KaiJou – Perché non è Calvin Klein, ma semplicemente un modo diverso per indicare la KaibaCorp!
di Hikari93

Ciao bella! Sai già quanto mi piaccia questa coppia e quanto adori il genere, per cui puoi anche immaginare quanto mi sia piaciuta questa raccolta! Mi vergogno della mia recensione rispetto alle altre (a cui faccio i complimenti ò.ò come fate a scrivere commenti così lunghi? *-*), ma ci tengo a farti sapere che l'ho adorata dall'inizio alla fine!! Dico davvero, è stupenda e copre ogni sfumatura dei due protagonisti, ogni situazione!
Le mie preferite sono senza dubbio la 8 (il fatto che Seto mantenga il solito atteggiamento freddo e si professi disinteressato, ma che poi corra a cercare Jono *-*), la 39 (non mi aspettavo che cancellasse la foto ma... santo cielo, che bella! Hai espresso un concetto meraviglioso, per poco non mi sono commossa), la 36 (voglio assolutamente che tu scriva una one shot a tal proposito è___é) e la 47, per la quale ho riso come un'idiota!
Ma sai che ti dico? Mi sono strapiaciute tutte, senza nessuna esclusione. Quindi ti faccio i miei complimenti, carissima! Bravabravabrava :D un bacione enorme!

E a volte ritornano purtroppo per te, Soe fa parte della categoria e le piacciono le tue fanfiction. *O*
Negli ultimi mesi non ti ho più commentata, ma sappi che ho letto tutto ciò che hai postato. U___U E sappi anche che non ho intenzione di graziarti - ossia, di lasciare le pagine recensioni dei tuoi scritti prive dei miei deliri. Mi spiace. U_U

