Attimi
di rolly too

31/03/12, ore 10:50

Ahah, carinissima questa X°D Yoshino che non è abituata ad avere a che fare con un Nara iperattivo e gioioso eh? ;) Beh dai, pensavo che anche Shikaku ai suoi tempi avesse avuto questa parvenza di vitalità, Yoshino dovrebbe fare un piccolo calcolo ;) O forse solo un vero Nara riesce a comprendere i processi mentali di un vero Nara?
In ogni caso, frizzante e allegra questa drabble *O* E nera, soprattutto ;) I miei complimenti cara, al prossimo capitolo! ;)

30/03/12, ore 16:16

Tana per Nara 8D Cavolo, ho un sorrisone da trollface che sarà difficile da levarmi in fretta XD Grazie per avermi fatto sorridere *^* Altra drabble scritta splendidamente, con il giusto pathos per il povero Shikamaru che si aspetta la fine del mondo per un bacio tanto bramato e si ritrova spiazzato per altri motivi, splendida! Grazie ancora per partecipare alla Black Week *^*

30/03/12, ore 16:13

Oh quanto ammmore e miele che scorre nelle mie vene <3 Anche se al momento c'è un sole da mille voglie non è stato difficile calarsi nel momento, così magico e raro! Temari così curiosa e affascinata dalla neve è uno spettacolo e Shikamaru così affascinato a sua volta da lei è di un tenero assoluto! Un drabble fluff senza scadere nell'OCC, bravissima!

30/03/12, ore 16:10

Rolly *^* Ahaha penso che Kankuro sia un idolo in qualsiasi cosa faccia o pensi x°D Lo immagino con una lista in mano, tutti i maschietti della foglia scritti in fila, lui con la penna in mano che cancella i nomi improbabili, fino ad arrivare a Shikamaru, dove il seme del dubbio si insinua nel fratellino... Drabble davvero carina e simpatica, perché se ci è arrivato uno come Kankuro vuol dire che la relazione è proprio palese! Corro a leggere le altre storie *^*

30/03/12, ore 15:48

ciao,
credo sia la prima volta che recensisco una tua drabble.
Questa mi è piaciuta davvero molto ...
complimenti.

alla prossima
Shikamaru34

30/03/12, ore 13:21

ma che carini!
Sinceramente anche io temevo per la vita del povero Nara, baciare Tem davanti a tutti e, in particolare, ai suoi fratelli non è certo l'idea più brillante che poteva venirgli=)
Però si sa... Noi donne amiamo le sorprese e anche il romanticismo quindi...
A domani, un bacio<3

30/03/12, ore 12:46

ciao rolly,
come hai visto (o forse no) sto seguendo le tue drabble dall'inizio della Black Week solo che non ho mai recensito perchè, sinceramente, volevo vedere dove andasse a pare la tua raccolta di drabble. Infatti al primo capitolo mi sono chiesta se volessi far vedere degli attimi in progressione che poi, unendoli, avresti creato una storia o una trama oppure se fossero solo attimi per niente legati tra loro. Con il secondo capitolo ho capito che la seconda scelta era quella coretta, almeno credo XD. Ma anche lì non ero completamente sicura di non dire fessire. Come vedi ora le sto dicendo tutte in una voltaXD
Il terzo capitolo mi ha fatto decidere soprattutto per la sua bellezza. L'attimo, la scena, il momento che hai colto è di straordinaria bellezza e originalità. Mi è piaciuta l'impulsività di Shikamaru nel baciarla, semplicemente perchè voleva farlo, senza alcun controllo razionale. Voleva farlo e basta e questo penso che sia uno dei moti più liberi che una persona può fare. Non solo a distrutto la barriera della società (in pubblico), delle regole degli altri (Gaara e Kankuro), ma anche quelle della sua stessa ragazza. Ed è questo che Temari aspettava: il momento in cui lui si sarebbe sentito completamente libero quando è con lei, senza restrizioni e quant'altro. Hai colto davvero qualcosa che pochi descrivono, complimenti.

