No matter what, I'm still in love with you.
di hemademebelieve

*clap clap clap*
xx,giulia

05/07/12, ore 23:27

ciaaaaaaaaaao.
lo so che è un pò tardi per lasciarti una recensione.
ma solo ora ho trovato questa ff.
mi piace molto,davvero.
xx,giulia.

02/07/12, ore 15:35

O SANTA PADELLA CHE CUCINA LE MIE AMATE BISTECCHE(?) se in questo momento mi trovassi nel deserto potrei bere le mie lacrime... cioè, non sto scherzando, mia mamma tra un po chiama l'idraulico pensa che il lavandino sta perdendo, invece sono iooooooooooooooo, uèèèèèèèèèè, ma quanto bello è questo ultimo capitolo????? non avrei mai voluto che arrivasse perchè mi sono affezionata in un modo assurdo a questo storia, però, ma... insomma, purtroppo è arrivato e.... non avrei saputo immaginare o desiderare(non so se è maleducazione dire così) un finale più bello*-* è perfetto*w* mi sono commossa, ho gioito e... volevo intrufolarmi anch'io in chiesa per vederli*-*(chissene frega se Zayn è musulmano... facciamo finta e tutto è ok) hahaha comunque, davvero, scusami se ho recensito così tardi ma siccome ho il computer in un posto estremamente caldo, lo uso meno spesso, perchè mi cucino come le bistecche sennò.... complimenti ancora e... whaaaaaa*-* mi mancherà questa storia(tanto la rileggo quando voglio senza che tu lo sappia... sono onnipotente ;D hahaha scherzo) e quindi, niente, ti saluto, grazie per le bellissime emozioni che mi hai trasmesso*-* alla prossima, un bacione

28/06/12, ore 21:43

nope è finitaaaaaaaaa!
scusa se recensisco così tardi ma sono stata impegnata con gli esami e poi questa storia la volevo recensire PER FORZA!
okay,okay non vedo l'ora di leggere le altre storie che saranno djsfkghduriobhriuhugbh <3
e poi tu sei una fantastica,come le tue FF c,: mi hai fatto emozionare *^*
anywaaaaaaay su twittah io sono HeartThundering quindi se puoi avvisami sia per la storia sui OneD sia per quella su Biberon(?) <3
ti ho già detto che la storia è troppo supermegaultra(?) dgjbvorivbgjoiegiuesiuhg(?)
okay basta sei fantastica punto uu.

26/06/12, ore 20:53

Ieri ho incominciato a leggere queste bellissima, ma che dico, stupenda storia.
Ne ho lette tante di fan fiction, e poco sono quelle che mi hanno dato qualcosa. Be' tu sei una di quelle che mi ha dato sensazioni, emozioni, pianti (si ho pianto) con una storia inventata. Grazie, grazie perchè sono queste storie che mi fanno addormentare con il sorriso sulle labbra. :'3 ♥

25/06/12, ore 23:43

Troppo teneri Zayn e Sher!!!!
Mi dispiace che la storia sia finita...
Un bacio e avvisami per le tue prossime FF!!

25/06/12, ore 22:12

Dannata, come farò senza il mio ciapa la galeina's space?
Mi rimane comunque il 'look at me now'.

Comunque, che cosa bella, un lieto fine.
Era tanto tempo che non leggevo una FF con un finale senza morti o cose simili.
Ma mi deprime comunque il fatto che sia finitaa! -piange disperatamente.-

Che bellina è Sher con il vestito da sposa? Ohh, cresce così in fretta la piccola. -orgoglio di mamma (?).-
Sono felice di come sia andata tra i due piccioncini.
( Ora pretendo il sequel, magari una  UAN SCIÒT rating rosso *O* )

Non ho altro da dire, se non che con questa fanfiction  e con tutte le altre) continui a dimostrare quanto tu sia brava a scrivere, e quanto siano meravigliose le storie che ti frullano per il cervello.

Mi raccomando, appena aggiorni quella su Cciasten o inizi a scrivere quella nueva linkami, bella donna.

Puzzi, e mi mancherai l'anno prossimo.
La solita rompi cojones, detta Lù.
-lacrimuccia.-

25/06/12, ore 21:47

Ciaoo
Belli8ssimo questo finale... Si sono sposati sono così hjbfgviw
Mi raccomando ciontinua a scriveree che sei bravissma e appena è pronta mandami il link, oppure seguimi su facebook @Nessiecarlalp
Bacioni
Nesiecarlalp :D :D :D
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 02:31 pm)

25/06/12, ore 20:24

cioè una delle mie storie preferite è finita.
Finita finita.
Nel migliore dei modi si.
Però finita finita.
Ho amato la loro storia fin dall'inizio, forse anche un pò mia.
Perchè con il tuo modo di scrivere avvicini il lettore così tanto da farlo sentire parte della storia, anche la storia stessa a volte.
Come è successo a me.
Grazie per le mille emozioni!
Non vedo l'ora di leggere una nuova storia.
Lots of love.
A. :)xx

25/06/12, ore 19:20

SI SONO SPOSATIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ODDIO COME SONO FELICE MA COME??!!! *O*
Ma c'è unca cosa ^^"
Zayn è musulmano ^^"
Ma tralasciando questo inutile dettaglio....Si sono sposati!!!
Oddio l'hai fatto finire in un modo fanatstico <3
Kiss
Aury XD

25/06/12, ore 18:36

Che bello! Tutta l'intera FF è stupenda e questo capitolo corona perfettamente ciò che hanno dovuto passare!

25/06/12, ore 17:56

No, non mi mancherai nemmeno un po' perché puzzi :D

Comunque se non la facevi finire in bellezza, t'ammazzavo.

Allora, sto cercando di fare una recensione decente, ma ho un sonno assurdo e non so cosa ne verrà fuori. Ho solo un paio di cose da dire:

La prima: puzzi perché mi hai fatto penare settimane prima di aggiornare.

La seconda: ho amato alla follia questa storia e la loro storia! Era bellissimo vederli discutere poi far pace e poi discutere ancora sino ad arrivare al punto di non parlarsi per parecchio tempo finché quell'imbecille patentato ha avuto la brillante idea di raggiungerla a Parigi per chiarire le puttanate combinate :')

M'immagino quanto figa fosse Sher al suo matrimonio e di quanto lo fosse lui aljgkajjkl

Che patatini che sono. Cioè, grazie a questa storia ho amato Zayn alla follia, sappilo LOL

Bene, ora ti saluto perché come ti ho detto prima sto morendo di sonno e probabilmente mi addormenterò sulla tastiera nonostante non abbia ancora cenato LOOOOL Non ho nemmeno la forza di dimostrarti il mio affetto puzzoso :( rimedierò la prossima volta dai LOL

Sciao belaaa e quando posterai una nuova storia, dimmelo!

(bellini nè? LOL)

25/06/12, ore 17:35

SAI GIà CHE MI DEVI AVVISARE QUANDO NE FAI UN'ALTRA VERO? LOL
FNSKLFHS,
è STUPENDO ANCHE L'EPILOGO. ♥

25/06/12, ore 17:05

Certo che mi devi avvertire! Questa storia è fantastica e devo ammettere che non mi aspettavo il matrimonio, ma è stata una cosa davvero carina! comunque il mio contatto è @PescaFrancesca . Aspetto notizie! :D

18/06/12, ore 21:15

CIAO:) sono rimasta cos' *O* oddio ma quanto sono carini e teneri? E Zayn che dolce! *ondeggia sulle nuvole*
davvero bello e scritto molto bene:) brava:)
baci Ele, XX

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]