Crema e Cioccolato
di Shee

cidori
14/02/07, ore 22:43

Ciao ad essere sincera non ero una appassionata di questo anime/manga personalmente sono una grande fan di full metal alchemist però grazie a te e ad altre bravissime scrittrici come te ho potuto riscoprire la bellezza di ufo baby quindi grazie 1000!!!!Secondo me scrivi molto bene ed in maniera fluida la storia non appare mai noisa ed è senza punti fermi ( bhe almeno secondo me ^-^ ) perciò continua così che mi sono appassionata alla tua storia!P.s.l'idea delle brioche l'ho trovata davvero molto dolce!kisskiss

13/02/07, ore 21:41

ciao...cara...hihihihi!!!!!! comunque in questo chappy sono stati veramente dolcini!!!!!!!!!!!!!!!! anche se Kanata non me lo aspettavo così ma sinceramente è meglio qui che nella storia!!!!!!!!!!!! comunque toglimi una curiosità...ma che pigiama indossava Kanata!!!!!!!!hihihihi

13/02/07, ore 14:57

in effetti...non devono per forza uccidere! comunque "credo" di essere femmina poi se c'è quelcosa che non so....tu invece? ti avevo sempre inquadrata\o come una femmina ma ora non lo so più! comunque mi è piaciuta la scena in cui Miyu tranquillizzava la signora vecchia e brutta aggiorna presto e ciauz ciauz

13/02/07, ore 09:37

aaah un auror!!!!tesora mia prima o poi ti devo portare da un oculista...hihi..vabbè lasciando perdere i nostri dibbatiti su hp....che tanto vinco io...hai visto? sono tornata! sai le ff di ufo baby sono le prime in assoluto che abbia mai letto...e tornare a eggere le tuemi fa tornare indietro ai tempi d'oro del liceo...inizio a non sopportare l'uni...cmq...si in effetti il chap è un pò cortino...ma ben fatto...perchè ci lasci con il fiato sospeso...aggiorna presto!!!!un bacione amy

AngelEly
12/02/07, ore 20:38

è proprio bella questa fic...entro ogni giorno per vedere se l' hai aggiornata...XD mi raccomando continua a scrivere è bellissima

03/02/07, ore 15:58

tesora mia scusa se manco da così tanto...ma mi sono concentrata su r/hr....cmq eccomi qui che recensisco....tesora quante ose in questi 3 chap....mamma mia mi mancavano quei due....mamma mia come mi mancavano....finalmente la scena del fiore!!!!!che carini.....e ci stava pure per scappare il bacio....mamma mia e chi se lo aspettava che quella scialba di una jennifer fosse implicata??wow...mi raccomando aggiorna presto che attendo con ansia....alla prossima...un bacione amy

31/01/07, ore 19:05

xD l'ho letto tutto d'un fiato, e metta la tua storia nei miei preferiti perchè sono curiosa adesso!! molto bello cmq, complimenti.

31/01/07, ore 16:23

-l'ha- deglutisco rumorosamente-ucciso?...-?....mpf...mpf...ha ha ha ha ha ha..... e un'agente segreto e non vuole uccidere?wow brava comunque Miyu sembrava proprio sclerata!!!!!

18/01/07, ore 11:08

che bello questo capitolo!! mi raccomando aggiorna presto voglio vedere come va a finire ^ ^ (sn .:°Kairi°:. per la cronaca XD)

09/01/07, ore 15:40

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh noO!!!!!!!!!!! TU...ESSERE MALVAGIO!!!!!! non puoi interrompere proprio qui!!!!!!!!! e poi...il batetto non te lo tono dati!!!!!!uff ora mi aspetto un superaggiornamento per riparare ai danni della mia curiosità ok? ciauz ciauz

anu
09/01/07, ore 14:10

brava è bellissimo non vedo l'ora di leggere il seguito

08/01/07, ore 21:30

che bello hai aggiornato!! poche persone aggiornano in questo..."settore"!!!!! mi ha fattto troppo ridere Miyu ubriaca ah ah non vedo l'ora di leggere il continuo

12/12/06, ore 15:17

ciauz volevi che ti lasciassimo poche parole...ok: POCHE PAROLE! a posto????? no dai scherzo mi piace molto questa ficcy e se posso permettermelo vorrei dirti che mi sembra tu abbia migliorato il tuo stile e modo di scrivere rispetto a quello che hai presentato nelle sezione di card captor sakura, brava continua così e migliora sempre di piu!

11/12/06, ore 23:05

questo nicholas del cavolo... non mi piace proprio... mmm.... 'mbriacona!!! un si beve in servizio!!! ma come parlo stasera.... cmq aggiornaaaaaaaaaaa!!!! io la mia l'ho finita...mo tocca a te... ;)^^'

21/11/06, ore 22:38

carinaaaaaaaaaaaaaaaa..............