†Dante mi fa un baffo†
di Alyce_Maya

Ed eccomi qui a recensire una storia pubblicata 4 anni fa ma pazienza perché la buna roba non invecchia maaai. E stata bella. Folle. Romantica al punto giusto e parecchio comica. Mille volte meglio delle storie che trovi qui dantexvirglio ratig rosso mrrr.
Vocina mi ha fatta impazzire seriamente e credo di avere anche io una cotta per Caronte adesso. Però ho passato l' intera giornata leggendo la tua storia e devo dire che non mi ha delusa, mi e piaciuta cosi tanto che alla fine anche se e molto vecchia ho voluto lasciare un piccolo commento apprezzativo.
-k.

io tifo sempre per te, e continuerò a leggere tutti gli extra che inventerai, per quanto folli possano essere :D sono veramente curiosa di sapere come va a finire questo appuntamento, dato che tra me e la protagonista (riguardo all'imbarazzo e imbranataggine) avverto feeling :) magari.... fai venir fuori una mega litigata, sarebbe sorprendente XD spero a presto, ciaoooooooo

Quando ho trovato la sezione "Divina Commedia" mi sono subito chiesta << Cosa mai potranno scrivere (e perchè) sulla Divina Commedia? >> Sarò sincera,
in molte,anzi nella maggior parte delle fanfiction lette,mi sono sempre fermata ai primi capitoli,ma con la tua storia è stato davvero diverso. Sono diventata una sorta di pazza,dopo aver letto i primi tre capitoli ho cominciato letteralmente a divorarla e ho letto tutto in una sola sera. Mi hai fatto fare tantissime risate,sei davvero brava e piena di originalità (apprezzo sopratutto le parti demenziali, che sono quelle che più mi hanno fatto ridere). Con tutti questi complimenti Vocina ora potrebbe gongolare soddisfatta. Spero che continuerai a scrivere gli extra,perchè l'appuntamento fra Alice e quel bel Caronte si prospetta interessante. Da adesso comincerò a vedere la Divina Commedia sotto una luce diversa eheh :3
Ancora complimenti.

Mi perdoonerai, vero?????
Ti rendi conto che non mi ero neanche accorta che tu avessi scritto l'extra?????
E' da marzo che l'hai scritto, e io mi ritrovo qui, in un patetico 29 MAGGIO a recensirtelo.
E' ineccepibile, contando quanto io abbia amato questa storia.
Sono proprio un caso perso.
Clinico.
Psichiatrico.
(sì, se non ti ricordi, io sono quella che aveva un debole per i manicomi... ma come potresti ricordarti??? Quelle recensioni te le scrissi mesi fa... merito l'Inferno!)
Coooomunqueeeeee... bel cappy =D
Tipico problema Awwwwwww delle ragazzine isteriche all'appuntamento.
Oooh, io adoro leggere del tipico problema Awwwwwww delle  ragazzine isteriche all'appuntamento *faccina maliziosa, da portinaia zabetta*
Caronte... quant'è figo???
Troppo pieno di sè... per questo è figo!!!
 Mi hanno fatto morire i messaggini.XD
E hai ragione... per certi giochi non si è mai troppo grandi.
Nel mio caso non sono i Pokemon, ma condivido ciò che hai sostenuto.

Pooooi... Vocina è insopportabile adorabile.
Mi sta antipatica in maniera assurda, ma spacca tantissimo!! Insomma, è una genialata cosmica!
Se Vocina vivesse in me mi sarei già suicidata per "mancanza di autosopportamento dovuto a voci inesistenti che adorano Tom Felton"...
Ma è soprattutto grazie a lei che questa storia fa così ridere, dai, ti prego, dimmelo, da dove l'hai tirata fuori?????
Me vuole sapere, così me fare un giro in tale posto!
*perfetto, adesso parlo peggio dell'uomo di Neanderthal... mi è tornata la fissa per i manicomi. Niente da fare, le tue storie mi fanno male alla salute mentale. Ma non posso farne a meno. Ne sono drogata, ho bisogno di questa dose di pazzia!*
Coooomunqueeee... la madre di Alice.
Ma quanto la stimo??
Lei e la sua fissa del ragazzo nell'armadio... <3 <3 <3!!!

Oh, my God!!!
Basta, ora devo staccare. Ufficialmente.
Ne approfitto solo per dirti che ho letto anche la tua ff su Twilight con Edward e Bella "Prendi la Pecora", e che amo anche quella!
Baci,
Owl <3 =D

e vai così alice!!!! non vedo l'ora di leggere di baci appassionanti e lunghe passeggiate lungo il mare.. la prima ecografia, il matrimonio, awwwwwwwww!!!!!!!!!!! non vedo l'ora!!!!!!
passo e chiudo, ciao ciao

scusa se rimando questa recensione ma mia sorella deve vedere la classifica^^
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 12:03 pm)

Hello, how are you?

VOGLIO. SUBITO. IL. SECONDO. EXTRA. DANNAZIONE!
Sono 15min buoni che controllo meticolosamente il mio armadio (eh sì, sono tornata dal manicomio) per trovare quel pezzo di (figo) Caronte!
T-T purtroppo nulla...

Passiamo alla storia, questo extra è strepitoso, Caronte con le sue solite battutine mi fa morire dal ridere e l'impacciata Aly che si comporta come una fangirl di Carry è fantastica.
Concordo con te, non importa l'età, i pokemon rimangono i migliori giochi di sempre!
Complimenti anche per il modo di scrivere, a parer mio senza nessuna pecca.
Brava brava.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo extra con l'appuntamento <3 Nyaaaaaaaaaaa!
Aly + Caronte = amore che si riscontra nel nuovo chappy
nuovo chappy = me felice!!!!
Vocina: un'altra che sa fare solo questi calcoli elementari... -.- intelligenza pari allo 0.1 %
Io: dettagli U.U

ancora complimenti!!!!

Bye bye, Junie

Questo capitolo mi ha incuriosita un sacco e per nulla al mondo mi perderei gli extra! Voglio dire, vocina che dà di matto mentre Alice arrosisce come una pera cotta alla vista di Caronte-fotomodello-effetto-bagnato... insomma, non so se ci siamo intese :D <-- sguardo malizioso (anche se non sembra).
Ebbene, elabora pure e non sai quanto ti capisco... le Olimpiadi sembrano quotidiane a confronto con i miei tempi di pubblicazione... quindi saprò perdonarti :)
A presto, spero u.u

*WWWW* ok scusa i lritardo della recensione ma ero a Budapest con la scuola :) ahahahaha che carina che si prepara per uscire, beh l'immagine finale mi darà qualcosa da sognare questa notte...:Q__ devo scappare però il capitolo è bello come sempre e mi fa morire come solito
buona notte e a presto
baci Sabry

Iiiiiiiiiiiiiih! Un appuntamento! Siamo seri, eh? Mi raccomando, fa anche un extra sul loro matrimonio
Vocina è ..... è!! Ma insomma, rendiamoci conto! é la parte migliore di Alice
Voglio vedere anch'io Caronte in costume :Q_
Baci, alla prossima

Non vedevo l'ora! Mi mancano Caronte, Alice e l'adorata vocina!!!!:D
Anche gli extra sono fantastici, come la storia...
Cerca solo di aggiornare presto!!
Ciao
Ros