- Io ho riso mezz'ora solo per questa...
Sei davvero molto, molto brava e di nuovo complimenti per il tuo meritatissimo secondo posto!
Un bacio

27/03/12, ore 21:43

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwh!
Giu, tu sei sempre un mito, non c'è niente da fare, non ti smentisci mai!
Questa storia è l'ennesima prova che quello che dico è vero! U_U
Mi hai fatto sbellicare, ma come fai?! Il tuo è un dono naturale u.u
Quanto adoro i tuoi personaggi, partendo dalla vecchia svampita che io avrei amabilmente soffocato con un cuscino, arrivando alla bisex Roby!
Per non parlare del banana-boy e della melanzana-girl *-*
Aaaaaaaaah, iniziassero tutte così le storie d'amore *-*
Perchè sarà una storia d'amore, vero?è.é
Lascerò spazio alla mia immaginazione, che prenderà il sopravvento v.v
Complimenti Giu, il posto è più che strameritato! <3

27/03/12, ore 20:00

sono arrivata alla fine troppo presto!!! dov'è il seguitoooo??? dove????
Giuli io come sempre mi sperticherò in complimenti sappilo quindi puoi anche farti un giro e tornare quando avrò finitoXD
mi è piaciuta tantissimo la caratteriazzione di Polly fin da subito** riesci sempre ad essere particolare nel modo di tratteggiare i tuoi personaggi li rendi reali e vivi con tutte le loro stramberie, le loro caratteristiche così arrude ma genialiXD come quella dei cracker che io personalmente amo molto infatti sono in fase di depurazione da craker perchè ne mangiavo troppi durante i pasti ç__ç ho un fissa per quelli al mais galbusera che rasenta la patologiaXD quindi io e Polly siamo anime gemelle in poche paroleXD come sempre intorno al protanogista ci sono altri personaggi meravigliosi come due zie di cui una sordaXD l'amica bisessuale il fatastico medico <3
Mi strappi sempre un sorriso e mi stupisco sempre molto della tua creatività del modo vitale in cui scrivi e come riesci ad essere precisa con poche parole. Vai al punto dici tantissimo con due righe, raccogli le descrizioni in grappoli di parole mai scontate. Per me questo è una grande merito perchè ammetto di saltare a piè pari le descrizioni lunghissime, mi annoiano e mi perdo... ok sono una donna pessima I know XD cmq con te non succede mai perchè mi sento sempre attirata dal modo con cui parli delle cose, usi sapientemente le parole con grande humor e intelligenza.
Complimenti per il podio e per la bellissima OS che io vorrei vedere come minimo trasformata in una raccolta di Polly-moments ♥
giuls

27/03/12, ore 18:26

L'ho letta subito, vista la scelta della frase. Che carina Polly (e che figo il dottore... Mi ricorda un mio amico medico, ehm, che è più bellezza moracciona, ma stiamo vagando, cioè, non dal centro della faccenda). Originale, ben scritta e graziosissima!
Brava!
(Recensione modificata il 27/03/2012 - 06:26 pm)

27/03/12, ore 17:29

O'sheaaaa!!!!! L'aveva sotto il naso, che tonta!!!! Oddio, la smetto... Giulietta(ovviamente tu odi quando ti chiamano così, vero?), è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e ho adorato ogni singola parola di questa storia. I personaggi sono esilaranti, eccentrici e caratterizzati in modo originale; le situazioni da te create, gli episodi cui accenni sono dei quadretti divertenti e allo stesso tempo carichi di dolcezza; l'idea della festa ambientata all'interno dell'ospedale è sorprendente e credo che nessuno ci abbia pensato. Mi ricollego al giudizio di Lela nel dirti che ho amato molto la tua ironia, il tuo umorismo intelligente. Ho un appunto da farti: fino all'ultimo credevo che tra la zia e la signora Eada sarebbe scoccato l'ammmore e invece così non fu....Ma sappi che le shipperò fino alla fine dei giorni!!!!
Ok, a parte la mia scemenza, devo farti ancora i miei complimenti. Tu scrivi in un modo molto diverso dal mio; è uno stile che non posso che invidiarti... non sarò mai capace di scrivere qualcosa pieno di una leggerezza come la tua; e quando mi trovo davanti a qualcosa di così diverso da me e di così bello, rimango sorpresa e me ne innamoro. TantiTanti complimenti <3 <3 <3
Agnes.

27/03/12, ore 15:42

E ci credo che sei arrivata seconda tesoro mio bello questa storia è fantastica, perchè non ne fai una long ?
Ti dico che con me hai già guadagnato 100 punti dato che adoro i dottori sexy u.u
Polly è davvero un personaggio eccezzionale, e me la immagino proprio e inoltre anche io odio il giallo u.u
Giuro che se mi fai una long continuerò a venerarti come una dea ma se non la fai ti adorerò lo stesso u.u
Direi che i complimenti sono superflui perchè questa storia parla da sola ed è un secondo posto meritatissimo ;)
Un bacione

27/03/12, ore 15:38

Woo, il finale mi ha fatta sciogliere! e poi devo dire che quando mi hai mandato l'anteprima, cacchio, il tuo altarino sarà pronto a breve! continua a farci sognare, ti aspetto in libreria!

27/03/12, ore 15:31

1 come fai? 2 perché solo secondo posto? 3 non ho parole per descrivere quanto sia bella questa one-shot , solo faccine *------------------------------------/ * ( e neanche quelle bastano) Complimenti :D