Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: Shee    31/01/2007    3 recensioni
Tra brioche, missioni segrete, colpi di scena, battibecchi, sbronze inaspettate, calci e sorrisi un nuovo amore sta nascendo...
Capitolo 7: La festa, Il fiore e il "fu quasi bacio"
Dal nulla, davanti al viso, si ritrovò un piccolo fiore a cinque petali bianco, Miyu sorrise e lo prese per il gambo, facendo un mezzo inchino a Kanata.
- grazie…- disse giocherellando con il fino stelo, Kanata si appoggiò alla sua destra, girato verso di lei, che fece un passo avanti avvicinandosi.
- come mai questa…romanticheria?- domandò maliziosamente, tenendo il fiore di fronte al suo naso.
- beh…c’era quella bella pianta lì dentro…e mi è capitato fra le mani questo fiore e…-
- hai pensato di darmelo…- sussurrò avvicinandosi di più...
Genere: Romantico, Malinconico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kanata Saiyonji, Miyu Kouzuki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

grazie a tutte, vi adoro xD
un mini capitolo e pure in ritardo, sono cattiva lo so ç_ç
beh aggiornerò presto prometto.
ah vi avverto c'è un minimo di azione scadente sia qui che nel prossimo, perdonatemi
è molto molto surreale la mia idea di "azione" lo sapete ormai xDDD
beh vi lascio

 

Capitolo 8: strategie divergenti… (la lotta, 1 parte)

 

Si scambiarono uno sguardo d’intesa e corsero dentro, con un’occhiata capirono tutto, uno dei camerieri stavano tenendo la Richardson da dietro, un braccio sul collo, un altro invece teneva le mani della nipote dietro la schiena, e altri tre tenevano tutti sotto tiro con le pistole.

Miyu lanciò uno sguardo a Kanata, poi sussurrò –che facciamo adesso?-

- non ci hanno visti entrare, non facciamoci più vedere- si chinarono senza essere notati da nessuno e piano giunsero alle spalle dei furfanti, che erano tutti voltati verso la platea. Lì dietro trovarono il cantante svenuto a terra, in silenzio salirono sul palchetto, alle spalle di tutti. Si guardarono e subito cominciarono l’operazione.

Miyu fece scattare un piede facendo franare a terra l’uomo che teneva Jennifer, Kanata stampò un calcio in faccia a quello con la pistola, l’altro la puntò svelto su Kanata ma Miyu lo stese con un calcio sulla schiena, il terzo scese dal palchetto e prese in consegna la Richardson mentre l’altro subito cominciava a combattere con Miyu, che non sempre riusciva a parare i suoi colpi, Kanata intanto inseguiva l’altro, che aveva con sé la signora.

All’improvviso Miyu si rese conto di essere circondata, quelli che avevano steso si erano rialzati, decise per un piano di fuga, stampò la suola sotto il mento di uno e agguantò Jennifer correndo via dal palco, quella strattonò il braccio e calciò Miyu nello stomaco, che per la sorpresa incassò e cadde a terra. Miyu la guardò mentre quella rideva –credevi che fossi solo la nipotina della vecchia? Io voglio i soldi ora, non quando lei morirà…ora ho due possibilità, ucciderla o rubarglieli… ma per te non c’è problema, ti ucciderò come Kanata- disse lei con un ghigno, Miyu spalancò gli occhi.

- come Kanata?-

- come Kanata…-ribadì lei, Miyu si alzò e le diede un pugno in faccia mentre le cercava di parare i suoi colpi, una parte degli altri le avevano raggiunte, altri invece erano andati all’inseguimento di Kanata e del loro capo.

Jennifer centrò l’occhio di Miyu con un pugno, la ragazza riprese subito a combattere, più arrabbiata di prima, adesso le avrebbe lasciato un occhio nero e questo non lo poteva perdonare, Jennifer entro poco seguì i compagni e lei li seguì a sua volta, e vide Kanata che aveva dietro di sé la signora Richardson e davanti un uomo che lo teneva sotto tiro.

-Kanata…- disse una voce riempiendo la sua mente impaurita con quel nome, strinse gli occhi, facendo scattare a destra e a sinistra le pupille.

Estrasse dalla tasca un arnese dalla forma di una piccola pistola, Miyu ghignò. Ralph era davvero un genio, la puntò sulla nuca del malvivente, mormorandogli all’orecchio di abbassare la pistola.