30/03/12, ore 11:56

Che... Carini *__*
Questa fic è di una dolcezza incredibile, e allo stesso tempo è condita da una vena di sarcasmo che non può che rendere onore alla ShikaTema XDDD
Il Nara che, sprezzante del pericolo, si butta e la bacia e la reazione di lei assolutamente inaspettata -e, immagino, gradita! *__* E quel commento di lei, finalmente, è quanto di più ic potesse dire XD
Complimenti cara! A domani *__*

29/03/12, ore 20:14

Ce lo chiediamo un po' tutti.
E' sul serio Shikamaru? Come vorrei anchio che fosse tutto più chiaro.
Davvero ben fatta! 1000 punti!

29/03/12, ore 14:43

Semplice, essenziale e comunque bellissima!
Il primo capitolo con le espressioni del fratellino geloso è adorabile, ma quasi ho potuto vedere il viso corrucciato di Temari nel secondo capitolo, curiosa come una bambina. Due capitoli molto carini, ed uno stile molto dolce =) Aspetto il continuo, sicura che sarà su questa linea così adorabile. Apprezzo anche la lunghezza dei capitoli, di un corto "giusto". A presto =)
Cri
(Recensione modificata il 29/03/2012 - 02:44 pm)

29/03/12, ore 13:47

Ah la neve...
Quando c'era volevo il sole e ora mi manca=)
è incredibile come anche una Temari sarcastica e tosta possa emozionarsi davvero per una cosa così semplice, ed è incredibile il fatto che Shika le abbia dato della seccatura solo una volta=)
Ci vediamo alla prossima, un bacio=)

29/03/12, ore 11:58

Carinissima, io ho provato solo una volta ad essere tanto concisa.
io faccio fatica ad esprimermi in pochissime parole per cui brava.
l'italiano è fluente e piacevole. Magari ti dico dal mio punto di vista io avrei tolto qualcosa sul finale ovvero sarebbe, forse suonata meglio: Lei, radiosa come non l'aveva mai vista, gli sorride.E' belllissima. Ma ti ripeto questa è una mia personale interpretazione.

Buon week nero secondo giorno
Shikamaru34

29/03/12, ore 10:00

Che carino anche questo capitolo *__* 'Nzomma, Temari presa a male per la neve è un tea classico diciamo, ma è bello vedere come venga sempre sviluppato in modo diverso! E questa drabble mi ha ricordato una fanart meravigliosa *O* In ogni caso, davvero bella, allegra e dolce :3
Grazie anche per oggi *O*

(Oh, ho linkato io il capitolo nella lista del forum XD)

28/03/12, ore 21:09

Rolly *__* Drabble *Q*
A parte questo, la trovo carinissima XD Ciè, è semplice come può esserlo una drabble, eppure procura una sorta di ilarità in chi la legge XD Nel senso, mi immagino Kankuro che passeggia su e giù per la sua stanza a Suna facendo un censimento mentale della popolazione maschile di Konoha in età consentita e non per poi soffermarsi su Nara, andare avanti con un "Naaah", fermarsi dubbioso e tornare indietro di nuovo a Nara X°D
Non so, mi ha fatta morire come immagine XD
E poi i fratellini gelosi son sempre piaciuti ;)
Grazie per aver partecipato rolly <3 A domani 8D
(oh, posta il link della fic nel forum, che stiamo raccogliendo tutti i lavori neri per la Black Week XD)

28/03/12, ore 12:11

Ma che bello... Un'altra raccolta per la black week... Mi ci sto appassionando=)
Visto che il nero è senza dubbio il mio colore preferito non potevo certo non recensire=)
Effettivamente i due sono un po' strani...
Temari super attiva e intraprendente, Shikamaru pigro e scansafatiche...
Ma che coppia da urlo!
Non vedo l'ora del prossimo, a presto e un bacio<3