Vicini ma lontani
di WhoLocki_Martell

28/08/13, ore 23:46

ODDIO SIII!! Che finale stupendo!! Mi è piaciuta tantissimo! Davvero davvero!!!! il tenero Frodo che ormai trova tutto banale perchè non è insieme a colui che ama e che fa si che le sue giornate siano più magiche! Sono davvero molto felice! mi commuove!! waa non so che dire! Stupendo! Magnifico! Come al solito sei riuscita a rendere il tutto bene! complimenti!

Non so che dire, sono senza parole (a dire la verità sono ancora con la testa a fantasticare e ad immaginarmi la scena del ritrovo).

Complimenti! storia molto tenera e toccante! brava!

A Presto

28/08/13, ore 23:38

Oddio che cucciolino che è Sam!!! Povero davvero! Boh non so... ste storie mi fanno uno strano effetto (meno male che c'è una canzone un po' allegra se no sarebbe la fine).

Molto belle le parole di Sam...davvero toccanti...sembra quasi "L'Addio a Recanati" di Manzoni LOL solo che i personaggi della tua storia sono un po' più fighi =D

Comunque sono troppo troppo curiosa di leggere l'ultimo capitolo! Quindi penso che correrò a leggerlo subitissimo, non riesco ad aspettare!!!

A Prestissimo

28/08/13, ore 23:32

oddio che lettera triste...... sto per mettermi a piangere...sto per scoppiare non riesco a trattenermi! dannazione!!! questa si che è stata potente!!!! povero Frodo!!! ç.ç poverinooo!!! mi fa davvero tanta pena! Mi stringe il cuore! ma allo stesso tempo mi fa impazzire nel vederlo soffrire (si sono masochista nei confronti dei personaggi a cui tengo di piu). vorrei poter stringere e coccolarlo ma purtroppo non posso perche non è reale! Non so cosa ci sia di peggiore!!! ç.ç la maledizione di attaccarsi troppo ad un personaggio non reale! che cosa triste, davvero.

Adoro le storie sotto forma di lettera perche rinchiudono un sacco di emozioni e sentimenti e riescono a colpire in pieno il lettore (come le storie scritte in prima persona). Davvero mi hai lasciato un vuoto interiore! vorrei piangere ma non posso, ci sono i miei e poi si preoccupano.

E' stata terribile la parte:

"Gandalf mi parla di te.

Della tua carriera da Sindaco.

Di tua figlia, Elanor la Bella.E

Ma mai di Rosie.

Gandalf ha capito, Sam, e non me ne vergogno.

E mi dice di non perdere la speranza."

è stata davvero terribile... nelle tue parole sono riuscita a vedermi Frodo nelle terre immortali che non fa altro che pensare a Sam con la sua aria malinconica. Un Frodo diverso da quello che si vedeva all'inizio della storia...uno che ha dovuto lasciare tutto ciò che amava di più. Davvero mi hai colpito molto complimenti, brava!

A Presto

20/01/13, ore 17:24

Secondo me questa storia è un po’ strana, ma merita di esser letta. Sa di monologo assurdo :)

24/12/12, ore 20:32

uhm, complimenti :D :D adoro il libro, e me lo sto rileggendo. mi è piaciuta molto questa tua prima parte, spero che continuerai a scrivere così. hai descritto molto bene la scena, tanto che mi sembrava di trovarmici dentro. anche se non è molto lungo come capitolo, esprime in modo esaustivo i pensieri di Samvise per il suo amico, Frodo. detto questo, giudico quindi il tuo racconto positivo, e anche la mia recensione lo è.

30/03/12, ore 18:18

Ho voglia di piangere. Non posso farci niente, ma spesso mi sono immaginata i sentimenti che provano l'uno per l'altro, specialmente dal momento che vengono divisi letteralmente da un mare. Vederli scritti però, non so, rende la cosa ancora più reale e, nonostante hai usato poche e semplici frasi, hai colto la malinconia che ho sempre pensato si sia impossessata dei loro cuori.
Brava, accidenti ç__ç

29/03/12, ore 11:25

Bellisssssima!!! Ho sempre pensato che quel "Sono tornato" di Sam volesse dire molte cose..... che non fosse finita li ma che ci forre molto altro da dire!! Brava!! Aspetto i prox capitoli ^.^