Please,Don't let me go!

29/05/12, ore 10:12

Oddio ed ora?...
Speriamo che Elena riesca ad avvertire qualcuno...povera Care
E Bonnie è morta cavolo!
La tua storia è sempre più interessante che dire...aspetto il prossimo capitolo con ansia

Kisses
Isa

19/04/12, ore 20:10

Uh! Ricadiamo sull'horror!! Poverette, non riescono a farsi una vacanza in santa pace!

12/04/12, ore 23:39

Belle arpie, mi ricordano tanto le mie ex compagne del liceo. =) Caroline è completamente sfiduciata e si appoggia alla persona più sbagliata. Ok, ha un bel musetto, ma ragazza mia...

09/04/12, ore 14:17

Mamma mia che ansia mi hai messo con l'ultima frase! :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito mi sta appassionando sempre di più questa fanfic!
Un bacio :)

08/04/12, ore 13:46

bella bella bella questa storia :) adoro tutte le klaroline e spero che portino avanti la cosa anche nel telefilm :D
chissà adesso se caroline abbandonerà la sua "vacanza" per stare con klaus e sentirsi "capita" visto che le sue amichette non sembrano darle molta fiducia ;)
spero che aggiornerai presto perchè non posso aspettare :D
ciao, e buona pasqua ;)

08/04/12, ore 10:36

Ma è scema? Vabbè che ha un bel musetto, ma si mette a raccontargli dei piani dei suoi amici perchè è arrabbiata? Damon la spellerebbe...

08/04/12, ore 10:31

Ecco, questa è una delle cose che non capisco. E' scritta molto bene, scorrevolissima e si legge tutto d'un fiato, eppure ha poche recensioni... mah, mistero. Solo un accorgimento, fa attenzione all'ortografia. che programma usi? Io open office e non mi corregge come Word. Tornando alla storia, mi piace il primo impatto con Caroline, è proprio la Caroline del telefilm.

06/04/12, ore 08:58

e rieccoci qui... corto effettivamente il capitolo, ma va bene lo stesso, prendiamo quello che arriva!! aspettando il prossimo capitolo, e sperando che come hai detto tu ci delucidi sul promo, ti saluto e ti mando un bacione!

03/04/12, ore 21:52

e rieccoci qui! molto accattivante anche questo capitolo! si ti prego, non farmi invecchiare e morire aspettando il nuovo capitolo ;P! allora al prossimo velocissimo e corposo capitolo!

29/03/12, ore 19:47

... sperando che sia solo il prologo ;P mi hai intrigato!! al prossimo capitolo!