My life, you electrify my life
di Mimi18

02/01/13, ore 00:56

Bene.
Direi che sul finale ti posso recensire solo la prima e la quarta coppia, visto e considerato che la seconda non mi piace e la terza non so manco chi cazzo siano.
Ordunque, che dire?
Ho davvero esaurito tutte le parole, le argomentazioni e i possibili discorsi.
Potrei dirti che la Kazuya/Aki è talmente tenera da farmi sorridere come una povera idiota - preoccupando chiunque, in questo momento, abbia la sfortuna di vedermi.
Potrei dirti che la Kidou/Haruna è talmente ffngkdjnfkdgbkdfbkgb che è riuscita ad annientare quel poco di sanità mentale che mi era rimasta.
Potrei dirti che la raccolta mi è piaciuta molto, sebbene alcune coppie non mi abbiano fatta impazzire.
Potrei dirti che sei sempre la solita brava autrice, che riesce a scrive su qualsiasi cosa - e bene anche.
Potrei dirti che, come al solito, non deludi mai.
Ma ti monteresti la testa, quindi ti dico che fai schifo e che ti odio.
Ti brucio le mensole della camera e lancio le ceneri nel mare.

Hilly

13/04/12, ore 23:46

It's funny how someone can live each and every day without knowing that their existence is the reason you live: loro due sono qualcosa di splendidamente dolce. Davvero, non posso utilizzare altro aggettivo per descrivere questa coppia, che sa tanto di tenerezza e sorrisi, di abbracci e di semplici strette di mano fatte di complicità e amore.
Kazuya mi sembra il nome di una bibita o di una verdura ormai vive per Aki.
Tutto quello che fa lo fa per Aki, perché lei gli trasmette tutto l’entusiasmo e la determinazione che occorre per andare avanti, che sia con un sorriso che con un urlo d’incoraggiamento. Stupendi, davvero.♥
A little jealousy in a relationship is healthy. It's nice to know that someone is afraid to lose you: la ama. Eccome se la ama.♥♥♥♥♥♥
Lei, così buffa, spigliata, materna e stupenda, è stata una delle prime a credere nelle sue capacità e lui questo l’ha capito. Tachimukai e Haruna sono legati da un qualcosa di speciale che scalda il cuore, ed io li trovo un tantino simili, meravigliosamente compatibili.
E per me si sposano questi due, poco ma sicuro. ♥♥♥
Sometimes, you need to run away to see who will follow: …Loro non li conosco! D: Sono andata a cercare chi sono su Google e quando ho visto il pazzo con i capelli alla Jordan in modalità aliena ho ricollegato, e devo dire che fanno la loro porca figura.♥
Ecco, adesso mi hai fatto venire voglia di vedere la loro serie.
Damn Pesca, ti odio! E per questo ti beccherai una Jack/Fabrizio, sappilo! *LOL*
No three words have a greater power than "I love you": su loro due cosa dire? Sono la coppia preferita dopo la TachiHaru e sprizzano passione e angst da tutti i pori e da tutti i rasta.
Vivono il loro amore alla luce del sole Kidou e Haruna, semplicemente e vedere Kidou mandare a quel paese il suo aplomb, il suo autocontrollo da perfetto gentleman a causa di Haruna è qualcosa di fantastico, davvero. Ho riso come una cretina nel leggere la frase finale e nell’immaginarmelo tutto scocciato ed impegnato a brontolare! Uno spettacolo!♥♥
Hai visto? Sono riuscita a commentare tutto - dopo secoli, ma questi sono dettagli - e devo ammettere che un po’ mi mancherà questa raccolta. Profumava di calcio, di personaggi che ancora adesso, nel ricordarli, mi fanno tornare il sorriso, e di stesura made in MimiPescaRose che a me piace tanto tanto tanto!♥♥
Ho solo due cose di cui lamentarmi: la mancanza di Shawn Frost, Steve Grimm, Paolo Bianchi in arte Marco, Francesco Giuseppe e Fidio, e quella dello yaoi!
Però dai, almeno un piccolo accenno shonen-ai c’è (e no, non prendo in considerazione quella con Caleb ciuffo da Elvis, perché non lo sopporto! MUAHAHAHAAHAHAH!!!)♥
Ti stritolo, Giulietta!♥♥