Adesso: già il titolo e, soprattutto, il sottotitolo promettono deliranti grandi cose. Poi, io adoro le "50 frasi/scenette/quelchesono". Infine vedo che l'autrice sei tu e che dunque è una "Puppy di Hikari". Serve aggiungere altro?
Ma certo che sì, quindi perché non farlo?
1. Insomma, una persona apre la pagina, legge la prima frase e si ritrova in pieno rating arancio shocking (?). E la persona pensa: "Oh, Seto si dà al bondage con Jono! *O** E invece no! E' un Jono improvvisamente seme (!) che si è premurato di legare Seto Kaiba come un prosciutto! Ordunque, abbiamo un Jono seme e, soprattutto, un Seto uke.
No, dico: abbiamo un Jono seme e un Seto uke. In una scena di bondage. D'accordo che Jono seme è pura fantascienza (eh?), ma... Seto uke! Legato, bendato e che mugugna disappunto. Jono! Hai avuto il tuo momento di gloria! *O* Goditelo finché Seto ti illude e te lo permette *Guarda frase 50*!
Ovviamente, l'inizio arancione non mi è affatto dispiaciuto. Del resto, è il mio colore preferito. **
2. A volte le canzoni riescono a portare la mente verso lidi lontani a costo zero (?). *O* A parte tutto, ho sentito la canzone. ... Jono. Caro Katsuya. Sai che associare quella canzone a Seto implica il fatto che hai un'irrefrenabile voglia di rating-rossare con lui? No, dico, l'hai capito, il testo? E vogliamo parlare del leccalecca? So che sei goloso e che quindi i dolci ti attirano a prescindere (*o quella sei tu, Soe?*), ma temo che, dopo aver associato la canzone al tuo caro fidanzato, non vedrai più i leccalecca allo stesso modo. Ergo, Jono, placa la tua voglia di leccalecca come è più giusto che sia. *O*
3. ** Mi piace questa frase. ** Si sono lasciati alle spalle la tristezza - chi lasciandoci una parte di sé, chi abbandonando del tutto il dolore verso una vita più serena. Entrambi guardano al futuro, Jonouchi con un sorriso, Seto lasciando le manifestazioni di felicità dietro di sé: proseguono per la stessa via ma, in uno strano modo, è come se si sostenessero a vicenda - Katsuya con l'allegria, Seto con la responsabilità. E' bella, come cosa. **
4. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH! *Scivola dalla sedia ma, in realtà, rotola*
ZEUS! Non sai quanto vorrei avere accanto i Poveracci Di Turno quando mi imbatto in una Maria Susina! x°°DD *A volte vorrebbe davvero scriverci qualcosa*
5. *E qui crolla di nuovo* Ommioddio, Seto è su EFP? Fanfiction.net? *Non ha idea di come si chiami il corrispettivo japponico* Sarei curiosissima di leggere una recensione a bandierina rossa di Seto. X°°DDD *Se la immagina lungherrima, fredda come un Polaretto e tagliente come il bordo di un foglio malefico*
D'accordo, ora viene spontanea la domanda: ma Jonouchi legge fanfiction con Seto? E soprattutto, legge fanfiction con lui e Seto? (Eh, da qualche parte dovrà pure prendere certe ispirazioni...)
Ma ancora soprattutto: Seto legge fanfiction? *E si scoprì che, in realtà, Seto era un gran patito di Romantiche/Sentimentali*
6. Lowwoh a prima vista! *O* Nonché sfiga: gliel'hai tirata, Seto. ò___ò *In tutto ciò, Jono goffo&imbranato le fa tenerezza XD*
7. Semplicemente, EPIC WIN. XDDDD *Una delle migliori della cinquantina (?)*
8. Forse sono io, ma vedo questa scena in qualche modo fluffosa. ** Sì, pensare che litigano, che tengono il broncio e infine Seto quasi manda all'aria l'orgoglio (ho detto "quasi.") e va a recuperare il cagnolino a cui non aveva messo il guinzaglio. ** *Ehm, sì...* Probabilmente, Seto va a recuperare Katsuya in maniera assolutamente fAiga e composta, senza far trasparire minimamente il dolore di averlo sentito andare via, in modo che Jono non sappia mai che è riuscito a far breccia nella barriera di orgoglio del signor Kaiba. U__U
9. Oh, che brava, Hikari. ** Già ti stavi allenando per la rating r Puppy che ovviamente posterai in tempi brevi! ** *Dà pacca sulla spalla* Beh, il risultato è a dir poco ottimo, quindi che ne diresti di iniziare con un'amena PWP già entro questo mese? *O* *Sfortunatamente, Hikari, Soe ha notato il tuo talento da scrittrice di rating r. Ora non puoi più tirarti indietro.*
10. Prima Seto pesta Jono perché si è fatto pestare, perché si comporta da stupido più del solito e perché ha osato farlo preoccupare. Poi rintraccia chi l'ha pestato. Cosa succederà a questi ultimi è una cosa troppo cruenta per poter essere descritta.
11. Oh. ** Jonouchi che si mette a fare la guardia del corpo di Seto perché è preoccupato per lui è in qualche modo romantico. ** (In tutto ciò, Seto sarebbe capacissimo di sopravvivere senza problemi anche senza guardie del corpo. Perché lui è Seto Kaiba. Lui PUO'. Ma penso apprezzi il pensiero. *E finirà per fare lui da guardia del corpo a Jono*)
12. Una volta tanto sono d'accordo: è meglio che una persona si sfoghi e si svuoti del tutto, prima di trovare consolazione. E soltanto allora Seto interverrà, quando Jono avrà davvero bisogno di lui. E' una situazione angst, ma ha un risvolto dolce. **
13. OAO Incredibile! OAO *Nota la nota (!)* Oh, Seto muto non dispiacerebbe affatto. *__* Sarebbe semplicemente epico. XD Soprattutto se iniziasse ad andare in giro con una lavagnetta (bianca e decorata con i Draghi Bianchi, ovviamente, con l'aggiunta di un pennarello bianco&blu a forma di Drago Bianco che scrive in blu) XDD... ma temo sia capace di farsi comprendere anche con dei semplici sguardi. Senza alcuna difficoltà. ... e poi, ha una bella voce. *Peccato la usi in modo improprio.*
14. *crolla*
15. *Soe Mame approva questo prompt* "Appiccicoso"? Ma Seto ha baciato Jono quando aveva ancora in bocca un intero cucchiaio di Nutella o cosa? XD
16. Ora, io mi sono immaginata Jono a letto, che si guarda intorno con sguardo ebete (?), con la luce del mattino che entra dalle finestre, gli uccellini che cinguettano e una musica pacata&serena che risuona da non si sa dove, stile colonna sonora; non appena Seto apre gli occhi, la musica si ferma, gli uccellini si zittiscono, arrivano le nuvole Apocalisse!. Eppure, nonostante il mondo sia meno roseo grazie alla leggiadra presenza del Presidente, Jono, paradossalmente, si sente più a suo agio: in fondo, il mondo di Seto - senza uccellini che cinguettano o colonne sonore - è anche il suo, in un qualche buffo modo. Sei riuscita a fare una scena tanto romantica senza il benché minimo accenno di miele, complimenti! **
17. Jono... tu ami Seto, vero? Ecco. Non puoi essere geloso del Drago Bianco. Sai che lui non se ne separerà mai. E' una partita persa ancora prima di iniziarla. U___U"" *Patpatta*
18. Eccola! La frase da cui l'intera raccolta prende il titolo! XDDD E mi devi dire come caspita ti è venuta in mente una cosa simile. XD In cambio, ti renderò partecipe di un mio grande dramma: uno dei miei manga preferiti è Card Captor Sakura. Non se ce l'hai / hai mai visto la copertina della prima stampa (non quella finita da poco, quella vecchissima, ribaltata all'occidentale). Ecco. Sulla copertina, in alto a sinista, c'è un ameno KC. Sì, KC. (La K starebbe per Kodansha, la C... Corporation?) Quindi... Jono, capisco benissimo il suo shock. ç__________ç
(Seto si è espanso anche all'industria dei profumi! OAO)
19. Ecchesfiga, Jono! xD *In realtà, sa benissimo che, quando si è ossessionati da qualcosa, la si vede ovunque. Ovunque.* Jono, già dal leccalecca di qualche domanda fa abbiamo intuito come stai messo. Penso sia giunto il momento di rimediare. U__U
(Adesso io mi chiedo: ma se Jonouchi andasse al mare / all'acquario e vedesse un piccolo, tenero, ameno cavalluccio marino...? *sorriso maligno*)
