Bianco latte e bianco panna, più comunemente chiamati Bianconigli
di Cilyan

Oh ma che bello... Mi dispiace sia già finito e che tu non abbia ricevuto molte recensioni.
Forse l'unica cosa che rovina un po' è il fatto che il tempo varia velocemente...
Mentre deve passare un mese, all'improvviso è passato un anno... Capito che intendo?
Beh mi piace e anche la coppia Narry non mi dispiaceva affatto, ma vabbè, tutti sanno che c'è il Larry v.v
Beh alla prossima, baci xx

11/05/12, ore 18:02

Beh che dire. Ti lamenti che non ti aggiudichi nemmeno una recensione e forse dovresti anche saperlo il motivo.
Mi dispiace molto ma quello che scrivi non invoglia la gente a recensire semplicemente per il fatto che non trasmetti emozioni con la tua scrittura. Mi lasci senza parole e non in senso positivo. Sai per quanto tempo ho sperato che qualcuno scrivesse una Narry? Tanto! Ed ora mi ritrovo a leggere questo sfacelo. Gli immancabili errori grammaticali e sintattici poi arricchiscono il tutto facendo passare completamente la voglia di leggere.
Mi dispiace davvero perchè l'idea è davvero buona ma dovresti svilupparla meglio anche perchè non credo che tu abbia la mente adatta a scrivere storie.
Peace and love!