29/03/12, ore 15:11

Be', è un vero peccato che sia finita, anche perché questa è davvero una gran bella raccolta. Rimarrà ben piantata nelle mie storie preferite del fandom per sempre, lì nel mio cuoricino rosso rosso. (?)
Si è parlato di triangoli, si è parlato di amori fluffosi e pieni di speranza e felicità, di amori malinconici, di amori molto fisici*cooooooff* eh-ehm...
I miei più sinceri complimenti, per averla anche terminata alla grande!
1) Ow. Ow. Ow. Non credo che ad Ichinose questa riabilitazione sarebbe piaciuta così tanto senza l'aiuto e l'incoraggiamento di Aki. E' piuttosto evidente che è grazie a lei se il nostro Kazuya è sempre riuscito a superare di tutto. (e questo anche nell'anime.)
Scritto con una dolcezza disarmante. Tanti, tanti complimenti.**
2) La TachiHaru l'avevo abbandonata un po' di tempo fa e rimpiazzata con l'incesto, ma sai che grazie ai tuoi piccoli masterpieces la sto riscoprendo e mi piace anche di più di prima? Tachimukai è un bambino, è così dolce e tenero. Haruna nel contesto insieme a lui ci sta da Dio. E' qualcosa di maledettamente fluff. <3
Tanto Love per la TachiHaru grazie a te.
3) Oh! Che bello! Ok, ho letto poche cose su questa coppia, ma da come è descritta in questa flash, è davvero carina. Loro sono i classici opposti che si attraggono, correggimi se sbaglio. (Non seguo per niente GO.) Da ciò che ho potuto capire Tenma è una specie di Endou 2 la vendetta, mentre Tsurugi è... il contrario. Questi tipi di coppie mi sono sempre piaciute tantissimo, questa non è stata da meno.
Poi scritta da te è una garanzia, per cui...
4) No, non poteva mancare. XD
Che avevo detto? Amori molto fisici. E se avevi dubbi su a chi MAI avrei potuto riferirmi, ora non ne avrai più. (Come se ne avessi avuti. Lol.) Aaaah, questo è ciò che amo degli incesti. Tanta attività fisica e una quantità sproporzionata di amore. Davvero splendida, come flash **
Non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo di tuo! Sto diventando fan della Haruna/Chiunque!
Bacio, e a presto (spero)
Giu

28/03/12, ore 13:43

E' un gran peccato che sia già conclusa, Mimi, ma come d'ovvio non infierisco sulla tua mancanza d'ispirazione: d'altra parte, se confermi che la Haruna/tutti continuerà a rullare (tanto per citarti ;D) io tiro un sospiro di sollievo. Eh, già... perchè anche questo fandom -seppur raramente visitato, da me- ha bisogno del tuo tocco magico e__e
Ora, cercando come al solito di non divagare, passiamo alla recensione di queste adorabili flash .
3. It's funny how someone can live each and every day without knowing that their existence is the reason you live. Oh, andiamo, sono flufferrimi. Avercelo un ragazzo come lui -stesso vale per il discorso di Aki, personaggio a me carissimo. Oh, insomma, c'è tutto l'amore del mondo in poche righe e tu sei capace di esprimerlo al massimo. Adorata :3
4. A little jealousy in a relationship is healthy. It's nice to know that someone is afraid to lose you. Ammetto di averci messo un po' a capire chi diamine fosse lui -come al solito, alla fine, i nomi giapponesi faticano ad entrarmi in testa- poi ho cercato in internet e tutto mi è stato più chiaro (Darren, dannazione, prima o poi mi ricorderò che si tratta di lui XD). In ogni caso amo la coppia, amo lei e lui anche presi singolarmente, e credo tu abbia fatto un ottimo lavoro. Poi lui è la dolcezza, davvero, non potrei mai immaginarlo ad ammiccare a un'altra ragazza, o più semplicemente a tradire spudoratamente la sua Haruna. Li adoro.
19. Sometimes, you need to run away to see who will follow. Questi due, questi due . Inutile girarci intorno, li amo, ed è quella che preferisco -nulla togliere alle altre perle, deh. Semplicemente la mia folle attrazione per lo shonen-ai unita alla conoscenza proprio azzardata di quei due figoni mi ha portato ad apprezzarla -contando, inoltre, la frase finale che spacca proprio e non saprei in che altro modo definire. Sono così... uniti, sì. Che la si veda sottoforma di amicizia, o amore, sempre un bel legame rimane e credo tu abbia fatto un ottimo lavoro, sì.
28. No three words have a greater power than "I love you". Aaaah. Loro sono la perfezione, diamine. Ricordo che, ai tempi del mio approdo nel fandom, lessi le tue KidouHaru per prime, stupendomi piacevolmente perchè cavolo, qualcuno scriveva incest -arancioni *__*- su una coppia a me carissima. Ora la passione per Inazuma Eleven s'è affievolita, ma non nego di provare un forte fremito nel ricordare assieme coloro che per primi ho amato. E poi sono loro due, descritti da te, che si amano con tanta semplicità e che vivono senza rammaricarsi di ciò. Splendida, splendida e splendida.
Questa è una piccola raccolta di perle, che va a formare una collana ;) . Sperando di poterti leggere in fretta, e nuovamente (L). Sam.