20. ** Anche questa, nonostante la totale assenza di zucchero, si mostra come una scena tenerissima. ** E fa tenerezza anche lo stesso modo in cui Jono capisce di amare Seto: niente di eclatante, anzi, tante piccole cose, magari apparenti casualità, che, sommate, fanno capire. ** E' adorabile, davvero. **
21. Kaiba. Lo penso anch'io: Seto Kaiba non può essere descritto in altro modo se non come "Seto Kaiba". Nessun'altra definizione potrebbe mai descriverlo così accuratamente. U___U"
(Che poi, il cellulare squilla, appare la parola "Kaiba" sul display... solo io la vedo come una cosa un pelino inquietante? OAO *Ma non temere, Soe, non succederà mai: non è Seto che chiama al cellulare, è lui che degna della propria attenzione chi lo cerca*)
22-23. Sì, Seto. E' esattamente come pensi: stavolta l'Epic Win è di Jono. *___*v *Ed è anche puccioso. ***
24. *Aveva letto "Tic Tac". Non farci caso. U.U"* Oh. oAo Dopo LOL, romanticismo e pucciosità, una scena un po' più "cupa". oAo Neppure si è degnato di avvisarl- ... d'accordo, Seto non avrebbe mai avvisato nessuno di un suo ritardo. E Jono, nonostante tutto, continua ad aspettarlo. Spero che Seto si sia fatto perdonare. ù___ù *In tutto ciò, le è venuta in mente la Junjou Egoist. Pure lì c'era una luuuunga attesa non preventivata sotto la pioggia. Chissà che non vada a finire allo stesso modo... Jono, per caso, noti biblioteche o università provviste di biblioteche, nei paraggi?*
25-26-27. Cioè, Jono fa un occhio nero a Seto Kaiba e Seto ricambia baciandolo. ... OAO OMMIODDIO OAO Seto funziona al contrario! OAO Quindi tutti gli insulti di Jonouchi sono stati da lui presi come appassionanti dichiarazioni d'amore a cui proprio non ha saputo resistere! OAO Ed ecco perché odia tutti! Tutti fanno i ruffiani per cercare di ingraziarselo, ma lui li vede come gente che lo insulta! OAO
*Ti dobbiamo ricordare che tu hai più volte manifestato il tuo disappunto nei confronti di Seto? Sai cosa significa ciò?* NO! OAO Cioè, visto che Seto funziona al contrario, SI'! OAO Però è un No! OAO Però dovrebbe prenderlo per un Sì! Però- *BOOM*
28. Screw the highway code, I have money! [cit....?]
Ma infatti! Cos'è questo STOP? E il codice della strada? Vogliamo parlare del codice della strada? Cos'è questo codice che osa imporre delle regole a Seto Kaiba? Tsk! Pezzenti...
E ritorna il Seto preoccupato per Jonouchi - preoccupazione che, logicamente, mostra in quanto il diretto biondo interessato non è lì presente. Ovviamente,non appena lo troverà, assumerà un atteggiamento glaciale e composto, gli si rivolgerà con una romantica frecciatina velenosa e Jonouchi cercherà di rispondere a tono. Ah, il romanticismo Puppy!
29. Certo che è giusto. Lo ami. ^^ Tra l'altro, Hikari, questa frase mi richiama alla mente la tua fanfiction sui cinque sensi, in particolare "Olfatto", che mi era parecchio piaciuta. ** Non so, ci vedo una sorta di collegamento. ^^
30. LA KAIBAPOLTRONA!!!!111unouno *Nel Kaibastudio, ricordiamolo* (Jono, posso chiamarti "Kaibafidanzato"?)
31. Insomma, sono magneti. U.U *Magnet! [vedi Vocaloid]* Mi piace l'immagine di due cose che si scontrano creando scintille: è scenografico. **
32. Tanti miniKaiba... *rabbrividisce* ... beh, dai... magari prendono dalla mamma...
Che poi, Jono, dì la verità: quando il pensiero era ancora in fase di formazione, nel ruolo della mamma c'eri tu. U.U Poi hai deciso di dirottare il pensiero verso Seto non appena ti sei autofigurato in nove mesi di crescente formato balena. U_U *Per non parlare di travaglio e parto*
(Mpreg. Per quanto mi riguarda, non è una cosa che mi fa proprio tantissimo piacere incontrare. Preferisco evitarle. ^^")
33-34. Appunto. *sorriso maligno da fangirl*
35. Clonazione. O forse sono robot - non si lamentano e non devi neppure pagarle! O forse indossano tutte delle parrucche. In fondo, si sa che i ricchi hanno manie strane... *Tipo draghi bianchi o parrucche colorate*
(Sì, le collaboratrici tutte uguali erano anche nella versione originale. xD)
36. Ubriaco, eh? Forse non vuoi davvero ricordare, Jono... (Direi che non c'è stato solo il primo bacio...)
37. Più che originale, è personale, unico, un qualcosa solo per te. *^* Sennò, c'è sempre l'alternativa trottolino amoroso e dudù dadadà. *O*
38. Questa l'ho trovata molto tenera. ^^ Jonouchi, nonostante ora possa vivere di rendita, vuole dare il proprio contributo, vuole essere indipendente e non vuole fare la prostituta sanguisuga; Seto, da parte sua, vorrebbe che Jonouchi la smettesse di lavorare, che, sì, vivesse un po' di rendita e lasciasse fare a lui. E Jonouchi, lasciandogli quei biglietti - forse inconsapevolmente - dimostra di tenerci molto al suo caro fidanzato, premurandosi di avvertirlo, lasciandogli un pensiero. ^^ Seto, nonostante non approvi, lo lascia libero di scegliere. I loro sono mondi diversi, ma c'è un profondo rispetto da parte di entrambi. ^^ E' una bella cosa. **
39. Come scena è molto carina, ma... JONO! OAO Spero che tu abbia fatto una copia! OAO A parte tutto, sì, non bisogna rimanere ancorati per sempre ai ricordi, smettendo di vivere il presente e distruggendo ogni possibile futuro. .-. E l'ultimo pensiero è così da Jono che fa sorridere. *^* *Ecco perché le piace tanto, come personaggio*
40. Ma Jonouchi lo fa apposta, lui va proprio verso Villa Kaiba con il preciso intento di rompere le balle al suo inquilino più grande! XD E Seto, addirittura, si degna di aspettarlo, appositamente per sbattergli la porta in faccia. Uno si mette d'impegno per scassare l'anima, l'altro non aspetta altro che spalmargli il legno sul naso. That's amore!
41. *crolla* EPICA! X°°DD No, sul serio, è probabilmente una delle mie preferite in assoluto! XDD (Ma, se la testa è vuota, come fa a pesare? oAo Jono ha i capelli di piombo? oAo)
42. Così come non farai assolutamente in modo che la linguetta si stacchi esattamente alle lettere S o K, vero? *sorriso maligno*
43. OMMIODDIO! OAO HIKARI! OAO NON MI FAR PRENDERE CERTI COLPI! OAO *lo shock è stato davvero enorme, forse faticherà a riprendersi per molto tempo*
44. C'è da chiedersi cosa abbia fatto Jono mentre tutta quella gente faceva avanti e indietro. xD Beh, Katsuya, ti sei fidanzato con il Presidente di una multinazionale / Padrone del mondo, cosa ti aspettavi? U.U"
45-46. LA GIACCA!!!!111UNOUNOUNO (Il caps lock inceppato non permette di vederlo, ma la Giacca ha la maiuscola) ... lo confesso. Anch'io vorrei provarla. Ma solo dopo che è stata adeguatamente lavata. U__U
(Però, Jono, non sei contento? Finalmente siete soli, la gente è stata tolta dal vostro locus amoenus (?). E direi che non è stata tolta solo la gente...)
47. Mokuba caro... sei ancora così piccolo e innocente... *accarezza la testa*
48. Perché le pistole sono fAighe. Perché "pistola" è un altro modo di dire "pirla" (embè?). Perché le pistole rappresentano il vostro rapporto di amore-odio, il vostro rapporto così conflittuale e costellato di tante sfide e rivalità. Ma, soprattutto, la pistola - che, ricordiamo, si tiene in mano - è un evidente simbolo fall- *viene trascinata via con tante scuse*
49. Ecco, quindi che problema c'è? *asd* (Notare il dolce Kaibaromanticismo)
50. Bene, Jono, ti sei goduto il tuo momento di gloria nella frase? *O* Oh, davvero credevi di poter fare il seme con Seto uke? Jono, Jono... sei così uke.
Ebbene, questa raccolta ha anche una morale: Seto Kaiba è seme, è scenografico e, soprattutto, PUO'. A prescindere da cosa, lui PUO'. Anche finire la raccolta in maniera fAiga.
(Tra l'altro, la rottura della quarta parete indica anche che Seto Kaiba SA. E' la dimostrazione che lui PUO'.)