- va bene, ma stai calma…- disse lui gettando a terra la pistola, Miyu spostò la mira e puntò ai piedi dell’uomo,una piccola pallina nera rimbalzò a terra, lasciando fuoriuscire un gas, la bionda scattò all’avanti, prese Kanata per la maglia e agguantò la signora Richardson, che a fatica li seguì in un’altra stanza purtroppo piena di sedicenti camerieri.

- m***a…- mormorò Miyu bloccando la sua corsa, entrambi si schierarono davanti alla signora, in guardia, ma per tutta risposta gli altri tirarono fuori le pistole, Miyu esibì un sorriso imbarazzato.

- okay, trattiamo, parliamone- disse facendo un passo avanti, Kanata la guardò male, sbarrandole il passaggio con un braccio, lei lo abbassò tranquilla e continuò.

- chi vi dice che noi non siamo corruttibili?- loro abbassarono le armi e lei si avvicinò di più, seguita da Kanata che stentava a seguirla.

- chi ti dice che io non voglia…qualcosa da te…? Ad esempio…- chiese maliziosamente Miyu avvicinandosi al più vicino, quello la scrutò per un attimo, la bionda gli sorrise poi in un lampo gli diede una gomitata nel mento e con una manata gli tolse di mano la pistola. Gli altri le furono subito addosso, lei riuscì ad afferrare la pistola caduta e a fatica si riavvicinò a Kanata e soprattutto alla Richardson, le puntò la pistola alla tempia.

- e io la uccido-

Kanata si voltò di scatto verso di lei, interrogandola con gli occhi, lei ricambiò lo sguardo con un’occhiata fredda.

- si avete capito bene, la uccido. A voi serve… per le combinazioni della cassaforte in america e in svizzera, no? Io la uccido. E poi testimonierò contro di voi, o meglio…contro di te…- disse rivolta alla ragazza bionda che se ne stava da una parte, calma, Jennifer avanzò capeggiando gli altri quattro uomini.

- e io contro di te… crederanno a me, che sono un pezzo importante del…-

- no crederanno a me…che motivo avrei per uccidere la signora? tu hai un buon movente, invece- le sorrise tranquillamente e l’espressione di quella mutò appena Miyu sorrise soddisfatta –non ci avevi pensato vero? E hai mai riflettuto sul fatto che qui dentro hai due testimoni che…- a quel punto Kanata non ce la fece più e la tacitò con un’occhiata irata poi le prese la pistola dalle mani, e la puntò su Jennifer, mentre Miyu dietro protestava.

- un solo passo falso e il vostro capo muore, e voi…- disse estraendo dalla tasca un piccolo telecomando –nel giro di cinque minuti sarete raggiunti dalla polizia- Miyu guardò curiosamente il telecomando, poi cominciò a tirare indietro la signora, Kanata seguì i suoi movimenti, e appena si ritrovarono fuori da lì cominciarono a correre, Kanata premette il bottone per avvertire la Mek.

- ma dico, ti sei impazzita?- chiese affannosamente il moro alla ragazza che correva al suo fianco, lei scosse la testa –mi hai creduto? Ma andiamo! Io non ho mai sparato a nessuno! E non voglio farlo! Era solo per…- si fermarono, ormai erano all’aperto, si erano nascosti in un sottoscala, ma presto li avrebbero trovati, dovevano prendere tempo. Miyu con le mani posate sulle ginocchia riprendeva fiato poi… -ehi! A me quel telecomando non l’hanno dato!-

- e ci credo, di te non ci si può fidare, lì dentro mi eri sembrata impazzita! Le hai appena ricordato che se ci lascia fuggire finisce dentro, ma che brava!- disse Kanata sbirciando fuori preoccupato.

- che cosa vuoi da me? Io non sapevo neanche del telecomando, lo avessi saputo non avrei fatto tutto…- Kanata la zittì con un gesto, e lei si affacciò sotto la testa del moro, e subito la ritirò indietro assieme a quella del ragazzo.

Una figura si stava per avvicinare, Kanata aspettò che fosse più vicina per sparargli, l’uomo si accasciò al suolo senza un suono, il ragazzo uscì dal nascondiglio sotto gli occhi inorriditi di Miyu e della Richardson, quando riuscì a trascinare il corpo dell’uomo dentro Miyu si inginocchiò accanto ad esso.

- l’hai…- deglutì rumorosamente – l’hai ucciso?-

allora? non dite niente, cioè ditelo nelle recensioni xD so che fa kifu
vabbè sao!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: Shee