Accademia
di Marauders

24/10/09, ore 11:57

Eccomi qui! sto seguendo il tuo consiglio e mi sono messa a studiare! ma comunque un capitolo al giorno di Accademia non me lo leva nessuno!
Anche te sperduta nell'edificio di matematica? ti capisco! é successo anche a me il primo anno! non capisco proprio perchè non esista un edificio di biologia -.-''
Dal capitolo iniziale la storia si prospetta molto molto interessante!!
hele

19/09/09, ore 12:33

ma voi siete coscienti del fato di essere dei genii?complimenti vivissime aspetto sempre con molta enfasi i vostri aggiornamenti...e quando arrivano mi scopro sempre a sorridere come un pirla bravi..

SiJay
29/01/07, ore 16:26

Oddddioooo!!! Ma quanto è divertente questo capitolo!! Harry che 'guida' è assolutamente fantastico! Ron e Hermione! Finalmente si sono decisi! Il monologo di Ron ad Harry, guarda, non riuscivo più a smettere di ridere xDDD Sei stata davvero bravissima in questo cap, Pad! Bravissima! Continua così!

28/01/07, ore 13:45

bravissima Niky!!!!! hai visto quante recensione!!!!! sono super contenta!!!!!

girgi_Ginny/Harry wow
27/01/07, ore 15:53

bellixima...complimenti non mi deluderai mai!!!Sei grande ... ma ti supplico nn farmi aspettare troppo il 6 capitolo ... cosa sara CITA??io devo sapere cmq hai superato te stessa continua cosi!!! tvbxseo bax

27/01/07, ore 15:06

ah,volevo anche dirti..IL CAPITOLO L'HO SALVATO!!!!!te lo dico in diretta..

11/01/07, ore 21:41

Ma come?___? l'ho letta e non l'ho recensita??? ecco che la vecchiaia inizia a dare i primi colpi!!!!Che bello questo capitolo, mi è piaicuto molto!!! Un po' di svago dopo la scuola e Ginny è andata a fare compere con i fratelli!!! Che carini che sono!! I gemelli sono sempre più perfidi!! E Ron è sempre più tontolotto!! Ginny ed Harry sono carinissimi!!! Beh insomma, la ficiton mi piace molto!!! Spero divedere presto il prossimo capitolo, che sono molto curiosa di sapere come va avanti!complimentissimi!!!

blacksmile
11/01/07, ore 18:26

C'è solo una parola per definire questa storia... MERAVIGLIOSA! I miei complimenti a tutte! Baci... blacksmile

01/12/06, ore 10:29

TI PREGO AGGIORNAAAAAAA!!!!!!

12/11/06, ore 11:46

Oh-oh... abbiamo avuto il test! O___O Terrore di tuttigli adolescenti... io li faccio sempre a caso XD. Il capitolozzo è proprio bello bellosho... ma io sono tutta curiosa di vedere il terzo (e avanti di questo passo XD) Baci Pink

07/11/06, ore 17:03

continualaaaaaaaaaaaaaaa ti pregoooooooooooooooooo...unico commento: yeah^^

31/10/06, ore 15:39

Grande Padfoot!!! E' venuto molto bene!!! Perchè al posto dell'Università non esiste la scuola per Auror? O anche Medimaghi!!!! Insomma, che barba... dai, ti prego, posta il più presto possibile!!! Io ti aspetto, eh! ^^ Ciaooooooooooooo!

28/10/06, ore 21:49

mi piace mooooltissimo! brava! mi affascinano le storie di auror e vedere chene hai scritta una tu mi riempie di gioia! Grazie di scriverla! e mi raccomando... posta`prest!

28/10/06, ore 20:42

Uffa!!! Mi piace tanto stare a Pisa, ma non ho Internet e mi perdo delle chicche come questa!!! Io non sono più matricola all'università, poichè sono al secondo anno, ma so cosa si prova, poichè ci sono passata l'anno scorso... vita nuova, amici nuovi, professori nuovi e soprattutto non gioviali e presenti come quelli delle superiori...posti nuovi che ti devi trovare da solo perchè nessuno ti aiuta... L'hai descritto decisamente bene!!! e poi mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere!!! C'è la Ron/Herm, quindi sono ben lieta di leggerla e poi se non erro anche la Harry/Ginny, che mi piace molto... L'inizio mi intriga molto e sono proprio mooolto curiosa di sapere che cosa accadrà.... Se recensisco un po' in ritardo è perchè ho internet solo il fine settimana!!!! Bravissima!!

MaryPotter92
26/10/06, ore 15:10

Bellaaaaaaaaaaa!!! Harry e Ron sono troppo ciordi!!!! Senza Moody dove sarebbero andati a finire??? Simon mi sta simpa, fanno sempre bene i nuovi personaggi! Continuala che sono troppo curiosa!!!!! UN BACIONE