E dunque. Questa fanfiction non l'ho messa in una qualche lista probabilmente perché ero ubriaca di Coca-Cola, ma rimedierò al più presto. U__U
Detto ciò, non posso che farti i complimenti per questa raccolta. *__*

Complimenti, Kyu-san (dovrebbe essere 93. Credo.) Hikari! *___*
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 04:04 pm)

Ahhhhhhhhhhh! *O* TI AMO! E LI AMO!
Ma quanto cavolo sono belli assieme? *w* Troppo! Sono uno dei miei OTP preferiti, perchè è ovvio che si vogliano costantemente saltare addosso, ma Maestro Kazuki ha preferito non entrare nel dettaglio u.u

#1. Per un secondo ammetto di avere avuto il terrore che anche tu -come altre debosciate che hanno perso il senso della realtà uwu- vedessi Jono seme, ma continuando con la lettura mi sono fortunatamente ricreduta *tira sospiro di sollievo*

#2. Adoro questa canzone! *O* Senza contare che amo il modo in cui l'hai resa in questa drabble ** Per me scrivere songfiction o FF con pezzi di canzoni all'interno è semplicemente una mission impossible degna di Tom Cruise!

#3. Waaaaaaaaa! Ma quanto è bella questa? Cortissima, ma decisamente incisiva ** Sarà che io me li immagino costantemente a vivere insieme... sì, sono malata >.<

#4 e 5. Ora pretendo Seto Kaiba su EFP! Anche se, a ben vedere, non sarebbe producente per nessuna di quelle avventrici che ha scritto di loro -me compresa... e siamo pure poche nel fandom ç___ç-... d'ora in poi controllerò sempre la casella delle email per controllare che non ci sia qualche avviso della Kaiba Corp che mi cita in giudizio!

#6. +w+ Ovvio! Jono mica passa inosservato... soprattutto non a Kaiba! *w*

#7. Si limitasse al braccio... *coff coff* xD

#8.
Ovviamente è uscito per comprare le sigarette, mica per altro! xD

#9.
Ecco spiegato perchè li amo *O* Perchè per quanto Jono "finga" di non apprezzare certe cose, non spingerà mai via Seto con le tipiche rimostranze dell'uketto senza spina dorsale! Non ce lo vedo affatto ad implorare o ripetere costantemente "no", lui è decisamente più un tipo da commenti offensivi *O*

#10. Bellino Seto che si preoccupa *O* Dove ne posso trovare uno uguale? **

#11.
E se Seto si preoccupa perchè Jono non può fare lo stesso? In fondo deve anche evitare che milioni di esponenti di ambo i sessi gli si avvicinino troppo, body guard compresi xD

#12. Anche questa mi è piaciuta un sacco ** Rappresenta perfettamente il loro rapporto, a mia detta!

#13. Quanto cazzo ho riso con questa? xD Seto Kaiba privato della voce dev'essere uno spettacolo a vedersi... come se non fosse già abbastanza sexy di suo *ç*

#14. Povero piccolo, ingenuo Yugi... mandatelo ben in camera a fornicare con Atem che è meglio u.u Jono in questo modo può anche sbavare indecentemente senza doversi inventare strani pretesti xD

#15. Come se la cosa gli dispiacesse sul serio xD

#16. *OOOOOOOOOOOOOOOOOOO* L'ho già detto che li amo, vero? ** Non ce la posso fare! 'Sti due mi mandano il sangue al cervello!

#17. Oh sì! In questo caso particolare è assolutamente possibile essere gelosi di una carta xD Se Seto dovesse salvare da un incendio il Drago Bianco Occhi Blu o Jono penso che per quest'ultimo chiamerebbe i pompieri, mentre si getta nel fuoco per salvare la carta xD

#18. Non riuscirò mai più a guardare il marchio della Calvin Klein con serietà dopo questa! Già sono sicura che la prossima volta che lo vedrò per strada comincerò ad urlare "È la Kaiba Corporation!" uwu xD

19. xD La stessa cosa è capitata al mio ex quando non sapeva decidersi fra me e la sua precedente ragazza... stava facendo il cruciverba ed è saltato fuori il mio nome xD Povero Jono... anche a lui capitano certe cose xD

#20. Io dico che ciò è successo più o meno tre secondi dopo avergli rivolto la parola, decidendo che era nient'altro che un adorabile odioso presuntuoso u.u

#21. Perchè Kaiba ormai fa parte del dizionario comune! È come "pirla"! Racchiude in sè milioni di sfacettature :D

#22 e 23. Ecco a voi Seto Kaiba e il terribile mostro ricoperto di valige: la convivenza! xD xD

#24. Oh sì, questa per me è un classico fra loro! Ne ho scritta una simile anche io xD Anche se forse la mia è più angst con una leggera spruzzata di fluff finale uwu *della serie: tatatatah! Pubblicitah!*

#25 e 26 e 27. In realtà Seto non aspettava altro che un pretesto per punire Jono e quest'ultimo non vede l'ora di dargliene un altro per incorrere ancora nell'ira gelida del suo focoso compagno uwu

#28. Ammettilo che hai voluto lasciare questa drabble in sospeso per evitare di dar vita ai pensieri ben poco casti di Seto!

