In Another Life
di F l a n

21/04/12, ore 18:53

Ok, ho visto solo ora che avevi aggiornato anche questa ff che a me piace un casino.
Per cui... Quando la aggiorni? Eh? Eh? Eh? *pungola*

03/04/12, ore 14:32

Io sono imperdonabile, perchè riesco solo ora a recensirti...comunque posso dirti che mi hai tenuto con il fiato sospeso per tutto i capitolo! xD

Devo dire che sono piuttosto confusa adesso, insomma... che cosa sta succedendo?! xD
Oltre al fatto che tu sei un maledettissimo genio e che io non mi aspettavo assolutamente niente di tutto ciò,..ma adesso sento il bisogno di sapere che cosa succederà! Ricordo qualche tuo spoilerino fatto a Firenze, quindi forse ho delle mezze idee...però accidenti, sto tipo impazzendo!!! xD

In ogni caso, mi piace sempre più questa storia e ora che siamo arrivati ad un punto di svolta, sono sempre più curiosa di sapere che cosa succederà! Complimenti davvero, molto brava! Ah, aspettati un po' di recensioni...inizio finalmente a leggere "Love Game", quindi avrò un bel po' di cose da commentarti! :)

Un bacione, a presto. <3

31/03/12, ore 03:11

Wow che dire...da un lato me l'aspettavo, però è stato comunque uno shock leggere di kurt....povero blaine si sarà sentito davvero distrutto ç______ç
e povera la zia che spera ancora in una telefonata di elisabeth!
forse kurt ha qualche speranza in più, ma come sarà il blaine del futuro? cinico, freddo? se non fosse come kurt si aspetta, allora avremmo la conferma che loro due sono fatti per stare insieme, solo loro due anche se ci sono SECOLI a separarli...come per dire che le copie di loro stessi non vanno bene allo stesso modo....
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso....cosa farà blaine? e kurt cosa troverà a westerville?? aaaah via con i film mentali! XD
un bacio, bravissima come sempre!
The pirate wife

28/03/12, ore 20:42

Da dove devo iniziare? E' veramente difficile. Tante risposte in una sola volta, almeno stavolta, ma che mi lasciano l'amaro in bocca, soprattutto per quanto riguarda la scoperta di Blaine; trovo difficile immaginare, al momento, un lieto fine a meno che Kurt non decida di ritornare nella dimensione di Blaine il che mi sembra una cosa difficile da farsi visto che dovrebbe abbandonare la sua famiglia.
Forse Kurt ha qualche possibilità in più ma, non so perché, ho una brutta sensazione anche per quanto riguarda la sua ricerca. Ma, come hai detto tu, non dobbiamo fasciarci la testa e mi voglio fidare.
Aspetto di sapere come giostrerai il tutto.
Ciaoooo!!!!!

Lusio