Quando l'amore è passato, presente e futuro...
di Persephone

09/06/11, ore 14:09

non so se leggerai questa recensione, visto che sono passati sette anni da quando hai scritto questa storia. miseriaccia!!! sette anni O.O
cmq. è una storia davvero bella. mi è piaciuto il modo in cui l'hai articolata, l'idea originale di creare un amore che viveva nel tempo e che li avrebbe uniti per sempre.
poi viggo è viggo... e pensare che ti cerca per il mondo per realizzare il suo amore mi fa venire i brividi -nel senso buono!!!!-. brava e spero davvero di poter leggere di nuovo qualche cosa di tuo.
un bacio grande. niniel

02/05/04, ore 23:21

Molto molto carina questa storia, mi è piaciuta un sacco, BRAVA Persy! hai avuto un'idea originale e molto particolare, spero che scriverai altre storie!

frodina178
02/05/04, ore 10:55

Non ho mai letto una fic di questo genere,ed è per questo che mi piace veramente molto!E' originale e scritta bene!!Continua presto,voglio sapere se Viggo vede quelle cose a causa di una perdita di gas(ma non credo.:-) )oppure c'è qualcos'altro sotto....

02/05/04, ore 00:48

Pers, io come al solito arrivo in ritardo con i commenti! Comunque ci sono :) lo sai che mi sono divertita un sacco a passarti i miei commenti ed è stato un piacere leggere la tua storia. quindi di che ringrazi??? io me la sono letta in anteprima e devo pure avere i ringraziamenti??? ma daaaiiiii...un bacio!

Moon
01/05/04, ore 01:58

Persy!^_^ Questa idea delle anime affini è molto carina e questa fic è davvero molto originale e particolare! BRAVA! ^^

Moon
30/04/04, ore 10:21

Insomma Pers questa storia mi piace proprio mi incuriosisce alquanto, sei brava nel tenerci sulle spine! :P Mi raccomando agiorna appena puoi! Sono molto curiosa! E poi questo Vig sule nuvole è molto carino :)

30/04/04, ore 01:43

eh eh eh...appena mi hai detto che avevi aggiornato, sono corsa qui :) ! è sempre bello rileggere la tua storia :) ma tanto lo sai benissimo che mi piace! brava!

26/04/04, ore 00:54

Allora ringrazio tutti quelli che hanno messo un commento :D io molto felice :D X Moon: grazie dei complimenti anche per la copertina... appena capisco come inserirla la metto :D X Frodina 178: i capitoli sono brevi apposta :P e nn preoccuparti nn me la sono presa :D cmq dato che non posso aggiornare in questi giorni (un pò di casino con la connesione) la prossima volta che aggiorno ne posterò di più :D Grazie ancora a tutte :D

Stitch
23/04/04, ore 22:18

Non c'è male, abbastanza divertente!

23/04/04, ore 22:14

Bene Persy! E' sempe più carina la tua fic aspetto con ansia gli sviluppi e poi è molto carina la copertina che hai messo sul forum, postala anche qui alla fine della fic perchè merita!!! ^_^

Frodina178
23/04/04, ore 19:57

Una bella storia veramente...molto originale...però ti prego!I capitoli falli un pò più lunghi,perchè finiscono troppo presto e ti lasciano con un pò di "vuoto" dentro.....magari uniscine due....il mio è solo un'osservazione!Non prenderla male!La tua storia mi piace tantissimo!!Solo che vorrei durasse un pò di più....ciaooooo

21/04/04, ore 21:13

Mi piace moltissimo Persefone!! Aspetto il resto

20/04/04, ore 21:16

l'ho messa sul forum, la recensione, e ne metto una anche qui ^_^ Sai quanto mi piace questa storia e sono proprio contenta che tu l'abbia messa online. Una storia su Viggo! Yay! Comunque, brava, brava e brava!

20/04/04, ore 20:58

Innanzi tutto grazie per dedica Persy ^_^ Sei tropo carina. E poi.... MA CHE BELLA SORPRESA! Sembra una storia molto intrigante e originale, scrivi bene e non vedo l'ora di leggere tutto il resto! Brava Pers! ^___^