#29. Sì che è giusto! Qualsiasi cosa vi veda insieme a trombeggiare come conigli è giusto! *la fangirl che è in lei ha preso possesso della tastiera... qualcuno ci salvi!*

#30. Quanto è da Jonouchi una cosa simile?
Troppo! xD

#31. Questa è bellissima *W* Mi piace un sacco e, non so perchè, mi ricorda "Firework" di Katy Perry... mah! Psiche scaduta, la mia! u.u

#32. xD Anche se Seto fosse donna, dubito che lascerebbe le redini del gioco in mano a Jono con tanta facilità... e soprattutto sono sicura che si assicurerebbe l'appuntamento con la pillola del giorno dopo proprio per evitarsi certi inconvenienti che penso riterrebbe spiacevoli xD

33 e 34. Appunto uwu
E ho detto tutto uwu

#35. Giuro che prima di leggere le note credevo fosse collegata alle precedenti e che quindi le collaboratrici fossero tutte le fanwriters che li vedono insieme e che pertanto differiscono soltanto nell'aspetto fisico, ma non nella psiche malata xD

#36. Altra cosa tipica di Jono... ma come fa ad essere così pirla certe volte? xD

#37. Ovviamente lo dice solo per essere originale xD

#38. E qua le note mi son davvero servite perchè non l'avevo capita subito! xD

#39. Awaaaaaaa! Mi sciolgo *O* Trooooppoooo fluff! -che adoro leggere, ma non so scrivere >.<-

#40. Il miglior acquisto della sua vita uwu

#41. xD Un'altra delle cose che dice di non apprezzare, malgrado la realtà dei fatti uwu

#42. E poi, nell'oscurità della sua camera, ecco che un urlo da debosciato spezza il silenzio perchè è uscita un'H al posto della K o della S xD

#43. Ommioddio! Seto Kaiba è umano! Questo sì che è un miracolo! xD

#44. Mi sembrano Jack e Ianto in Torchwood... appena l'atmosfera inizia ad assumere toni di rossa passione ecco che qualcuno arriva a rompere le noci di cocco!

#45 e 46. Proprio oggi ho visto una fanart che ritraeva Jono con indosso quella giacca, ma sono assolutamente sicura che Seto lo preferisca al naturale, condito solo da un filo d'olio extra vergine d'oliva... come il tonno!

#47. Questa mi ha fatto morire dal ridere! xD Non la smettevo più, tanto che mio padre mi ha guardata con sopracciglio critico xD Povero Mokuba, è ancora troppo piccolo per capire certe cose... e forse è un bene xD

#48. Ho milioni di immagini di loro due, ma non ho mai visto pistole O.O Mi fai sentire di un altro pianeta! ç____ç

#49. E chiamalo scemo! xD

#50. Ecco! Ora sì che ci siamo *O* *cori da stadio, striscioni colorati e dagli incitamenti osceni ed un'ola altrettanto equivoca completano il commento, ma lo studio di censura "tappate la bocca a 'sta cretina!" è intervenuto evitandovi tale deplorevole visione*

Tutto questo per dirti che ho amato queste cinquanta drabble dall'inizio alla fine, anche se la mia preferita resta senza dubbio la quarantasette... non chiedermi perchè, non saprei risponderti xD
Comunque, mi ripeto, sono tutte stupende *çççççç*

