La vertigine della passione.
di SaiyanBlooded

03/07/12, ore 02:38

Oddio, molto bello. E' perfetto. Come me lo sono sempre immaginato. La fine poi... Non me la sarei mai aspettata, davvero un colpo di scena. Complimenti :D

Saluti, Rey.

11/04/12, ore 19:40

è molto bella come ff, ma sono rimasta un po' ... ehm... traumatizzata mentre lo facevano, nn che ci sia qualcosa di male, ma mentre leggevo "quei" dialoghi ero rossissima in faccia e a quel punto è entrata mia madre e mi ha chiesto se avevo la febbre perchè ero rossissima in volto, comunque ha ragione DBsoly, è molto lunga cm ff

29/03/12, ore 13:05

questa storia è davvero lunga, faresti meglio a dividerla in capitoli... l'idea di fondo è buona, ma dovresti rendere i dialoghi un po' più interessanti. inoltre ho trovato vegeta un po' ooc, anche se non ho letto tutto tutto da capo a filo, ma ad esempio quando dichiara il suo amore a Bulma.. io vedo vegeta più come uno che le amozioni li trasmette con gli occhi e non con le parole, te lo dico per questo. fai anche attenzione agli errori di battitura e alla struttura del periodo! ti do bandiera bianca, ovvero neutra. ma non buttarti giù, migliora questa storia e ne verrà fuori proprio un bel lavoro =)
K<3

28/03/12, ore 20:26

Se devo dire la verità, ho letto solo i primi righi di questa fan fiction... Poichè è molto lunga, ti consiglio di dividerla in capitoli e postarne uno ogni tot. tempo in modo da incuriosire il lettore. Ho notato che scrivi bene, ma nella tua storia ci sono troppi dialoghi e poche descrizioni. Ti consiglio di rivedere il tutto
DBsoly