Never Say Never
di SamanthaBlack

10/06/13, ore 12:32

è una storia bellissima! una delle niff più belle che io abbia mai letto.. mi dispiace che abbia smesso ti aggiornare perchè mi ha appassionata molto!
spero in un continuo.. ciao ciao!

27/12/12, ore 23:25

É una cosa stupenda. Amo questa long niff, la traduzione é correttissima mi pare! Grazie a te ho scoperto l'esistenza di questa storia bellissima! Solo una cosa: ti sei fermata sul piû bello! Perchè non continui? La seguirei molto volentieri! Ovviamente se non ci sono problemi tipo mancanza di tempo /voglia :)
Ciao spero di non averti annoiata

27/06/12, ore 00:26

oggi mi sono imbattuta per caso nella tua storia, dove sei finita??**
l'ho seguita dal principio perchè amo i Niff alla follia, ma dov'è il continuo?<<
Spero pubblicherai presto, e complimenti veramente, é davvero bella e leggibile.
Emy <3

10/06/12, ore 14:52

Ok questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perchè Nick inizia a farsi domande su quella "relazione" che neanche si può chiamare così!
Jeff è tenerissimo e adoro Wes per come tratta Jeffy in questi momenti di depressione!
Scusa se non ho recensito gli scorsicapitoli ma non ho avuto tempo!
Mi complimento con la scrittrice, traduttrice e anche con la beta!
Aggiorna presto
Baci: Popcorn

20/05/12, ore 23:15

Ohhhh dio è bellissima! Complimenti sia all'autrice che alla traduttrice, non è facile tradurre senza far perdere di senso alcune parti, ottimo lavoro :)
Siccome non credo di aver capito bene, ogni quanto aggiorni? Così almeno me lo ricordo e non torno ogni giorno per l'aggiornamento xD

20/05/12, ore 21:15

Povero Jeff! E' sempre così carino e solare che mi "turba" profondamente vederlo così in depressione! Sopprimiamo Pierre così lo rendiamo felice? Coooomunque...devo dire che Nick è veramente una persona perspicace! No davvero, come le capisce lui le cose...povero povero Jeff....proprio uno così si doveva trovare?!? Bè, aspetto il prossimo capitolo, visto che è uno dei tuoi preferiti ci sarà sicuramente un colpo di scena! *incrocia le dita e spera* Alla prossima!

09/05/12, ore 14:20

Se uccido Pierre e metto Nick e Jeff in uno stanzino senza finestre e chiuso a chiave?
O si uccidono o....
Dai ragazzi sveglia!!!
Su che vogliamo vedervi felici insieme

06/05/12, ore 18:56

Dio adoro Jeff geloso è così tenero!!
Quel Pierre non mi sta simpatico! :(
E poi Pierre non è il tipo do Nick!
Capitolo bellissimo complimenti alla scrittrice, traduttrice e anche alla beta!
baci popcorn

01/05/12, ore 17:15

Sorvolando sul fatto che mi ero dimenticata tre quarti della trama - grande memoria - credo proprio che andrò a leggermela anche in inglese. Devo decisamente vedere la reazione di Jeff a questo bacio, perché è ovvio che c'era lui a guardarli u.u
Jeff, patato, come faccio a non amarti? Sei amabile ovunque, capisci che non posso non volerti spupazzare di coccole e mandare fra le braccia di Nick. Nick che ti piace, su, ammettilo, basta contar su balle, l'hanno capito tutti. Tranne Nick. O forse pure lui, che ha notato il tono di voce diverso... Ma quanto sono bellini!
Pierre non lo sopporto. E' francese, si mette in mezzo, BACIA NICK. Nick è di Jeff, solo di Jeff! Poi è tutto sdolcinato e melenso, nono, decisamente non fa per Nick. A meno che non serva per far ingelosire Jeff, allora va bene. E' alla frutta, comunque, concordo u.u
E comunque quei due ancora un po' e portano i lividi con orgoglio perché glieli ha fatti l'altro (grande senso questa frase). Sono bellini, sempre e comunque!
Recensione un po' schifosina, ma sai che li amo <3

26/04/12, ore 21:03

Pierre levati dalle palle va...
meno male che Nick almeno ammette non essere la sensazione che si aspettava.....
non mi piace sto tipo...
voglio Jeff :)
a presto

26/04/12, ore 15:25

Ma come sono carini Nick e Jeff! Ce li vedo decisamente a litigare per qualsiasi cosa! E Jeff geloso è decisamente qualcosa di troooooppo dolce...anche perchè, via è palese che si piacciono da morire! Fai tanti complimenti all'autrice e complimenti a te che hai "scoperto" la storia e la traduci per noi!

15/04/12, ore 22:38

Troppo carina... ottima traduzione davvero... in qualche punto ci sn dei piccoli errori, ma niente di che!!! Brava ottimo lavoro..

15/04/12, ore 17:57

Io amo Nick :)
Prende ghiaccio per il labbro e parte a coccolarlo ..
A presto col seguito

15/04/12, ore 17:23

Ma... Ma prima Nick e Jeff si ammirano e vicenda e poi compare un francese dal nulla? O.O Tsé, francesi.
Coooomunque. La scena boxosa *-* Ci speravo così tanto! E non ha deluso per nulla: Nick e Jeff mezzi nudi che sbavano per l'altro, anche se non lo ammetteranno mai, un combattimento che mi ha fatta sghignazzare più di quanto fosse necessario e un labbro rotto perché Nick si era perso ad ammirare Jeff. Aww. Lo so che non è da aww, ma insomma! E non capisco davvero perché volessero dividerli u.u Così si sono sfogati per bene e tutto sommato non si sono neanche ammazzati. Poteva andare peggio, voglio dire. Se non li avessero fermati si sarebbero distrutti a vicenda, ma magari il tutto avrebbe portato a qualcosa XD
Inutile dire che 'sto Pierre a me sta già antipatico. E' pure francese. Non so, non t'ha mai visto prima d'ora e come prima cosa gli dici "sei gay"? E lo inviti subito fuori? In altre circostanze avrei pure apprezzato la cosa, ma dato che si mette in mezzo fra Nick e Jeff la odio u.u Però potrebbe far ingelosire Jeff... Mmm... Che il francese possa rivelarsi utile?
Insomma, sto per leggere in inglese che son troppo curiosa, ma rileggerò sicuramente con la tua traduzione <3

15/04/12, ore 17:07

Oooh, Jeff sogna Nick! E chissà cosa sogna! Cariiiino!
Litigare per il bagno <3 Non so perché questa cosa mi dà un'idea di tenerezza incredibile. E poi va beh, mi stavo già immaginando Jeff che tentava di aprire la porta con una graffetta, ci riusciva e trovava Nick sotto la doccia. Volo troppo di fantasia, mi sa.
Ma Blaine li shippa, vero? XD Lo so che li shippa! I Warblers che tentano in ogni modo di farli andare d'accordo sono tanto teneri, dopo tutto loro sono una famiglia, non posso esserci due persone che si odiano! Ho idea che ci sarà il loro zampino nel futuro di questi due *-*
La boxe! Dalton Fight Club! *-* Che. Figata. Insomma, Nick e Jeff in canottiera e coi guantoni *-* Ok, si prenderanno a pugni e si faranno male a vicenda, ma rimane figo comunque! Sto sperando non poco che il capitolo che stai per postare abbia una scena boxosa, sìsì.
Adesso aspetto l'aggiornamento <3