Alla prossima,

Ast ^^

Yoh!
Mio Dio, rischio quasi di diventare puntuale con le recensioni. Ciò è discretamente preoccupante. oAo
(Ma a voi fa piacere, presumo! XDD Tsk, non fateci l'abitudine.)
Quindi, passiamo anche da questa deliziosa raccolta di cui sono stata informata in diretta, durante la scrittura (Ah-ha) e di cui ho perfino letto uno scorcio in anteprima. (Me può.) Son soddisfazioni. <3
Come al solito in queste occasioni, farò un commentino ciascuna (o alla coppia/trilogia/saga U.U):
1. OLE'! E menomale che questa raccolta aveva rating giallo, all'inizio! XDD Come dire, ha una partenza con i fuochi d'artificio (e adesso tute le puppyshipper in astinenza ti seguiranno fin sotto casa, agitando torce e forconi e urlando "ORA VOGLIAMO UNA RATING R, CACCHIO!" ... beh, me la leggerei anche io. Ma solo perché devo fare pratica con le R18, eh. ù__ù). Ammetto che alle prime parole pensavo fosse Seto, ma poi... oh, finalmente! Jonouchi, The Revenge! (*fissa la drabble 50* ... o forse no. Magari era il riscontro karmico.)
2. Io questa canzone la devo sentire. Appena mi si rinnova l'abbonamento Internet... E Jonouchi, sì. lo sappiamo che vuoi fuckare Seto, non c'è bisogno che lo dica la radio al posto tuo.
3. Che pucci. *^* (E dice pure sul serio: mettendosi in coppia, si tirerebbero fuori da guai/casini/idiozie in cui amano ficcarsi a vicenda. *^*)
4&5. Per questa folle accoppiata, diamo un iperLOL. Mi fa piacere che tu abbia pensato a me per la cinque, sono lusingata. ^//^ (Per citare Nadeshiko, quando recensisco negativamente vado in irafunesta-mode... Mo' ho pure il Kaiba-mode... ù__ù) Comunque, come ti ho già detto per vie private, se Seto vuole recensire, dovrà pur essere iscritto a quel sito. E il fatto che conoscano termini quali OOC e varie mi fa presumere che siano lettori abituali di fanfiction. Quindi, ragazzi, ve le andate a cercare. X°D
6. Jono, dammi retta: quando porti vassoi, mettici SOLO e SOLTANTO quei bicchieroni di carta che danno al cinema o al McDonald's. Altrimenti finirai per fare una strage. ò__ò
7. Epic Win. X°°°D *rotola per tutta la casa* Seto è quel che si dice "adorabilmente bastardo" Ciò non toglie che ha pure ragione, in parecchie occasioni. Ma Jonouchi, ti vogliamo bene così come sei..
8. Ormai hanno bisticciato così tante volte che ci avrà fatto l'abitudine, a corrergli dietro per riportarlo all'ovile... U.U
9. ... Ora tu, Hikari, sinceramente, mi spieghi COME e PERCHE' non saresti in grado di scrivere una rating r, se riesci a fare una più che ottima raccolta arancio fluo. U__U
(Ma Jonouchi, tu pensi sul serio che se dici cose del genere in una situazione del genere qualcuno ti creda? X°°D)
10. Guarda, Seto, ti rassicuro io: considerando che Jonouchi e Mana sono fratelli spirituali e dando u occhio di riguardo all'imbranataggine di Jono, posso garantirti che la maggior parte di quelle ferite sono dovute a cadute epiche e rotolate per i gradini della scuola. ù-ù'' (Non v'è nessun riferimento a MIE cadute avvenute di recente, of course...)
11. Seto non ha nemici. E come potrebbe? E' il padrone del mondo! OAO (Questa era una cit.) Scherzi a parte, due teste sono meglio di una. Certo che vederli sfuggire insieme ad un attentato sarebbe estremamente comico... <3 (Ma solo io mi diverto di brutto ad immaginare Jonouchi come bodyguard di Seto? E' una cosa splendida, peccato che la debba già inserire in una delle mie future fanfic... XD - Cioè, sarà un bodyguard, sì, ma non di Seto.)
12. Questa drabble in particolare è molto dolce. ^^ Perché mostra che Seto è pienamente consapevole della situazione familiare/economica/quotidiana di Jonouchi, e che sa bene come il compagno spesso ci soffra per tutto questo. Aldilà della sua scorza gelida, si preoccupa tanto per lui. Ecco, è una cosa... kawaii. **
13. ... Seto senza voce... considerato che parla sempre con un tono imperioso/volume ben udibile e tira spesso e volentieri delle risate malvagie degne di un ottimo Evil Overlord, era solo una questione di tempo prima che accadesse. ù__ù''
14. Ecco, sono d'accordo con Yuugi. XDD Sempre a parlare male, ma sempre a fissarlo!
15. Almeno non sono crocchette per cani. Che, visto quanto spesso lo paragoni ad un cane, francamente ti sarebbe stato bene, Kaiba-kun. ù.ù Ma che razza di bacio si sono dati, per scambiarsi i residui di cibo? XDD (... A ben pensarci, fa pure un po' schifo. X°D)
16. Per qualche strano motivo, codesta è una delle drabble che mi sono più piaciute. XD E' molto dolce e contemporaneamente incisivo quello che Jono dice qui: quando non c'è Seto (o quando dorme o quando genericamente non rompe) si sta così bene, è tutto così tranquillo, perfetto, pacifico e bucolico (?). Solo quando arriva lui (o quando si riprende) la situazione va allo scatafascio. Ma, dopotutto, Jonouchi si diverte molto di più così. Che dire, è anche un perfetto sunto del loro rapporto di coppia. XDD A stare insieme fanno casino ma, nonostante la pace possa sembrare la scelta migliore, quindi potrebbero stare ben lontani e fine del discorso, a loro il casino piace tanto! *Cosa non si fa per il proprio Lovvoh. U_U*
17. No, Jono, dai, geloso del Blue Eyes no. X°°D Anche perché, per quante tu ne possa fare, quello è pur sempre il suo adorato Blue Eyes White Dragon. Non chiedere troppo a Seto Kaiba.
18&19. *rotola* La prima rientra nella top ten delle migliori, bisogna riconoscerlo X°°°D E come titolo è maledettamente azzeccato! (Ad onor del vero, se può consolarti, Jono, a CK = KC ci avevo pensato pure io, e a me Seto sta solo simpatico...). Pure la 19 non è da meno... ma fidati, Jonouchi, capisco cosa intendi. *Quella che sente per strada la canzone che c'è nel player del suo sito di doujinshi preferito e comincia a farsi filmini mentali sconci. E non vuoi sapere cosa le fanno venire in mente i gatti neri, fidati. Ma è colpa della Rapan e di WhiteSnake&BlackCat, io non c'entro niente! OAO*
20. Aw, come siamo kawaii <3 (In realtà lo sai benissimo, Jonouchi. Quando ti sei reso conto che ogni volta che qualcuno pronunciava "bonkotsu" andavi in brodo di giuggiole).
21. "C'era una parola" *conta sulle dita* Okay, non sarò un portento in matematica, ma sono sicura che "Seto Kaiba" siano almeno DUE parole. X°°D *LOL* al massimo "c'era un nome, una definizione" ^^. A parte questo, sono d'accordo con lui: Seto Kaiba basta per incutere i dovuti sentimenti nel lettore. U.U *Allora non sono l'unica che registra ogni contatto con nomignoli idioti!? ***