27/03/12, ore 21:19

Eh sì, ho letto questo spettacolo solo ora. Qualcuno mi fucili o mi disgreghi in minime particelle, perché me lo merito.
E accidenti se non è un qualcosa di favoloso!
Ricomincio, sì, ma sono davvero felice di trovare qualcosa di leggibile davvero, dopo tanto tempo, sul fandom.

Piacere, innanzitutto, perché non penso di conoscerti -ma se scrivi così bene penso che comincerò a stalkerarti-.
Oh, diamine, tu hai scritto un fottutissimo capolavoro. E appena finirò la recensione lo infilerò pure tra i preferiti.
E mi dispiace davvero di non averla notata prima, perché meritava una recensione a capitolo, da parte mia...
Ma meglio tardi che mai, no? :D
A prescindere dal fatto che quasi tutte le coppie citate da questa fiction le adoro, è scritta benissimo, ogni capitolo è originale -non scopiazzato malamente come molti ultimi autori del fandom-, e soprattutto non ci sono errori di ortografia!
Alleluja, accidenti, ultimamente sembra che scrivere una fiction con una grammatica a malapena italiana sia un'impresa irraggiungibile.
E mi sono anche stupita, tutto sommato, perché così poche recensioni?
Ultimamente il fandom è davvero ingiusto, per così dire, ci sono fiction che meritano davvero, come esempio questa, che ricevono poche attenzioni o recensioni, mentre invece altre che non sono assolutamente degne di attenzione hanno più recensioni...
Comunque, io la mia l'ho fatta e sono in pace. xD
Se devo esprimere un parere sincero, quella che mi è piaciuta di più è stata la terza, la FudoFuyu, forse perché su questa coppia non se ne trovano molto... E poi quei due sono davvero dolci. :D
...Anche se Fuyuka la piglierei pure io a padellate, sì.
Oh, anche la prima flash dell'ultimo capitolo era stupenda. Non so perché, ma vedere Ichinose e Aki in quella situazione mi scalda il cuore, accidenti. <3
Altra cosa che mi ha colpita! Se non fosse stato per la Fudou/Yuuto, tutte le coppie sono het. Inazuma Eleven è un anime con personaggi prevalentemente maschili, quindi strapieno di coppie shonen-ai, penso che una persona come te che scrive su coppie etero è cosa particolare e piacevole, davvero.

In breve, complimenti! Per la verità, ti conoscevo già, o per lo meno avevo letto altre tue fiction, e questa mi ha davvero... Sbalordita.
Spero di leggere altre tue storie al più presto, grazie ancora! :D
-Pomela, o Kya, ha cambiato da poco nickname