22&23 In sostanza si è portato tutta la casa, Seto, più le scorte alimentari perché tu sicuramente sei sprovvisto di Smarties. Quindi muoviti e vai a preparargli una cameretta non troppo lontana dalla tua.
24. Jonouchi-kun, non pretenderai mica sul serio che Seto Kaiba arrivi puntuale ad un appuntamento...?
25/26/27. X°°°DD A: avrei voluto vedere la faccia di Seto - con, magari, tanto di occhio nero? *speranzosa*
B: ... Seto è freddo? E che cacchio è, un vampiro? OAO
C: *cinguetta* Ma Jono, quella non era affatto una punizione, che c'è di strano se ti è piaciuta...? <3
28. Uhm, dev'essere comodo conoscere il nome di tutte quelle strane apparecchiature presenti all'interno dei veicoli. *Tailuchan e il suo grande rapporto con le auto: riconosce giusto sedili/sportelli/finestrini/quadro di accensione/volante/cruscotto/cofano/sa che in basso ci sono freno e acceleratore e una cosa che non ricorda, ma non ricorda neanche quale sia quale/freno a mano/vaschetta degli spiccioli/radio. Il resto per lei sono "cose" e "cosi".* O forse no. U.U *Ma qui stiamo andando fuori tema...* comunque, Seto, tranquillo: anche se Jonouchi non ti fa dono della sua... ehm... estrema voglia di chiacchierare per tutto un pomeriggio, non c'è bisogno di allarmarsi così!
29. Un altro tocco di realismo che dà concretezza alla Puppy da te dipinta. Giustamente, per uno come Jonouchi che è cresciuto facendo a botte tutti i giorni con i teppisti e con un padre perennemente stravaccato sul divano ad ubriacarsi, con la madre desapparecida e la sorella lontana, ritrovarsi sballottato in un ambiente di classe come quello che frequenta Seto dovrebbe essere... quantomeno... disorientante. ù.ù Ma Katsuya caro, cerca di riprenderti subito dallo shock: dopotutto, le differenze economiche non contano niente, sono i sentimenti importanti! è.é
30. E' TORNATA LA KAIBAPOLTRONA!
31. Uh, LOL, volevo fare un esempio simile in una drabble Pride che scriverò a breve. Evvabbé, tralasciamo. X°D Molto poetico ed evocativo, però! **
32. Dunque, sì, si chiamano Mpreg (male pregnance) e sinceramente non so neanche io cosa ne penso. Diciamo che non mi fanno né caldo, né freddo. X°D Poi... . . . Jonouchi, ora da bravo ti siedi qui e mi spieghi COME ti sia venuto in mente Seto incintO. No, perché probabilmente io non sarei arrivata a pensarci neanche se fosse stato davvero una donna. X°°D *Ma povero figlio/a!* Cioè, per carità, a me come personaggio Seto piace molto e ha tutta la mia stima. Ma come madre NO. x°D Ah, giusto: a meno che tu non l'abbia detto di proposito, è illogici, non alogici. XD
33&34. 1. Confermo la mia asserzione di prima riguardo le crocchette. U__U *... Ora, grazie a te ho cominciato ad apprezzare la Puppy e tutto, ma... il nome... quello proprio non lo digerisco...* 2. ... beh, oddio, se porta a questi risultati, forse posso anche prenderlo con più filosofia! ^__^
35. Sì, sì, ti ricordi bene e no, non dovrebbe essere una censura (una censura grafica simile sarebbe troppo persino per loro...) Seto ha tutte le impiegate uguali. Secondo me ha predisposto proprio una Divisa Che Comprende Anche Il Taglio Di Capelli per tutti i suoi dipendenti. ù__ù
36. Ssssssì, ubriaco d'amore... *rotola*
37. Questa l'ho già sentita... beh, ha pure ragione. Non può di certo pensare che Seto lo chiami "fragolino". U.U
38. ... E se siete in estate, eh? Dove li butti, nel water? XD *OK, è una pirlata* Ma, in effetti... in realtà, Jonouchi scappa di primo mattino solo per non fare colazione con Seto. *__*v *Che già non è simpatico nel tardo pomeriggio, immagino appena sveglio...**Soe, invece, direbbe: "Perché, Seto dorme?"*
39. La fortuna di Jono è che grazie a Kami-sama foto, video, screensaver, fanart, doujinshi di Seto se ne trovano a palate. XD Poi. Per quanto la drabble oggettivamente sia caruccia, personalmente non sono d'accordo. XD Cioè, sì, ovvio che non bisogna aggrapparsi ai ricordi in maniera spasmodica, ma non c'è mica bisogno di cancellare le foto... guardale quante volte vuoi, ma poi l'importante è che le appoggi e corri fuori di casa perché ti stanno aspettando i tuoi amici. Ecco, basta non appoliparsi al passato come delle piovre. *__*v
40. Maddai, che lo aspetti con ansia ogni giorno, inutile negarlo... <3 (Ma questa era AU/WI? XD)
41. ... Ma come, Seto, allora vuol dire che menti spudoratamente. Se davvero Jonouchi avesse la testa così vuota come ti ostini ad affermare in continuazione, non sarebbe così pesante da mozzarti il respiro! *Epic Win*
42. oAo Io lo faccio sempre oAo *Un'abitudine cretina che ha dalla prima liceo**Mi diverto a trovare corrispondenze idiote con la lettera uscita. ù.ù*
43. OK, la giacca non si muove. Ma i capelli non sono inamidati, eccheccacchio. U.U (Davvero, però, l'ho immaginato spettinato... è stato sconvolgente... )
44. Jono, fatti furbo e aspettalo a casa. Oppure procurati le chiavi dell'ufficio e agisci di conseguenza. (Com'è che nelle doujinshi quell'ufficio è SEMPRE vuoto?)
45&46. Tutti, nella propria vita, sognano di indossare la giacca di Seto Kaiba almeno una volta. E' qualcosa di magnifico. Impossibile resisterle. (Oltre che, oggettivamente, con quella addosso sei al sicuro da ogni pericolo ponderabile dall'uomo: è indistruttibile!) Inoltre, vedi, Jonouchi: la giacca porta fortuna. Indossala e tutto andrà bene. *__*v (Aaaah, adesso sì che mi sembra una doujinshi!)
47. Questa è epicamente bastarda. X°°DD
48. ... In effetti... o.O *Tutto per sottolineare, Jonouchi, il profondo amore che Seto Kaiba nutre per te, non c'è nulla di cui preoccuparsi. ^^ (?)*
49. Ti dirò la verità: in quegli episodi, la prima volta che li ho visti, speravo che il costume se lo mettesse anche Yami. U.U *Tailuchan e la sua mania del crossdressing/cosplay/robe strane addosso a LUI* comunque sia, ma come cavolo ha fatto Seto a saperlo? XDD
... e 50. Naturalmente, Seto non poteva permettere a Jonouchi di passarla liscia, nossignori. E quindi, oltre a vendicarsi, si accapparra pure la conclusione fAiga della raccolta. Non ci delude mai... U.U
OOOOH, HO FINITO! ALEEEE'! Eh-ehm, è stato LUNGO ed intenso. Insomma, una bellissima raccolta che, come ti ho detto, è forse la migliore della tua intera produzione. C'è tutto: il rating r le cosette erotiche che mai manchino, la dolcezza, sana demenza, quotidianità, sentimenti, Puppyshipping pura e semplice. Sei stata molto brava, Hikari. Complimenti! **
E adesso ho finito. Bye!
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 11:18 pm)
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 11:29 pm)

BELLISSIME!!! Tutte, nessuna esclusa!
Quindi, un commento lampo per ciascuna è d'uopo!

1# UUUUUUUH!!!! *urlo fangirl!* Che scena, ragazze mie!!! XD
2# *rotola a terra per le risate* Fuck me... I'm a celebrity!!! *ride ancora*
3# Bravo, così si fa! era pure ora!
4# AHAHAHAHAHAHA!!! E fu così che Seto scoprì le fanfiction!
5# Ahahahaha! Poraccio! La massacrerà, quella FF!
6# Quando si dice "colpo di fulmine"! *_*
7# ... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Io gli avrei strillato: "MA VAFFAN*ULO!!!" e me ne sarei andata! forse...
8# Eh già... Eppure... *sghignazza sotto i baffi*
9# *sviene direttamente* Questa... si commenta... da sola... O//O
10# Jonouchi non ha mai smesso di fare le risse, a quanto pare! XD Ma tanto a casa c'è Seto che lo cura!
11# Gelosia / la gelosia... *canticchia* be', è pure normale, con uno così!
12# Ma come non interviene?! Il tuo ragazzo si sta massacrando la mano e tu non fai nulla?! Questo è sadismo! XD XD
13# NAAAAA!!! La iella suprema!! Non potrà sbraitare ordini per un'intera giornata! XD XD
14# Tut tut tut! *scuote dito a destra e sinistra* Jono, Jono, l'ipocrisia non è una cosa bella! XD XD
15# Eh sì... Per colpa sua... *me scettica*
16# Esattamente! Ha capito tutto di lui!
17# E' un dettaglio a cui penso spesso pure io! Ma credo ci pensino tutte, neh...
18# NAA!!! La paranoia di Jono ha toccato il livello massimo! *rotola perm le risate*
19# ... Ribadisco: la paranoia di Jono ha toccato il livello massimo! *rotola per le risate*
 20# Eh già, chissà quando! XD XD
21# AHAHAHAHAHAHAHAHA!!! CHE SOPRANNOMI!!! E ce ne sarebbero centomila altri adattissimi! XD XD
22# Trasloco time!!! Il suo bonkotsu... qui mi sono sciolta!
23# Ma come "una sola notte"?! Seto, ti facevo più sveglio, figlio mio! XD
24# Jono sotto la pioggia a caccia del suo amato! Per amore, questo ed altro!
25# Ahahahahahaha! L'unica occasione in cui Jono ha picchiato Seto! Mitica!
26# Eeeeh... le giuste conseguenze... *//*
27# Jono! Che maniaco pure tu! XD XD
28# Nooo! Seto che esce di casa per cercare Jono! Da segnare sul calendario!
29# Certo che è giusto! Riesci a sopportare Seto, è il minimo!
30# Infatti! I vantaggi di essere il ragazzo di Seto!
31# Exactamont! Gli opposti si attraggono, my dear!
32# Seto donna? .... MUAHAHAHAHAHAHAHA!!! Come disse una volta la mia migliore amica "Seta"! Geniale!!!
33# ... Ora mi spiego perché si chiama così. *ridacchia sotto i baffi*
34# Lui non so, ma io le ho molto chiare su cosa state facendo! *_*
35# Clonazione? Perché no? La tecnologia ce l'ha! XD XD
36# Ma dai! Ubriaco! Che sfigaccia! XD XD
37# Io AMO le persone originali! Figurati! XD XD
38# Chissà cosa c'è scritto su quei fogliettini... Mmmmh... XD
39# IMBECILLE!!! Io l'avrei tenuta! E l'avrei pure messa come sfondo del desktop del PC!
40# Poraccio! Cosa non si fa per vedere la persona amata! Anche quando questa ci sbatte simpaticamente la porta in faccia! XD XD
41# AHAHAHAHAHAHAHA!!! Io pensavo altro, ma lasciamo stare! *mod pervert off*
42 # Seto e il giochetto della lattina! Memorabile! XD
43# Seto spettinato... KAZUKI, PERCHE' NON CE LO HAI MAI FATTO VEDERE?! Ti odio!!! XD XD
44# Per me lo fanno apposta! Mettete un lucchettone! XD
45# GENIO!!! Pure io l'avrei fatto! Anzi, io gliel'avrei proprio rubata!
46# Ah-ah-ah! La giacca era solo un pretesto! E dillo, no? *_*
47# Ma no!!! Per la serie "Mister Simpatia qui non c'è"!
48# ... Meglio non commentare, via. *mod pervert on*
49# Ma ancora con sto cane! Ma poraccio! XD XD XD *rotola a terra per le risate*
50# FINALE MEGA!!! Seto's Revenge! UUUUUUH! *urlo fangirl* O//O

Bravissima come sempre, Hikari!
Baci,
Vale

P.S.: io aspetto il prossimo cap di "Missione Convivenza": non deludemi! ;)

Sono nuova,ho letto tutta la raccolta e mi sono piaciute tutte le drabble *_*,adoro le JouxSeto,sono cosi dolci insieme,mi sono piaciute soprattuto le drabble quando i due vedeno le fanart,leggono i fummetti giapponesi e le fic.ahahahah,troppo divertente..xdd....Bella one-shot...^^